Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

15/10/12, ore 15:03

che bello che bello che bellooooo! Complimentissimi, davvero c': questo capitolo xmskhdlc

15/10/12, ore 00:40

La tua fan fiction è semplicemente favolosa!!Veramente!! non ho parole per descriverla.è così..così....*-* bellissima !! complimenti davvero <3 l'ho letta tutta d'un fiato ed è semplicemente favolosa!!!! <3 Bravissima !!Kiss Alessia

14/10/12, ore 22:47

Scrivi davvero bene. Mi raccomando continua che mi sto appassionando.

14/10/12, ore 21:41

*O* Ma è Bellissimo.. complimenti siete bravissimeee!!
:) che ne dite di passare a leggere anche la mia storia?? si chiama I have a dream...
l'ho scitta con altre due mie amiche:))

14/10/12, ore 18:25

Awwwwww *---* amo questa storia, ma soprattutto amo te che la scrivi :D ♥ Ho partorito, aspettando che Holly e Zayn si baciassero ma alla fine ce l'hanno fatta! Mi raccomando aggiorna presto sono curiosa di sapere ♥ Un Baciooo

14/10/12, ore 18:16

Ehi bellissima!! Che dire.. L'ho letta in un batter d'occhio!! E' talmente bella ** E' scritta anke bene! Ti giuro mi hai fatto entrare LETTERALMENTE nella storia. Sembrava che Holly fossi io xD Comunque ancora complimenti!!! Continua eh!! Non farmi rimanere così voglio sapereeeee :3

14/10/12, ore 18:02

Grazie! davvero non sapevo fosse cosi bella! continua presto,sono cuorisa! :) xD

14/10/12, ore 15:20

*w* Non è che è stupendo di più.. *W* è così.. così.. anfgxaedwgfxjhnfjhgsa  ECCO COSì è U.U <3

14/10/12, ore 13:54

SCiao:)
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma ero rimasta indietro:(
Comunque cavolo che bello!!:) Tutti che si baciano, tutti che si mettono insieme*.* it's beautiful:)
Adoro la scena del bacio tra Holly e Zayn, l'hai scritta veramente bene, senza perderti troppo nei discorsi, ma riuscendo comunque a catturare le sensazioni fantastiche di un bacio:)
Molto bello anche il bacio tra El e Louis, più che altro non pensavo che El facesse la prima mossa, infatti è molto originale e carino!!
Quindi riassumendo, complimenti per tutti gli ultimi 3 capitoli:) mi piace questa storia e come stai andando avanti!!:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Un bacio :) SCIAO<3

14/10/12, ore 13:30

Ho letto il capitolo alla velocità della luce ahahahahaha.
Che dire è bellissimo da un lato Louis dolce e bellissimo e dall'altro Zayn il cattivo e perfetto. Credo che per sta sera lì leggerò tutti,  anche perchè mi sta entusiasmando (?) Comunque niente è bellissima questa storia.
-Micol :)
(Davvero ti piace? E' un nome così strano ahahahha *-*)

14/10/12, ore 13:11

E' meraviglioso *-*
Cioè solo il prologo è così mi immagino il resto che giusto ora leggerò :)
Scrivi molto bene ma senza "cadere" nel difficile, ti faccio i miei più sentiti complimenti, continua così brava!
-Micol.

14/10/12, ore 12:50

Questa storia è davvero meravigliosa, complimenti, scrivi benissimo. mi piace molto come descrivi tutto nei minimi particolari. Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli, continua presto
Xx Sara

14/10/12, ore 12:47

Wow, che dire, stupenda? No, forse è troppo poco. Sono invidiosa del modo in cui scrivi. Sei veramente troppo asdfghkl. Complimenti :)<3

14/10/12, ore 12:18

Wow, sei bravissima, è fantastico il prologo, figurati il resto della storia :D

14/10/12, ore 11:59

veramenteeee mooolto faigo :D continuaaa :D voglio vedere che succede:D
passeresti da me??? grazieee :D la FF è Dance whit cupid, non l'altra.. grazie mille in anticipo :)
baci Lella