Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

28/10/12, ore 21:56

SCCIAOOOOO BELLEZZAAAA❤ Sinceramente? Sei una stupenda scrittrice, sul serio... E non venirmi a dire il contrario in chat perchè ti tolgo uno ad uno i capelli! La parte a rating rosso ti è venuta molto bene, e come al solito non vedo l'ora che continui ❤ S.

28/10/12, ore 00:22

Okay, mi sono piegata in due per le risate, lol. Mi piace davvero tanto la storia, fossi in te rima di pubblicare i prossimi capitoli li rileggerei.. :)
Spero non ti offenda!
Non vedo l'ora di leggere il quattordicesimo capitolo :3 jdjdjfksncjskc
Baci, Fra :3
Ps. Passeresti da me? :3 'idk' è il titolo della FanFiction, sai è la prima e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ^^

27/10/12, ore 21:09

Wow:) che bellissimo capitolo:)!!
Complimenti! Sei stata anche brava a descrivere quella scena per così dire osè!! Quindi complimenti un'altra volta!!:)
Comunque quella Marika, non mi piace nemmeno un po'!! Guai se tocca Louis! Lui deve stare con El :)
Bravissima:)
SCIAOO

27/10/12, ore 20:42

HOLA DOLCEZZAAAAASS! *O*
Sappi che anche se è il primo rating-rosso che scrivi, è QUALCOSA DI SPETTACOLARE! *o*
Dico davvero, ti è venuto benissimo! E' stato naturale, scorreva bene, via! :D
Com'è dolce Zayn? No, è davvero qualcosa di bdfhigsdk *-*
Questa Marika già mi sta sulle balle che un ho.. -.-' (LOL il "un" del dialetto, LOL)
*si schiarisce la voce*

COMUNQUE SAI CHE AMO COME SCRIVI, quindi non penso di doverti dire altro c':
xoxo <3
aspetto con ansia i prossimi! <3

27/10/12, ore 15:35

Bellooooo mi piace un sacco questo ch. Continua presto ti presto ti prego sono curiosissima.

26/10/12, ore 19:43

Oddio è bellissimo e zayn è ahjdfhajkhf <3 ma sta Marika non me convince mica tanto,mo che cazzo vole .-. e me puzza sta cosa che vuole vedere louis,eleanor all'attacco xD
Comunque il capitolo è fantastico <3
Nessie-

26/10/12, ore 19:15

La tua storia è bellissima!!!
Tu scrivi benissimo è la storia è fantastica complimenti!

26/10/12, ore 15:58

Ciaoooo,ti volevo dire che la storia è bellissima,mi piace un sacco, se ti va passata me tanto ho solo una storia che ho scritto per vedere cosa pensa la gente del mio genere e, sempre se ti va , lascia una recensione,tornando a noi, sei veramente brava a scrivere continua al più presto mi raccomando :)
Vero xx

25/10/12, ore 22:13

Mmmmh.. Questa Marika è meglio che smamma uno perché farà soffrire Liam e due perché se si avvicina a Lou le faccio dimenticare il suo nome (?). La prima parte è stata troppo asdfghjkl, direi che hai un talento naturale ahahaha lol CIAAAO aspetto il prossimo capitolo asdfghjkl <3

25/10/12, ore 21:53

heii! ti ho già detto che questa FF mi piace troppo? no? bene lo faccioora! Anche io ne sto scrivendo una e mi piacerebbe avere una tua recensione! passeresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 Grazieee! Continuaa!

24/10/12, ore 19:07

:3 figofigofigo! u.u quando pubblichi il prossimo capitolo???? però trova qualcuna per Hazza u.u non voglio farlo soffrire è troppo cucciolo ç.ç **stomale**
in ogni caso passa da me ho aggiornato c:
Baci lella

23/10/12, ore 21:26

Aaaw oddio questo capitolo é fantastico come tutti gli altri *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 sei davvero brava non mi stancherò mai di dirtelo :D comunque ho aggiornato quando hai tempo bassa :) fammi sapere cosa ne pensi un bacio :D xoxo

23/10/12, ore 21:12

Heii!!
come promesso eccomi; ho letto questi primi 2 capitoli e mi piacciono tantissimo.
Sei molto brava, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri.
Ciauuuu Bella!!!!!!!!

23/10/12, ore 19:20

E' bella! Scrivi molto bene, è molto più bello leggere una storia se è scritta bene e senza errori. Ora vado avanti a leggere, complimenti, comunque :) xx

22/10/12, ore 19:07

Sciao bellissimaaaaaaaaaaaaaa! <33
Ci credi, sono riuscita a passare! *O*
bdshfjhsdkogjsdkf!
*si schiarisce la voce*
Alloooooooooooooooooooooooooooooora, partiamo col fatto che dopo essere stata a studiare UN POMERIGGIO INTERO Latino, ritrovarmelo qui è stato come un incubo, ma mi sono calata meglio in Holly! x'D
Zayn geloso è jhgksgmnsdj.
E Harry... IO ME LO SPOSO. No davvero ,posso? LOL
Ammetto che adoro Eleonor e Liam insieme, sono due migliori amici bellissimi! **
MA solo io ho pensato male alla fine?! D':
Vabbè, vedremo! :'3
Sei fantastica! *-*
Aspetto il prossimo con ansia (non farmi morire, mi raccomando! :'3)
xoxo <3