Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

12/12/12, ore 20:26

Ok questo capitolo, come gli altri, è ohfddcgrdvkksbyxhebsiuhebskduduhdhdlllhrdhdj davvero è bellissimooooooo!!!!! <3 comunque visto che hai detto che il prossimo capitolo sarà una BOMBA perchè non aggiorni al più presto??? Ti lovvo!!

12/12/12, ore 16:45

okey, ho finalmete finito di leggere questi 20 capitoli e devo dirti con grande dispiacere che a me, beh vedi, ecco.. hanno fatto impazzire *_____________________*
sono assolutamente huvgibaiwhfufnvio!!
trovo che l'intera storia sia molto calibrata. La storia tra Zayn e Holly non è miolosa, ma dolce; cosa che apprezzo!
che dire, tu hai talento ragazza, continua così ;)

PS: solo una piccolissima nota, occhio hai tempi verbali, anche se qualche piccolo errore non toglie di certo nulla alla tua fantastica storia ù.ù
Detto ciò, ti saluto.
CIAO, CIAO :D

12/12/12, ore 15:37

Bella davero! Ti ho recensito come mi avevi chiesto! Sei davvero brava, complimenti c: Bella storia. Recensisci anche la mia mi raccomando! c:

11/12/12, ore 21:41

SCIAO BELLISSIMAAAAAA *O*
vbjhnxckgfd ALLOOOOOORA!

Beh,ovviamente è sempre qualcosa di spettacolare il capitolo,ma andiamo nei dettagli come piace a me...

La prima parte mi sa tanto di 'epilogo' lol è come se schiarisse le idee sulla situazione e creasse un mini schemino di cosa sta succedendo. PERFETTO!
El depressa mi fa stranissimo çç
La frase con cui hai concluso la sua parte mi ha lasciata un po' tipo: O CAZZO,RIMETTETELA AL GUINZAGLIO,CHISSA' COSA CACCHIO HA IN MENTE QUESTA ADESSO.
posso fidarmi di lei? çç
qualcosa mi dice di no.......

HOLLY E LOU,PORCA CAROTA CHE CARINI! *-*
Louis mi sa tanto di fragile ultimamente..e solo! çç
*corre ad abbracciarlo* ci sono io, Tommo, non preoccuparti!
*ri ricompone e schiarisce la voce*

ORA CHE CI PENSO, DA QUANDO OLIVIA E' COSì MENEFREGHISTA VERSO HAROLD?
Cattiva.. çç
Anche se c'è da dire, che lui lì non fa niente per non essere ignorato eh...lol

Bene,più il tempo passa più adoro la coppia 'Zolly' (lol *o*)!
Non fanno venire la carie, sono dolci al punto giusto come piacciono a me! Cioè,qualcosa di perfetto.
solo un unica cosa: attenta ai verbi! (anche se sono sincera,NON ME NE PUOLE FREGARE DI MENO SE NE SBAGLI UNO O DUE, A ME LA TUA STORIA FA IMPAZZIRE,PUNTO. lol c': )

Okay,ADORO QUELLA GIF DI ELEONOR e danielle (quanto me ne frega della Peazer,ohhhh! lol)
LA CALDER E' UNA STRAFIGONA,OH. Mi piace troppo! bncvikbnkdfg *-*
Dato che hai domandato,non mi trattengo dal rispondere.
il fatto che Liam e Danielle siano tornati insieme è da cazzotti, perchè già l'ha fatto stare male una volta e lui cosa fa? CI SI RIMETTE INSIEME?! Ma allora sei scemo, Payne -.-'
Però,l'amore è l'amore... puah.
ODIO HAYLOR. Non ci sono dubbi, e penso tu possa immaginare il perchè. Speriamo si lascino. c':
NO NO,SUL SERIO,DEVONO LASCIARSI.
tu che ne pensi al riguardo? :3

vabbuò,mi dileguo :3
SCIAO BELA! <33

ps: se hai bisogno di una mano con il banner per l'altra FF ti aiuto volentieri! fammi sapere c:

10/12/12, ore 23:22

*si nasconde* ehm.. ti avevo promesso TANTO tempo fa di leggere e recensire la tua storia, ma purtroppo me ne sono ricordata solo ora, dio, devi scusarmi! Comunque giuro, è bellissima gtrfhieusdjkxcn ti prego continua, hai talento a scrivere getsdfikjxcn *-*

