Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

09/12/12, ore 10:04

E' bellissimo. Sei proprio brava a scrivere e spero che tutto ritorni alla normalità nella storia.

09/12/12, ore 09:47

Ciao eccomi come promesso!!
Allora...il capitolo mi piace molto, sei davvero molto brava a scrivere :) Dio non ci credo mi hai messo nei ringraziamenti? *scoppia a piangere dalla gioia* grazie mille!! <3
Poi hai fatto delle domandine alla fine dell'angolino e io, da brava, ti rispondo:
-Secondo me harry e taylor non ce li vedo molto assieme, come coppia. Però se harry è felice lo sono anche io :)
- Liam e Danielle di nuovo insieme? Si, basta che non soffrano più, nessuno dei due *parere mio* :)
Baci e aggiorna presto e se puoi passa da me:) baci -Ale

09/12/12, ore 00:30

Dunque della haylor sono felice per loro ma secondo me non dura.. Per liam e danielle sono srrafelice:-) lui diceva sempre che danielle era una sua ragione di vita e in caso andasse male liam ormai si é fatto la corazza :-) il capitolo é stupendo scrivi divinamente:-)

08/12/12, ore 23:31

HEY DONNA (?)
Scusa se leggi a quest'ora ma prima non potevo c:
Comunque..
mi sono messa a piangere per El. La amo e amo anche te. Zolly è FAVOLOSA. ok?? Ok. U.U ti prego continua al più presto!!! Ti pregooo t.t
p. S. Ho pubblicato un nuovo capitolo della ff!! Se ti va passa :3
p. P. S. Domani ti cerco subito su twitter *-* ora sono dal cellulare e non Entert

08/12/12, ore 23:18

cosa penso di liam e danielle di nuovo insieme?? penso stiano bene insieme ma ho paura.. paura che lo farà soffrire di nuovo.. comunque la tua storia è bellissima! aggiorna presto! xx ali

08/12/12, ore 22:12

Che ne penso di questo capitolo?
F-A-V-O-LO-O-S-O
ok sembro demente, ma forse un pochino lo sono XD
ci vediamo al prossimo chappy!! =)
bacioni
Vampirebaby17

08/12/12, ore 22:06

Hei bella c:
Come il solito trovo il capitolo bellissimo, adoro quando Holly va da Louis per parlargli, si comporta da vera amica e da persona matura.
Dato che dici che il prossimo sarà una bomba io sono super curiosa, quindi aggiorna il prima possibile.
Baci <3

08/12/12, ore 21:54

Oddddeoooo!! Che capitolo ekdfkeosowodkfkdkdkeork *_* '. Povero Harry, lo capisco in pieno. Ma El, queste scioccezze non si fanno! Lou ti ama!!<3 Brava! Bravissima! Braverrima(?) continua così Ladra

08/12/12, ore 15:04

Sei bravissima a scrivere,sai?o :) Continua prestissssimo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

08/12/12, ore 14:58

Omg sei BRAVISSIMA eè splendidaa aisbsk *-* p. S. Ok è ufficiale: io sono eleanor in realtà e.e
p. P. S. Mi piacerebbe che mi dicessi cosa ne pensi anche dell'altra mia ff, live is hear every day My heart :3 graziemille bellezza xx
kisskiss mari

07/12/12, ore 22:36

Okay, partiamo.
Allora, premesso che non ho niente da criticarti perché è tutto impostato perfettamente, è fin troppo grandiosa.
La trama, la modalità, i personaggi, le loro storie, tutto.
Personalmente mi piace davvero tanto e spero che tu continui presto perché è davvero bella.
Beh, ho finito.
Complimenti, davvero!
Baciooni, Gio'.

07/12/12, ore 17:14

mi piace un mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , scusa per il ritardo colossale , ti avevo promesso che la leggevo e recensivo domenica scorsa e invece ho fatto tutto venerdì , scusa , ma è che poi sono uscita e non ho recensito più , poi lunedì , martedì , mercoledì e giovedì ho avuto un sacco di compiti , quindi ho recensito oggi , perdonami :(
comunque passando al capitolo , mi piace molto , povera Eleonor , ma anche Louis e poi anche Harry :( in poche parole mi dispiace per tutti quelli che stanno male :(
scusami ancora
un bacio directioner_bea :)

06/12/12, ore 21:15

Ciao. La storia è molto bella solo con qualche errore di svista, ma non che sia grave. E' BELLISSIMA!

06/12/12, ore 20:24

appena posso (domani) leggo il secondo capitolo, mi sta piacendo.

06/12/12, ore 20:07

Mi piace, sembra interessante. Il prologo ti attira a continuare a leggere c: