Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

18/11/12, ore 14:52

Eccomi :D
Grazie per avermi menzionata,e mi dispiace che hai la febbre D:
Comunque sia davvero complimenti,e continua,altrimenti nel prossimo capitolo non si incazza Eleonor,ma io :)
Baci,
Gaia
xx

18/11/12, ore 12:51

è bellissimo, un po sintetico ma va bene :)
Che cavolo ha combinato Louis?! -.-
Amo le parti dolci tra Holly e Zayn :3

18/11/12, ore 12:24

Storia stupenda! Davvero! Non so nemmeno come descriverla mi piace moltissimo! Conplimenti !! :)

18/11/12, ore 10:38

Ciao che bello come capitolo mi piace un sacco, come tutti gli altri del resto :)
Mi dispiace molto per Eleanor invece povera :'( poi però scoprirò tutto nel prossimo capitolo. Il capitolo come dice è bellissimo, come tutta la tua storia d'altronde e spero che continuerai il più presto possibile sono ansiosa del continuo :) Baci e se puoi passa da me ;) ...ancora bravissima -Alexia1Dforever

18/11/12, ore 02:37

Jhgfghjkjh mi sono letta tutti i capitoli! Sono bellissimi e scrivi davvero bene!! Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*

18/11/12, ore 00:07

mi sono letta tutti e 17 i capitoli in una volta, questa FF è stupenda, fantastica e tu scrivi benissimo...continuala al più presto...non vedo l'ora di sapere cosa succederà :3
PS. se dovessi scrivere un libro, fammelo sapere perchè sarei una delle prime a comprarlo :)
baciiiiiiiiiiii <3

18/11/12, ore 00:03

Allora eccomi qui c:
la storia mi piace un sacco,anzi è F-A-V-O-L-O-S-A...
sei davvero brava,complimenti!
è una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP...
è valsa la pena leggerla,e questo ti fa onore haha LOL :')
continua presto beautiful girl e avvertimi...
Baci,Ale :)

PS:se ti va passa anche dalla mia storia ''I'm In Love With A Vampire'' :)

17/11/12, ore 23:44

Ciaoooo :D eccomi qui come promesso a recensire questo capitolo! diciamo che sono rimasta indietro di tre capitolo, infatti questa recensione sarà abbastanza lunga per il 15,16 e 17 capitolo :D
allooooora per iniziare scusaaaaaaaaaaaa tanto se sono rimasta indietro a leggere, ma questo mese sono piena di compiti in classe e di interrogazioni D:
bene, quindi per quando riguardo il 15° capitolo: oddio il povero Harry :( mi dispiace tanto, ma Holly sta con Zayn u.u quindi spero che Harry lo accetti
16° capitolo: a parte per la "scena" di Holly depressa (che, ripeto, mi dispiace parecchio anche per lei. MA LEI STA CON ZAYN), Louis ha fatto una grandissiiiiiiiiima cavolataaaaa D: oddio ha tradito El con quella sotto specie di essere umano bionda ossigenata (sembrerà strano che io critichi "Marika", perchè anche io sono bionda quasi ossigenata, ma è il mio colore naturale e molte persone credono davvero che mi coloro i capelli .-.)
17° capitolo: cosa faranno Holly e Zayn a casa soli solettiiiiiii?? :D Ma poi povera El :'( quella Marika è proprio una stronza u.u
comunque basta sto parlando troppo ahah
Te lo dico sempre ed amo ripeterlo. SEI BRAVISSIMA :3 amo il tuo modo di scrivere davvero :) i capitoli sono uno più bello dell'altro.
P.S. ho letto che neppure tu andrai al concerto :'( AMICA ABBRACCIAMI
comunque adesso vado a letto :) scusa di nuovo per il ritardo :) passa da me quando puoi. Baci
-Carlotta :) xoxo

