Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

22/12/12, ore 21:41

ciao, allora come idea è carina. mi piace molto il prsonaggio di Holly e l'aria da bullo di Zayn :) ciao

22/12/12, ore 21:40

ciao, come primo capitolo è un pò breve, ma visto che è il prologo va pure bene(: Ora leggo tutto. ciaooo

22/12/12, ore 20:56

*OOOOOOOOOOOOOO*
rimane sconvolta.
Mi hai messa ha tacere, in tutta la mia vita nessuno c'era riuscito. BRAVA.

Come è possibile che non ci sono altri capitoli? COME? e io ora che leggo???? 3: CONTINUA. VELOCE. u.u

22/12/12, ore 20:54

bhrfcbjndfchju.
Haylor non mi piace per vari motivi:
1) Harry è mio.
2) Harry si sta allontanando dal gruppo.
3) Taylor mi sa di troia
4) NON MI PIACCIONO.PUNTO.
#sfogo.

22/12/12, ore 20:52

che capitolo triste. ma triste, triste. TAAAAAAAAAANTO TRISTE 3:
Eleonor così mi fa un certo effetto, vorrei prendere a pugni una certa bionda e un certo deficente. CHISSA' CHI SONO.
Liam continua ad essere una dolcezza.c:

22/12/12, ore 20:50

*muoreperlagif*
No il mio Haroldino depresso. No,no,no. Ama me che non ti deluderò mai.ecco si. amami.
Poi Zolly sono un amore, li invidio bnvjfhbfhvcj.
AHAHAHHAH che brava che seei,oh.

22/12/12, ore 20:47

ma povera El, e poi doveva venire da me Marika. Io gli spezzavo le gambine anche se non sapevo cosa fosse successo u.u per questione di principio u.u ci sentiamo fra pochissssssssssssssimissssssssssssimisssssssssimo.

22/12/12, ore 20:46

La mia Holly depressa per quel cazzone di un riccio impertinente. >.< ma che mi combini Harold
ANZIIIII.
CHE MI COMBINI LOUIS?
cosa cazzo mi combina quel coglioncello?
Se mai El lo sapra, poi lo lascia? e poi iniziano i casini? Nou.3:

22/12/12, ore 20:43

COSA VUOLE QUELL'ODIOSA BIONDA OSSIGENATA SA LOUIS?
COSA???
no, no, no, io lo so, ora succedono i casini. e io ci rimango male *piange* Tanto male *piangepiùforte*
AHAHAHHA

22/12/12, ore 20:41

JOSH.ALLA.FINE.DIO.FA.MANCARE.L'OSSIGENO.
Mi sono dimenticata come si respira, si va bene. comunque il capitolo è perplessivo(?) nel senso che sta marika non mi ispira.ecco si.

22/12/12, ore 20:40

Ma che trasgressivi Holly e Zayn, ci scommetto che se domani li interrogano in latino saranno impreparati. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA. dimmi che hai riso pure tu.
Però hai talento a scrivere certe cose, eh porcellina.loooooooooool

22/12/12, ore 20:38

*riempeilpcdibavadopoavervistolagif* ODDIO HARRY E CHE SEI.
No, va bene, *siricompone*, devo dire che sono crepata dal ridere. Soprattutto quando Liam si divertiva a sporcare i capelli a El, anche se, se lo avesse fatto a me, non l'avrei trovato poi così divertente. Ma è normale no?
Beh non mi fermo a ragionare HO UN CAPITOLO A SFONDO ROSSA DA AFFRONTARE (?)

22/12/12, ore 20:35

Ma dai che tipo amo Wahilya. Ma tanto. Che poi non so se è scritto giusto Wahilya ma mi annoio a salire su e vedere come lo scrivi tu.AHAHAHHAHAHAHAH ricoveratemi. Adesssso.

22/12/12, ore 20:33

Horan che fa gesti stile pervertito alla fine del capitolo è una bomba. Tipo che dovevo dirti un paio di cosette ma me le so scordate. Tua colpa.TUA eh. Ok, loooooooooooooooooooooool

22/12/12, ore 20:32

Adoro la poesia all'inizio capitolo*__*
Mi ricordo ancora quando l'abbiamo letta con la mia professoressa di lettere, ne sono rimasta appassionata.
Magari abbiamo gli stessi gusti poetici (?)
MA POIIII.
Dico Zayn versione rivelatore mi stava facendo collassare. tipo nella mia testa facevo: "Lo dice a te Sara, si a te, proprio a te"
EEEEEEEEEH MAGARI PELLA.
Poi c'è mi deve spiegare Holly come fa a non saltargli di sopra, ANZI SI LIMITA A "non chiamarmi Olivia" MA C'E' E' ASSSSURDO.
xD