10/12/12, ore 20:14

Si,si nota che è un ''capitolo di passaggio'',ma è comunque gtrvster.
SI, anche io adoro il modo in cui Holly parla a Louis. FWREFERB **
Le riviste non fanno bene,cara El.  è stato il mio pensiero mentre leggevo quella parte.
Immagino già il prossimo capitolo,ma te lo dico tramite  messaggio. C:
Che dire? TI SALUTO (CIAO! :33)  E TI ORDINO DI CONTINUARE AL PIU' PRESTO. :3333 bsrgtdgse

10/12/12, ore 08:14

NO.NO.NO.NO. C'E'.C'E'.C'E'. nn puoi far finire cs la storia!! .. LOTTA DI CUSCINI.. no. doveva succedere qualcos'altrooooo!!! fghjklhgfdcdvfbghjhnbvcxz dfgrfthygjhukj .. ok. basta arrabbiarsi anche perchè nn ce n'è il motivo.. il capitolo è STUPENDOO!! è BELLISSSIMOO!! ah. e cm mi avevi detto ne hai messso un'altro .. ed eccomi qui! bravissimaaa!! tu.DEVI.continuare... CONTINUAREEE!! nn hai altre alternative!! ok.. ora vado ciao bellissima!! baci lucky xx

09/12/12, ore 22:36

OK, questa non è una recensione ma un ordine!! Devi assolutamente continuareeeeeee!!!!!! adoro i tuoi capitoliiii!!! perfavore aggiorna al più presto!!! <3

09/12/12, ore 22:12

Mi piace un mondo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere quello che faranno Holly e Louis ad Eleonor, comunque penso che Danielle e Liam se sono felici va bene, mentre Taylor ed Harry non mi piace, perché Harry si sta allontanando troppo dal gruppo per stare con lei :(
Tu che ne pensi?
un bacio directioner_bea :)

09/12/12, ore 19:18

Non riesco ad andare avanti, c'è sempre qualcosa o qualcuno che me lo impedisce... ora mi metto a leggerlo dal cellulare. Comunque per essere i primi tre capitoli mi piacciano e mi sto appassionando ^^

09/12/12, ore 15:48

Ciaooo:3 sono tornata a romperti(?)ahahaah:3:3 iniziando dal capitolo:3 è fantastico come sempre..troppo dolci holly con lou e poi con zayn:3:3:333 coccolosi :3:3 ahahahah poi harry...nn voglio vederlo così...mi dispiace cucciolo:3:3 ahahahah è stupenda questa fanfiction:)
Per la storia di haylor diciamo che nn mi va giu...insomma io adoro harry e bo nn riesco a vederlo con qualcuno...ma devo convincermi e basta..come si suol dire "se lui è felice lo devo essere pure io"quindi ...peró secondo me fra poco si lasciano perché abitano lontanissimi:3 poi gli 1D inizieranno il tour mondiale e lei pure quindi nn avranno moltissimo tempo da passare assieme:) va be' mi sono dileguata troppo:) ahahah:) tvb ciaoooo<3 aggiorna presto<3

09/12/12, ore 14:08

ciauuuu capitolo fantasmagoricamente fantastico. Continua così, allora le domande su Liam e D....... e sulla Haylor: Haylor sono felice, sono diversi ma sembrano "innamorati", Liam e cosa no, Liam è super ok , Cosa e super NO!
vabeh, ora ti ho rotto con sta cavolo di recensione.
Baci
-SaraxD-

09/12/12, ore 14:05

il capitolo è stpendo come del resto la storia hahaha ti prego aggiorna presto voglio vedere come va avanti la storia hihihihiih

09/12/12, ore 11:30

Ciao mon amì! Finalmente hai aggionato e.e anyway el si è data una mossa a tradire tomlinson HAHAHAHAHAHAHA sherzi a parte, chissà cosa succederà a loro due. Continua :3 Io sono felice che danielle e liam sono ritornati assieme perchè liam non era più cos' felice come prima hjdkw. Eleanor per me è stupenda e taylor...NON PUO' STARE CON HARRY. Lo farà soffrire...e lui non merita questo. Se è felice lui lo sono anche io ma...non tutto il 100% -.-.

09/12/12, ore 11:25

Bel capitolo, non mi aspettavo quell' atteggiamento da parte di Holly nei confronti di Louis, con Zayn poi...è troppo hfhdymaviawehg
Voglio ben presto il capitolo bomba HAHAHAHA

personalmente la coppia Haylor non mi piace affatto...mentre sono contenta che Liam e Danielle siano tornati insieme, mi piacciono come coppia *-*