17/11/12, ore 22:40

Hei :3
Come il solito trovo il capitolo davvero bello *-*
Aggiorna presto che voglio leggere la reazione di El a ciò che ha fatto Lou.
Baci <3

P.S sei davvero brava a scrivere

17/11/12, ore 22:05

Aww, eccomi. Bhè, che dire, sei fantastica. Amo il tuo modo di scrivere, è pungente quando serve e lieve al punto giusto. Sei riuscita ad immedesimarti nei personaggi. Se non leggessi, ad esempio, "pov's *tizio*", saprei comunque chi sta parlando. Brava, brava.
Avevo immaginato dall'inizio che Hazza perdeva la testa per Holly. Ma Zayn ha già fatto ben capire le sue intenzioni, adesso è sua.
Ho visto che ha riscosso anche molto successo, hai avuto tante recensioni, complimenti. Sono davvero felice per te, te l'ho detto, amo come scrivi.
Se ti va, passa anche da me, mi piacerebbe che chi parla correttamente l'italiano (cosa alquanto rara ultimamente) recensisca ciò che scrivo. c:

P.S: Ho notato che hai scritto provabilmente più volte. All'inizio credevo fosse un'errore di battitura (sta attenta, ce ne sono parecchi in giro per la FF), poi mi sono accorta che l'errore si ripeteva più volte. Si scrive probabilmente, con la b!! Non ti preoccupare, non è un'accusa, capita ;)

Ciao,
Petrichor.

17/11/12, ore 21:29

sdjcbsjcgsjgcsgcysgcysgcygsicusiuhciusgciusgciusgiucgiudhsudhusgujguydgydg devi assolutamente continuare la la la la la! dhvjdgfvjdgvygrfvygfrh è stupendo dhvihvuyfgvuygfvuyfhyuvh

17/11/12, ore 21:15

CCCCCCIAO MIO PICCOLO SPLENDORE MALATICCIO.
Short but effective.
Anche se di passaggio, è dhfiugkhsdjfs. LOL

Sì Lou, fai bene ad avercela con te stesso..Anzi, prenditi pure a cazzotti, se vuoi ti aiuto o ti suggerisco come farlo meglio...MMMMMMBA',razza di coglionazzo.

MA QUANTO CACCHIO SONO PUCCIOSI ZAYN E HOLLY?! **
Finalmente hanno i loro momenti di glooooria! BELLI LORO!
Anche a me piacerebbe avere un risveglio da film con Malik,oh! lol

Sinceramente, se fossi stata in El io quella biondina l'avrei già presa per i capelli e sbattuta in terra :')
Così ci pensa due volte prima di fregare i ragazzi altrui.
Niall ha fatto bene a non mentire,okay,ma ogni tanto potrebbe anche attrezzarsi e reggere il gioco, eh! XD
LOOOL
Prevedo l'arrivo di una forte tempesta dopo 'sto capitolo...giusto? ç.ç

ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA!
sei nfdikjghjdsfmsdf.
Sciao,bela!
xoxo<33

17/11/12, ore 18:52

Ehi! =)
Tranquilla non preoccuparti l'importante è che tu continui indipendentemente
da quanto ci metti a scrivere un capitolo <3
Anche questo capitolo mi piace taaanto <3
Bello bello!
Sono curiosa anche se immagino un pò la scena =( Povera El!
Vabbè dai un bacio.
xxx

15/11/12, ore 15:27

Complimenti, davvero! Sei molto brava! E' molto bella la storia, ad un certo punto mi sono messa anche a piangere(?). ;D
Comunque vorrei sapere se potevi passare da me e farmi sapere se ti piace la storia. Grazie ;)

14/11/12, ore 18:25

Rieccomi qui :3
Allora come il solito il capitolo è fantastico, quindi Complimeeeenti!
Seconda cosa: aggiorna al più presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà tra El e Louis.
Ultima cosa la gif di Harry è qualcosa di stupendo <3
Baci <3