Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

18/11/12, ore 21:35

cià cià cià
eccomiii :33
hai ancora la febbre , quindi ti risparmierò il ''come stai''  ....ma comunque. capitolo stupendo, come sempre! povera El, louis è stato davvero uno stronzo a fare , quello che ha fatto, però dico, è un maschio, e si sà che i maschi sono tutti cornuti.... AHAHAHAHA xD non ha potuto controllare il suo istinto mascolino... oddioooo , perchè scrivo queste cosee?? occheiii , sto male, ma davero male!! >_<''
mi dispiace per holly, che per colpa di hazza, lei è entrata in un periodo da ''depressa'' , spero si risolva tutto. e poi zayn è cosi....cosi DOLCEEEE ^_^ cuccioloo :3
occheii sono pazzaa, lo avrai intuito.  forse mi hai contagiato la febbre , onlyne (?)...
alla prossima
baci luli :D

18/11/12, ore 21:17

Che bello hai ragione a dirmi di continuare a leggere sei davvero brava continua ti pregooooo :3

18/11/12, ore 20:30

Mi piace un mondo questo capitolo, povera El appena scoprirá quello che ha fatto Louis, comunque che carini che sono Holly e Zayn :)
un bacio directioner_bea :)

18/11/12, ore 20:11

Ciaaoo:33 Ok,mi sono letta tutta la storia sin dall'inizio,E' MERAVIGLIOSA!*-* ghvfhgfcbgx Spero che le cose tra Harry ed Holly si risolvano D: Fantastica,c'è poco da dire*-*,continua al più presto <3

18/11/12, ore 18:04

yo yoo yooo yoooo yooooo bello C: devi assolutamente continuare se no non ti seguuo più. do ya understand? yes? VA BIEN !

18/11/12, ore 18:02

Una Fanfic molto particolare,sicuramente diversa dalle altre miriadi che si vedono in giro tutte uguali.Originale il fatto di dividere le storie ^^ davvero,molto carina! non vedo l'ora di sapere la reazione di Eleonor al tradimento di Louis!!!! :D La seguirò con piacere,mi piace il tuo modo di scrivere,moto scorrevole ^^

18/11/12, ore 17:55

OOOOHH! ma è bellissimaaaaa! povera El .. nn se lo meritaa!! DEVI assolutamente continuare.. AH! sei nn l'avesssi capito è un OBBLLIGGOO! ahhahahahah ti devi dare assolutamente una mossaa mi piace un casino! ha! ee. io mi ricordo se se passata da me .. ma se nn fosse così.. ti aspetto! :D ciao bellissima!! baci lucky xx

18/11/12, ore 17:42

OOOOH! scusa scusa scusa scusa se nn ti ho recensito prima .. ma nn sn riuscir ad esserci in questo periodo! NON CI POSSO CREDEREE!! LOUIS è stupido. nahjsdgefrhtjgnkbvdsgavesbrgn nnnooo.. ora devo assolutamente vedere quanto El bestemmierà Lou .. okok devo assolutamente continuare .. sei BRAVVISSIMAA!! mi piace mi piace mi piace! ciao bellissima! ora continuooooo.. baci lucky xx

18/11/12, ore 17:12

eii ciao:)
come promesso eccomi qui:) questa storia mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaooo a presto:*

18/11/12, ore 16:44

oddio ma è davvero bella complimenti :) sono felice che me l'hai consigliata :)
Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nei proximi capitoli quindi spero davvero che aggiornerai presto
un bacio x
gio

18/11/12, ore 15:58

Ho letto tutti i tuoi capitoli.... e devo dire che sono troppo asbjktrdfcnkkxj *-*...
davvero sono tutti fantastici...
CONTINUA PRESTO....

baci Mar xx

18/11/12, ore 15:49

Ecco fatto.L'ho letta tutta ma ho saltato il prologo.E molto bella.Ah e speriamo che Fra Lou e El si sistemi anche se con Marika...:((((

18/11/12, ore 15:19

Questa storia è bellissima. Avevo già letto alcuni capitoli e ora l'ho finito. Continuaaaa.
S. <3

18/11/12, ore 15:16

questo capitolo è stupendo ^.^ non vedo l'ora di leggereil prossimo... lasciatelo dire, scrivi davvero bene ;)

18/11/12, ore 15:06

Hei :3
Ho letto un po' dei tuoi capitoli e... li adoro!!
Ti prego continua non vedo l'ora di leggere gli altri :D
Xx Ele