Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

11/11/12, ore 19:39

ODDIOOO, sono rimasta scioccata!!!!
Ho bisogno di sapere come continua, metti la prossima al piu presto ;)

11/11/12, ore 18:29

Ciao bellissima!
Ovviamente il capitolo è una figata e Louis è uno stronzo, ma lasciamo stare.
Sei proprio brava, spero che tutto finisca bene!
Un bacio. xoxo

11/11/12, ore 17:48

Wow che bella =D davvero, povera Holly però.. =(
Louis invece è un coglione!
oddio mi sto agitando, per come la prenderà Eleonor e Liam!! D=

11/11/12, ore 17:38

Io amo questo capitolo :)
É stupendo, povera Holly non se lo meritava, per fortuna c'é El a consolarla :)
comunque lo sapevo che se Louis andava a casa di quella sarebbe successo quel che é successo, povera El quando lo saprá,
comunque non vedo l'ora che continui :)
Un bacio directioner_bea ;)

11/11/12, ore 16:59

Oddio! Non è giusto Louis è un idiota un cretino! Non ci capisce niente! D'altronde tutti i ragazzi sono deboli se si tratta di sesso.. ma però uffa! Erano strabelli insieme El e Louis, poi Liam come cacchio la prenderà Liam? Ok mi devo calmare... cmq la storia è scritta molto bene anche se il finale mi ha messo un po' giù.. troppa empatia nei confronti di Eleanor... E' una ragazza così dolce.. ma questo non fa che dimostrare quanto sei brava perchè mi hai davvero coinvolta con questa storia! Aggiorna presto che voglio saperne di più... :) bacixx mar<3

10/11/12, ore 07:33

Mi piace tanto la tua storia , mi piace questo cambiamento che hai fatto fare più o meno a tutti i personaggi, sono innamorata di quell'aria sempre allegra e solare di Eleonor e di quando ha scatti di gelosia per Louis! Mi sono innamorata di tutto e tutti! Brava davvero bella storia! Ma poiché voglio sapere che fine fanno la continui pleaseee! Bye

09/11/12, ore 18:25

Hey ciao, Lo so ti avevo detto che recensivo ieri, ma e che mi si é scaricato il computer e mia madre mi aveva seguestrato il caricatore, ora lei é uscita e sono qua a recensire :) Passando al capitolo, Mi piace molto é bellissimo :) Mi dispiace tanto per Louis che forse era meglio se gli dava buca, ma non vedo l'ora di sapere come finirá ::) Un bacio directioner_bea e ancora scusa :)

09/11/12, ore 17:26

erihYDRIUqgxbior∑3 *------* I. LOVE. YOUR. FF. sei davvero brava c: se ti va passa da me c:

09/11/12, ore 14:12

Allora.. come promesso sto leggendo la tua FF.. e sono qui a recensire. anche se non me lo chiedevi recensivo comunque.. questa FF è stupenda.. mi piace moltissimo come scrivi e è davvero promettente... appena potrò leggerò anche il seguito, non vedo l'ora di avere un momento libero per continuare ciaoo! :)

08/11/12, ore 22:28

amche se è solo l'inizio è savvero stupenda.. e poi è diversa dalle altre che ho letto, è originale :)

08/11/12, ore 22:19

Già l'inizio mi inspira molto bene! sono sicura che è una FF stupenda :)

08/11/12, ore 21:45

Hey! Mi hai chiesto di leggere la tua storia e... eccomi qua! Prima di tutto iniziamo con i complimenti: Sei bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi, cioe è scorrevole, e molto divertente, delle volte stavo per morire dal ridere! Hai capito che sei una minaccia per l'umanità? Tu fai morir dal ridere in alcune parti! Hahaha, scherzo, no dai comunque le batutte ci stanno, anzi alleggeriscono la lettura! Ora passiamo al problema, che problema non è! è bellissimo he zayn si sia messo insieme a Holly dopo tanto tempo (Finalmente!) Però adesso mi dispiace un sacco per Harry! E se Harry trovasse un'altra mi dispiacerebbe molto per Holly! Se Holly si metterebbe insieme a Harry, mi dispiacerebbe per Zayn e se Zayn si metterebbe con una mi dispiacerebbe per quell'una! Hahaha, no scherzo, mi dispiacerebbe moltissimo per Holly! Quindi quale è la risposta? Ovviamente se Holly lascerebbe tutti e due sarebbe bruttissimo oppure, se Holly trovasse un altro sarebbe comunque bruttissimo! Quindi? è questo il dilemma umano! Ti lascio! passa a vedere anche la mia di storia (è nuova, non ti aspettare tanto) Magari lascia anche un commento... non dispiacerebbe! (Just smiley)
Ripeto questo capitolo è bellissimo! Mi piace un po di "movimento" nella storia! Un pò di pepe, chiamalo come vuoi!

08/11/12, ore 17:46

Ciao ragazza che scrive benissimo! Non so se ti ricordi di me... Ma qualche tepo fa(?) mi hai scritto chiedendomi di passare... Non credevo di averne trovato il tempo... Ma per fortuna l'ho trovato!
Coooomunque... Your FF is Faboulouis! xD
Mi dispiace per il povero ma sexy Hazza :(
El è appena diventata il mio mito!!! Ahahahaah quella ragazza ha la mia stima a vita!
Louis è dolcioserrimo(?) *O* xD
Insomma... La tua FF è ashkhfdjsmvk c:
Posso chiederti una piccolissima cosuccia da niente? Passeresti da me e dirmi cosa ne pensi della mia prima e unica FF? Glassie c:
Ora vado Sciao Bela! c;

07/11/12, ore 22:55

La storia mi piace molto, la seguirò c: bhe è sicuramente meglio della mia, infatti mi ispirerò a te per la prossima c: forse verrà fuori una cosa decente questa volta.

07/11/12, ore 19:21

Povero Harryy :( però mi piace la storia tra Zayn e Holly <3 BRAVA,BRAVA,BRAVA sai scrivere proprio bene, per favore aggiorna prima possibile , non vedo l'ora di leggere il continuo.:) :) :) QUELLA MARIKA MI STA SUL CAAAAZZ.. :D ahhahahah
CONTINUA COSIII :D
               Xx Giuli