Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

13/11/12, ore 21:21

Bella*-* Mi piace come inizia la storia u.u <3

13/11/12, ore 21:15

tropo ndcnluwncuen questa e ncuwnuwb *-*
oddio e stupendaaaaa *-*
mi piace tloppooooo :3
ti prego continua il piu presto possibileeee <3

13/11/12, ore 21:07

Ciao, Il prologo è stupendo corro subito a leggere gli altri capitoli Xx Fà

13/11/12, ore 09:55

wow che bella! ho letto solo il prologo e me ne sono innamorata *--* non vedo l'ora di leggere il resto <3

12/11/12, ore 20:55

quel riccio con gli occhi verdi smeraldo e la faccia da coglione?-
AHAHAHAHAHAHAHA ma che dolce,c'ha proprio preso :'3

COMUUUUNQUE noooo,ecco cosa!
Quando ho letto il punto in cui dice "chiesi, assottigliando gli occhi e puntandogli un dito contro." mia sorella mi ha detto una cosa in contemporanea e io mi sono ritrovata ad annuire alzando il dito! AHAHAHAHAHAHAH questo per farti capire quanto mi prendi quando leggo LOOOOOL

Holly e Harry non più amici..TRISTE ç.ç No no, via, sistemano tutto, me lo sento.. CI SPERO! ç.ç

E SONO RIMASTA DI MERDISSIMA ALLA FINE.
Cazzo,ci stavo per piange tra poo! LOL
Cattivo Lou :((
Però devo ammettere che con l'ultima frase mi hai un po' tranquillizzata...mhhhhhh...
El non approverà. Anzi, ti aprirà il culo in due Tomlinson, sappilo.
LOOOL :'3

L'HO SEMPRE DETTO CHE QUELLA FINTA BARBIE MI STAVA SUL CAZZO!
*si ricompone*

Però adoro come scrivi.
Vabbuò,mi ritiiiro. c:
SCIAO BELA,CONTINUA PRESTO O SCENDO FIN DOVE STAI E TI RINCHIUDO IN UNA STANZA FINCHE' NON HAI PRONTO IL PROSSIMO.
LOOOOL!
** <3
xoxo

12/11/12, ore 20:32

Wow che bella!!!!prometto che mi metterò e leggerò tutta la tua FF perchè l'inizio è davvero interessante!!!comunque scrivi davvero bene complimenti!!! :)

12/11/12, ore 20:29

E' bellissima*-*  Continua o io spacare botilia e amazare famiglia. AHAHAHA no ok basta v.v

12/11/12, ore 20:15

è carina mi piace molto,solo che non capisco perché tu scriva tutto un grassetto ahah peró mi piace continua a scriverla :3

12/11/12, ore 20:09

OMMIODDIO.Ma sei bravissima!E adesso mi incazzo io,non Holly,se non continui...capito???
ahaha 8D

12/11/12, ore 18:49

Volevo dirti 5 cose :

1) La fan fiction è bellissima <3
2) Sta tra le mie preferite <3
4) O continui o ti ammazzo (decidi tu)
5)Ho saltato il punto 3 .

No seriamente con questa storia devi scrivere un libro . Io lo comprerei ! Hola belesssssaaa .

12/11/12, ore 18:39

EHILàà  :3
eccomii. come vàà?? io male, ma dettegli.. comunque , il capitolo è ... WOW! complimenti, ahahah.
loù si è cacciato nei guai, quando El lo verrà a sapere, e se lo verrà a sapere.
abbiamo un Holly triste per il riccio, cose che capitano. fossi al posto di holly, manderei
a far in culo hazza e andrei avanti con la mia vita!! e cazzo!! xD
continua prestoo,
baci luli

12/11/12, ore 16:09

osjdvcjlvcje voglio assolutamente il continuo!
Ho letto i 17 capitoli tutti di seguito ed a ognuno volevo il continuo,arrivata al 16 mi sono detta "NON HA SCRITTO IL 17?"
Esigo un 17 capitolo bellissimo fantastico meraviglioso *occhi dolci*Ti prego!!
xx Giorgy :D

12/11/12, ore 15:21

hfguirth mi piace questa storia c: amo il personaggio di holly (e amo zayn ovvio lol) continua presto <3

12/11/12, ore 15:12

Hei ciao c: Ho appena iniziato a leggere la tua storia e gia' mi piace :))

11/11/12, ore 22:12

Ok la tua storia é fantastica! Giuro! Ho letto i 17 capitoli in un soffio :) Adoro il tuo modo di scrittura e, soprattutto... Adoro Holly! Considerando che ho sempre voluto essere un peperino (cosa che non sono) A presto! Yo Ladra Di zucchero filato