Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

23/11/12, ore 14:54

Ciaoooo rieccomi qui :3
Come il solito il capitolo è qualcosa di stupendo.
Mi dispiace vedere un Harold depresso, ritornerà come sempre?
La coppia Lou più El era davvero bella...anche Zolly però sono così dolciosi (?) insieme.
continua presto <3

23/11/12, ore 14:42

Finalmente, non vedevo l' ora di leggerlo!
Trovo dolce che Louis non sia riuscito a mantenere il segreto, l' ama per d'avvero e per quanto riguarda Zayn e Holly...sono bellissimii, cosi dolcii *-*

23/11/12, ore 14:36

woooww!!! ho iniziato a leggere tutta la storia qualche ora fa ed è .....
asdfghjklpoiuytrew cioè è WOW! continua.
Non ci avevo mai pensato, non ho letto MAI una storia su una ragazza così!!
cONTINUA!! stupenda
ciao xx :)

23/11/12, ore 14:31

uhh bello bello bello bello *salta* LOL.
mi piace molto...
continua presto bella :)
Baci,Ale :)

23/11/12, ore 10:18

ciaooo:)
grazie per avermi in inviato il messaggio dell'aggiornamento;)
ritornando alla storiaa...bè che dire...mi piace sempre di più<3 sei bravissima,
spero continuerai presto:)
ciaoooo:*

23/11/12, ore 00:08

ehi bella ho letto solo il prologo perchè è mezzanotte D: comunque anch'io ho (quasi) 14 anni :33 intanto metto la storia nei preferiti e continuo domani <3
Becca xx

22/11/12, ore 22:17

questa storia è meravigliosa, sei bravissima, mi ha davvero appassionata continua presto . :)

22/11/12, ore 22:12

Sciaaooo! Inizio col dirti che scrivi benissimo! Povera El, :( mi dispiace tanto. Continua così! Sono ansiosa di sapere come continua!! Ciauz!

22/11/12, ore 22:09

Oh povera el é così adorabile e louis è un cazzone -.-' per hharry e niall mi dispiace troppo :-( sarebbe da andare lâ e fare ci sono qua io :-D ahah cmq bella la storia complimenti baci mar

21/11/12, ore 14:47

É una bella storia e spero che scatterà la scintilla se non tra lei e zayn tra lei e qualcun altro ....ciaoo

20/11/12, ore 18:22

No, okey, Louis non può averlo fatto davvero ci sono rimasta malissimo è una testa Di C***O.
Povera El :( Vabbe, comunque Holly e Zayn sono troppo dolci la cosa non è abbastanza
divertente,:D Mi dispiace anche per Harry,voglio vedere che fine ha fatto.
Vabbe diciamo che voglio vedere in generale come si svolgerà la storia perche mi piace
Tantisiiiiiiiimooooo <3 sei veramente brava.
Un bacio.
Destiny_

19/11/12, ore 22:44

Okay la tua Fan fictionè faiga, continua ti prego ♥
Mi farebbe piacere se tu leggessi la mia, sai è la prima che ho scritto finora. Rimettiti presto x
Gra xx

19/11/12, ore 18:16

Schiao bella! Finalmente sono riuscita a leggerla tutta e devo dire che sei davvero bravissima e non vedo l'ora che continui! Forza, forza voglio sapere che succede tra Louis e El! xD Mi raccomando aggiorna presto!
Aurevoir!

MoonCats

19/11/12, ore 13:11

Bella! E' stupenda questa ff, non vedo l'ora di leggere il capitolo 18 e di dire se davvero Louis è così tanto coglione come penso.
-Sara:)

18/11/12, ore 22:27

Cavolo! Tutti questi colpi di scena la rendono stupenda! Ti prego aggiorna! Povera El.: '( non vedo l' ora: ))))