Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

06/01/13, ore 20:35

Ehi ciaoooo!! scusa se non sono passata prima.. ma l'ho letta un bel pò di tempo fa e poi mi sono dimenticata di recensire questa tfgyhujl meraviglia! è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA! probabilmente domani non riuscirò a passare quindi se riesco lo faccio tutto adesso .. ma mi piace mi piace moltissimmooo ogni volta che lo leggo! ora continuoooo .. ciaoo bellissimaaa!! baci lucky xx

06/01/13, ore 18:16

Eccomi ritornata:) grazie mille per le recensioni ai miei capitoli mi hai resa felice:) che dirti io amo questa storia e ogni volta che leggo un nuovo capitolo me ne innamoro sempre di più..amo Holly e Zayn insieme e Harry in questo capitolo si è lasciato perdere un occasione d'oro..amo già Sonny e il nostro Irlandese si è già preso una cotta.:) Lou cerca di dimenticare El ma riuscirà? O lei tornerà da lui? Boh lo scopriremo leggendo:) al prossimo capitolo bella.:) (appena aggiorno la mia ti scrivo un messaggio)

06/01/13, ore 17:13

Okay Fede, ti amo, è ufficiale! Appena ho letto ''Sonny'' mi è preso un collasso lol, è la prima volta che qualcuno mi inserisce in una storia, sono emozionataaaaa ahahahaaha. Grazie ancora splendore, è perfetta, meglio di così non me la potevo immaginare. Ciao ciao splendore <3.
-Fuck it
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:16 pm)

06/01/13, ore 16:57

Ciao bella!!
Sonny è simpaticissima!! :P Quanto mi piace la tua FF, mamma mia!! Non vedo l'ora che continui :3 quindi fai presto presto presto, così non soffro tanto xD il tuo modo di scrivere è perfetto, e questo credo che renda tutto ancora più bello... Complimenti :D vorrei riuscire a scrivere una FF bella come la tua *.*
Un bacio :*

06/01/13, ore 15:06

Bello come sempre:)
E comunque l'arrivo di questa Sonny mi incuriosisce, combinerà qualche guaio? Credo di si
Comunque alla prossima :**
Sei brava <3

06/01/13, ore 14:55

ehy.
Non è vero che il capitolo non è bello, anzi lol.
Mi piace molto anche perché c'è un attimo di tranquillità e non continui litigi e cose varie.
Ma a Niall piace Sonny per caso? lalala
L'ho appena letto e voglio gia un altro capitolo uu
Ora la smetto, lol. Quando aggiorni fammi sapere.
Ciaaao ciao.

06/01/13, ore 14:47

Sciaoooo=D
Niente male questo capitolo! Premetto che mi dispiace un casino per come
si sono messe le cose tra Holly ed Harry. Mi piaceva troppo insieme o comunque come
amici! Adoro la coppia Zolly (si scrive così? xD), e mi sa che tra Sonny e Niall...qualcosa
potrebbe nascere. Ok, la situazione è un pò triste perchè Louis sembra aver rotto i ponti con tutti,
Harry non lo vedo più tanto con gli altri...ma almeno qualcosa va già meglio no? (si sono riuniti un pò
Holly,Niall,Liam,El,Zayn...)...ok anch'io sono idiota forte, quindi passo e chiudo:) Un bacione,
Lily:)

06/01/13, ore 14:36

questo capitolo *O* seeeeeeeeeeeei bvnjtfbvcj. mi piace troppo sonny, e con Nialll yeeeeah. wow lol, brava brava. *O*

06/01/13, ore 14:35

bhvfc b f ecccccccccccomi qua tesoro, è stupendo eeeh già. trolol. bello bello. brava brava ciao ciao

06/01/13, ore 13:34

Dunque il capitolo è fantastico scorrevole e ritmato al punto giusto
mi piace questo nuovo arrivo, dopotutto Niall si merita una ragazza così energica;)
Per Ed ti capisco io sono una Sheerious ;) mi hanno regalato il suo ultimo Cd per Natale
e ora non faccio altrto che canticchiarle ehehehe;)
alla prossima baci mar <3

06/01/13, ore 13:18

questa storia e' veramente bella, mi piace da.morire. ho letto tutto d'un fiato. stupendo.
p.s. se vuoi vieni a leggere la mia storia e se ti va metti una recensione

05/01/13, ore 20:40

sono rimasta senza parole, è davvero bello e tremendamente dolce questo capitolo, El che abbraccia Louis è pazzesco fvbhfdc. indescrivibile. complimenti.

05/01/13, ore 17:19

ciao:P
e bellissimo il capitolo e io amo fedez*__* diventi sempre più brava hbrfvnc. dio ciao, continua ciao. presto, ciao.

04/01/13, ore 23:15

CIAOO :3
AMO QUESTA STORIA,credo di avertelo già detto ma per sicurezza te l'ho ripeto.
Sono davvero curiosa di sapere quando Harry dirà tutto ad Holly.
Quindi aggiorna presto,baci <3

04/01/13, ore 22:25

fvdhjncsd ciao beliiiiiisssima phnbjfvb hu fvbfhuj è mostruosamente favoloso questo capitoloooooooooooo cvh bfujnfdrcshb lol ciaooooo