Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

02/12/12, ore 21:54

SCIAO BELLA =3
questa ff me la sono letta tutta d'un fiato e mi piace molto!! =)
voglio il seguito ='(
ti prego continua!
bacioni Vampirebaby17

02/12/12, ore 19:07

OK,TU..scrivi in un modo pazzesco,davvero!
Sei bravissima,complimenti..aggiorna presto *ww*
ciau xx

02/12/12, ore 15:14

*-*
Sarò diretta e corta:

BEAUTIFUL!

hahhah :) non saprei cosa aggiungere x'D

Ma quanto è coglione Harry? E Lou è proprio un bastaddo <3

u.u okay la smetto di dire scemenze, rovino solo la storia :D
ahahah byee xx

-Saretta-

Ps: Visto che sono un pò incasinata e sto seguendo un sacco di storie, ti dispacerebbe mandarmi un messaggio quando aggiorni? Cosi mi fiondo a leggere :)
Gracias <3

02/12/12, ore 14:09

Ciaooo! Sono tornata!!:3:3 è bellissimo questo capitolo!!! È dolce:3:3 peró è triste in alcuno punti:(:( Poi louis e harry<3 owwww poverini<3 louis si sente una merda e harry ancora di più!!...ragazzi se volete posso venire io a consolarvi:3 nn sono impegnata al momentoXDXD Hahaa ok basta dire cavolateXDmi dileguo:3 auguri nicole e aggiorna presto!!! Ciaoooo xx

02/12/12, ore 13:06

Questo capitolo è semplicemente djghdfuibhdashignkf
sei riuscita a farmi sentire "nella storia" brava :)
Mi appassiono sempre di più a questa FF.

p.s. come per ora sono felici Zayn e Holly?! Sono i miei preferiti quindi tu ora non gli fai succedere nulla..OK? Ok
HAHAHAHA

02/12/12, ore 13:03

Oddio sono nei ringraziamenti,oddio! *salta come un canguro*
questo capitolo e maraviglioserrimo,fantasticherrimo,perfezioso (?) LOL.
ti ripeto che sei bravissima!
continua presto bella...
Baci,Ale :)

02/12/12, ore 05:30

ehiiii cciao (: sono sempre io, albanuccia ma ho cambiato nick u.u beeh, che dire, il capitolo me gusta e sprero che continuerai presyo babe. Ciao :*

01/12/12, ore 22:42

Macciao :3 Adoro questo capitolo! È così reale, tutti i sentimenti e le emozioni sono ben curati... Complimenti! E poi, chi non sarebbe capace di mettere una storia così bella tra le preferite?? Ora ti lascio, anche perché sono al cinema e la vecchietta dietro di me continua a guardarmi male.... Anyway, continua presto Baci, Ladra

01/12/12, ore 22:26

Heiii rieccomi qui bella :3
Come il solito il tuo capitolo è qualcosa di stupendo, amo la tua storia quindi spero che aggiorni presto perchè lo ripeto amo la tua storia.
Parlando del capitolo è scritto benissimo e le emozioni dei personaggi vengono descritte davvero bene, Louis ed El erano davvero una bella coppia insieme, ritorneranno come prima? Spero di si C:
Baci <3

01/12/12, ore 21:54

Sciaooo bellaaaa <3
Che posso dire? Questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Louis si è comportato male, però mi fa tenerezza *Q*
Harry vabbè, dovrebbe parlare con Holly xD
Il momento Zolly è bellissimo. Mi piacciono molto come coppia=)
Bravissima tesoro=)
Un bacione.
xxx

01/12/12, ore 21:50

:O E' tipo questo:kajvbleirubvaeirvbaewrgvbslervbelgbsae <3 <3 <3 I amo questa FF :3

01/12/12, ore 21:34

ciaoo:)
capitolo bellissimo:) bè bel casino tra louis ed el eh? spero si sistemi tutto tra loro,
hollyce zayn mi fanno impazzire sono stupendi*-* spero non succeda niente tra loro
comunque adesso devo andare non vedo l'ora che tu continui:*

01/12/12, ore 21:21

Ciao mio dio il capitolo è bellissimo e allo stesso tempo un po' triste: forse per la storia di el...poverina!
a parte questo il capitolo è bellissimo mi piace...aggiorna al più presto :) baci e se puoi passa da me :D xx-Alexia1Dforever

30/11/12, ore 18:13

Ciaooo:) Ho appena finito di leggere tutti i capitoli:):) ma questa storia è stupenda!! Cioè nn riuscivo a staccarmi dal computer!!!!:) oddio veramente,è un opera d arte...veramente,io adoro anzi amo questa fanfiction!!! E sto piangendo per eleanor... :'( poverina cavolo...capisco che louis ha fatto un errore peró poteva evitarlo..uff cattivo la fa soffrire!! Amo la coppia louis/eleanor anche perché la amo molto anche nella realtà:3:3D adoro zayn/holly(oliviaXD) è assolutamente skxdickdxkdxodfkrk troppo bella!! Sei stupendamente brava d avvero!!! Continua presto pelasse nn vedo l ora di leggere il prossimo:3 ciaooooooo:):)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 06:15 pm)

30/11/12, ore 09:43

Questa storia e' molto bella ma la continui daii non puo' finire cosi... Se vuoi leggi anche la mia e sempre se vuoi la resensisci. Ora vado ciao un baciooo