Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

13/01/13, ore 15:58

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 15:56

Ciao bella:) oddio santo..No Holly non può credere a quella troia di Tiffany lei e Zayn devono rimanere insieme perché con Harry Holly non la vedo proprio..poi non possono mettersi insieme hanno le stesse iniziali suonerebbe male...Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo.:*

13/01/13, ore 15:06

Holly si sta facendo seghe mentaliii nooooo D:
continuaaa *-*
Ora passo a leggere l'altra aksbskabs

13/01/13, ore 14:04

Sciao tesoro :*
Questo capitolo mi piace un sacco, dico sul serio. È veramente bello!
Io adoro la coppia Zayn-Holly e quando ho letto il pezzo di quelle oche
mi sono quasi messa a strillare! Loro non possono dividersiiiii *Q*
Comunque aspetto il prossimo capitolo! Adesso passo nell'altra! Un bacio,
Lily:)

13/01/13, ore 13:21

Meow.

Adoro questo capitolo, ormai posso dire di adorare la storia **.
Mi piace soprattutto la prima parte lvjafjafrjiaeraklrejlk (ma anche il resto è fenomenale!)
Spero che tu aggiornerai presto, sono ultrauriosa
Anyway, buona fortuna per il compito di grammatica.
Io dovrei studiare francese (T.T) ma sto ancora su EFP Lol.
Sciaooo!

Ladra

13/01/13, ore 12:48

awww che carino il capitolo gjkrhbgrewiòuàglò. Continua presto eh!.
Baci, alby <3

13/01/13, ore 12:26

ciao ciao ciao::) che carini vbhjkfrv il capitolo è fantastico mitico uvbj bjfv o nbtjr c: cuhjrrfhd xx greta.

13/01/13, ore 12:25

13/01/13, ore 12:24

ma che bellllllli liam e el.. vhunjrf li adoro si si si che brava, e poi sono dolcissimi. uhjfrbjrf bravabrava ciao ciao xx greta c:

13/01/13, ore 12:22

io sono felice se liam è tornato con danielle, mi sono sempre piaciuti insieme. e devo dire che mi piacevano anche taylor e harry, ma si sono lasciato. comunque il capitolo è vhtbfrsdxdcfrvhufj.

13/01/13, ore 12:20

ciao ciao ciao come stai? io sono ancora sotto l'effetto del compleanno di zayn, oddio non posso credere che abbia già venti anni. comunque il capotolo e bellllo c:

12/01/13, ore 16:20

Bello bello,dolce dolce! Comunque,quando ho letto Sonny ho pensato a Demi Lovato,non so perchè :D e poi con Niall asjakdd

11/01/13, ore 17:04

Ciao ciao ciao princhipessa (imita la voce di zayn) hbfdcnsx il capitolo e unico.......... davvero belllissimo brava brava c: c: ciao ciao xx greta.

11/01/13, ore 16:59

ciao tesoro, questo capitolo è davvero bellllisssimissssimissimo:3 ahahahha continua prestoo. voglio sapere cosa succederà fra il nostro Niall e Soonny

11/01/13, ore 15:44

povera eleonor...che scemi louis e marika. che cattivi. vhbrhfvcx harry pure... comunque e' bello. ciao ciao c: xx greta