Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

27/12/12, ore 23:26

YO BAIBY,L'ETERNA RITARDATARIA E' QUIIIIII! *corre sbracciandosi*
Scusa nuovamente per i ritardi vari, di regola domani dovrei pubblicare il nuovo capitolo dgkjsdnfsd c':
NON ODIARMI NO. <3

ALLOOOOORA parto col dire che AMO QUESTO CAPITOLO COME EL AMA LIAM. xhcngjksdfsdfsdf DOVEVO DIRLO! *--*

Cazzus, devo recensire ogni parte, non ce la faccio sennò. dfhbjksdfs.
Intanto stimo troppo Niall perchè anche io sono un imbecille a matematica, quindi GIV MI FAIV, BRO! lol
Holly è un genio in matematica, quindi è sicuramente superiore :').

AMO il monologo di Styles.
No veramente, non perchè è lui. LO AMO DAVVERO.
Cazzo, è il discorso più profondo e dolce che un ragazzo potrebbe fare :'). E poi dai, è bò, facile da immaginare.
Cioè, è capibile la sua situazione, specialmente qui:

"Avrei voluto avere quella botta di adrenalina, quel momento in cui ti senti il massimo e vorresti dare il massimo, io in quel momento andrei da lei e inizierei a parlare. Gli parlerei di tutto, di quanto mi faceva stare bene, di quanto sembro stupido e disperato e di quanto mi fa male vederla con quello. Gli parlerei ma non so se poi capirebbe davvero, non so se si renderebbe conto che nessuno potrà mai amarla quanto la amo io. "

CIOE',DAAAAAAAI! *----*
anche a me servono i colpi d'adrenalina per buttarmi nelle situazioni a volte LOL.

anyway...
LA PARTE DI EL E LIAM. O CAZZO, MI SONO INNAMORATA.
SERIAMENTE, NO NO, COME FARO' A VEDERLI LASCIARE IN FUTURO?! MIO DIO, CI PIANGERO' COME UNA MATTA, LO SAI?
Amo la parte in cui lui gli sussurra 'ti amo' e lei fa finta di non sentire, e poi dopo gli risponde 'forse ti amo anche io'. NO, MA HFDIGUJFKDSFFAAS *-----*
Che bellissimi,ceh!
E' veramente una parte stupenda, penso la mia preferita di questo capitolo - e di tutta la storia quasi (?), ma ce ne sono tante di scene che amo c':

"Ti amo perchè sei l'unico ragazzo che è entrato nella mia vita e che ancora non mi ha fatto piangere. Ti amo perchè se oggi sorrido e grazie a te. Ti amo perchè mentre facevamo l'amore mi sono sentita amata. Ti amo perchè anche se non l'ho capito subito e prima ho scelto la persona sbagliata tu ancora non te ne sei andato. Ti amo perchè non avevo mai avuto un amico, e tu sei stato l'amico perfetto fino ad ieri, da oggi sei molto di più. Ti amo per mille motivi e ci metterei ore ad elencarli tutti.-"

ti giuro che ho avuto i brividi per tutto il tempo che ho letto. VOLEVO SALTARE PER TUTTA LA CAMERA.
Dai, quanto sò belllli? Miiinchia.
E poi Liam è così cazzutamente doooolce! Cioè,regalatemelo per il prossimo natale, vi prego.
AH, HARRY NON FARE CASINI. Fatti i cazzi tuoi o nel prossimo capitolo ti odierò anche più di quando ti sei messo con quella Swift. #lotsoflove.

INSOOOOOMMA,questo capitolo è bellissimo e non scherzo.
Non mi deludi mai, oh.
MOJGKLNFSDMS.
Veramente, continua così che sei qualcosa di spettacolarissimo *-*
Attenta soltanto a qualche errorino di grammatica tralasciabile..l'unico consiglio che posso darti c':
Perchè sei PERFECT.
Serously.

Via, mi dileguo, vado a scrivere o non sono pronta neanche domani col capitolo c':
LOOOOL.
SCIAO PELLISSIMA (?) <3.

ps: ho messo su youtube il trailer fdhkgjsdfds. c':

xoxo<33
alla prossima!

27/12/12, ore 21:04

continuo, continuo *-* Bellissimo, comunque anche io sono andata avanti. Comunque complimenti, e auguri anche a te, oltre che a Louis :)

27/12/12, ore 12:52

Allooooooora....io ero una lettrice silenziosa ma da oggi cambio perchè è Natale xD!
Io amo la tua storia!!Sono contenta se Eleonor è felice con Liam ma Louis è il primo che ha amato davvero!!Loro DEVONO stare insieme!!!Magari si prendessero una pausa che ne so ma poi lei deve capire che è Louis l'unico!!Anche perchè l'amicizia fra Liam e Eleonor mi piaceva tanto tanto!!*w*
Per quanto riguarda Harry e Zayn li amo entrambi quindi è indifferente per me chi Holly scelga...L'importante è che sia l'uno che l'altro abbiano il lieto fine <3 <3 !!

27/12/12, ore 00:35

Ma ciao bella. Ormai lo sai che i iei film mentali sono cambiati, ma la nuova coppia mi piace molto di piu. e nn vedo male Harry e Holly, La nuova coppia Hally

26/12/12, ore 21:55

Che bel capitolo, é stupendo, e poi quanto é dolce Zayn, comunque per la coppia Eleonor-Liam mai dire mai :) possono succedere un sacco di cose :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio directioner_bea :)

25/12/12, ore 21:55

eccomi dolcezza:D
come sempre capitolo nvfnvjjf. sei pazzesca:D adoro Holly in questo capitolo, e così divertente, ma odio la matematica, sono un po tipo Niall, non ci capisco nulla.ahahahha.ciaooooooooooooooooooooooooooooo<3

25/12/12, ore 21:52

che dolce capitolo.:Q
scrivi in un modo che non posso descrivere, riesci a completare la mia lettura, senza lasciarmi buchi, sei molto brava.ciao

25/12/12, ore 21:49

Awwww ciao amooore:3
adoro Niall, io lo adoro sempre, ma in questo capitolo è così paperinoc:
ahahhahaha
poi anche io sono una capra in matematica. ahahahhahahahaha
ciao nnnffcvfvjrf

25/12/12, ore 21:46

Amo la dolcezza di El in questo capitolo, il modo in cui regge la situazione e riesce ad aprirsi, a confessare i propri sentimenti a Liam.
Adoro anche Liam che è così tonto da non accorgersi che lei è sveglia.
Se dovrei dire la mia, beh non so, adoro Louis ma ha fatto una cazzata e lei ora, è di nuovo feliceC:
Ciaoc:

25/12/12, ore 03:27

Ok, adesso che ho finito i capitoli posso dire che questa FanFiction è STUPENDA! Davvero complimenti! Forse penserai che sono matta, sto scrivendo una recensione alle 3.30 del mattino, ma sono strana, che posso farci?! Io strana, e tu dannatamente brava a scrivere! Continua al più presto, e tanti auguri di buon Natale!! ❤

24/12/12, ore 22:26

Ciao bella, non preoccuparti del ritardo, vale la pena aspettare per leggere questi bellissimi capitoli.
Anche questo capitolo è stato flhgaoejhwacwhbcg
Amo la coppia Holly-Zayn ma El-Liam non tanto, preferisco Louis.
Per quanto riguarda Harry, mi dispiace tantissimo per quello che sta passando.
I love you <3

24/12/12, ore 16:05

Ciaooo :3
Aspettavo questo capitolo, perchè amo la tua storia, mi sono completamente innamorata di lei c:
Comunque come ho già detto la coppia Liam-El mi piace un sacco, sono perfetti insieme *-*
Come il solito ogni capitolo che scrivi lo rendi magnifico.
Aggiorna presto, baci <3

24/12/12, ore 15:57

IIIIIEEEEEEEAAAAAAHHHHHHH:D cioè no, lo sapevo che quei due stavano bene insieme:D adoro liam e el <3<3 hihihihi:D
adesso quando lou lo saprà succederà il casino e speriamo non si butti da un ponte, ma secondo me loro due sono perfetttttti :3
wiiiiiiiii che bello:3 detto questo.........non vedo l'ora che tu vada avanti tesoro, come sempre:3
BUON NATALEEEEE ciccia:3 eeee auguroni a louis anche se non c'entraxD
ccccciiiiiaaaaaauuuuuuu :D

24/12/12, ore 15:33

Mi stai sempre stupendo,tesoro.
Beh, è davvero fantastica **
Ps. Che regalo che hai fatto a Lou: hai fatto fidanzare Liam ed El.  LOL
Scherzo,ovviamente.
Vabbè me ne vado.
Pps.(?) Adoro Liam che dice '' Ti amo'' mentre El finge di dormire. **

Ppps(?). Non è che Holly mi dà ripetizioni di matematica? AHAHAH, ok. stop. Me ne vado davvero,ora.
Ciiao.

24/12/12, ore 15:11

Ah amo alla follia questo capitolo:)
allora Liam ed El forevah mi dispiace per Louis ma ha fatto il coglione!
Mi dispiace per Harry e sono curiosa di sapere cosa accdrà
aggiorna presto :) e buon Natale ;)