Breathe
di Weareallmad

06/05/14, ore 20:11

Hai aggiornato,yeeeeeh!! ❤️
Allora.. Ho bruttissimi presentimenti per i Larry a causa di Nick. Ho soprattutto paura Louis possa soffrire più di quanto non faccia gia' e Lou non lo merita proprio. Perchè ci devono essere tutti questi casini? Non puo' andare liscio come con gli Ziam? Ahahah 😆

06/05/14, ore 19:52

Bhe allora non farla finire mai!!! Comunque complimenti sei bravissima! A presto! Baci

06/05/14, ore 19:41

Ciao carissimaa!!
Nick a rogo si può optare come suggerimento creativo per il prossimo capitolo :D.. Credo di no! >.< Ma io ci ho provato comunque.
Aww..Harry chiama Louis "Amore" e a Louis gli si chiude lo stomaco dall'emozione e io gongolo come un'ebete hahahah!
Ziam sempre più dolciosi e carini..Almeno loro non hanno tutti sti casini! Beati loro (Cit Larry) ahhaha ok la smetto con le cacchiate ahha!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia con la presenza (Permettimi di cambiare la tua frase nel capitolo "Nick fece uno dei suoi soliti sorrisi da lupo" )di sorriso (faccia) da cavallo! Io opto con un "Louis gli diede un pugno e lo scassone se ne tornò a casa! Yuppiii! Ma sono sicura che non andrà così quindi mi tocca aspettare di vedere,sapere e scoprire con il prossimo capitolo.
Sono anche curiosa di vedere cosa Harry chiederà a Zayn!
Ti saluto con due piccole domandine... "Quanto è nociva la presenza di Taylor nella storia per i Larry?" E " Quando mi devo preoccupare" xD (te l'ho già detto che detesto ed odio anche lui vero xD)
Con questo ti saluto mandandoti un caloroso abbraccio virtuale.
A PRESTOOO speroo!! Sono troppo sulle spine :P
xx
Lud!

06/05/14, ore 19:20

Brava concordo devi farlo mooooolto lungo!!!! Io amo la tua storia e solo all'idea che un giorno finirà mi vengono le lacrime... Io non sono una larry shipper però ho adorato, adoro, e adorerò per sempre questa ff ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

06/05/14, ore 18:32

Parole sante le tue nello spazio autrice! Mi raccomando se anche qualcuno ti dice che è troppo lunga tu non ridurre i capitoli mai! A mio parere più sono meglio è, è una di quelle storie che non vorresti finissero mai da quanto ti piacciono :) Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo come sempre, e si, avevamo capito penso tutti che l'uomo misterioso era Nick, c'é sempre per mettere i bastoni tra le ruote. Spero non crei troppi problemi a Harry e Louis ne dierettamente ne indirettamente. Grazie per aver aggiornato presto, continua così ;)

06/05/14, ore 17:20

Ciao Fede! :)
Allora.. in teoria dovrei studiare Greco, in pratica sono qui a recensire dopo aver letto il
nuovo capitolo della mia ff preferita del momento. Tralasciando questo inutile dettaglio, LO SAPEVO CHE ERA NICK! Ahahahah
È il primo capitolo con lui e gia' non lo sopporto più. L'ho sempre visto come un intralcio per i Larry! Se succedono casini gravi tra di loro per colpa sua mi incazzo eh, lol.
Comunque ho letto lo spazio autrice e sinceramente avere 17287328 capitoli di Breathe non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Alla prossima! :)

03/05/14, ore 20:29

Hey! Ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma solo ora mi sono ricordata di recensire... Ahahah! Ho notato
il cambio di tempo e mi è piaciuto molto.. Lo preferisco anzi! *-*
Questo capitolo mi ha fatto impazzire davvero.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. <3

03/05/14, ore 15:55

Dire che amo questa storia è davvero poco. Mi piace tantissimo come scrivi, e devo anche dire che il fatto che tu sia passata dal presente al passato, non mi ha recato nessun tipo di problema. Ma dico: come ti è passato in mente di ricorreggere tutta la storia? E' perfetta, e credo che sarebbe potuta benissimamente rimanere com'era! Poi... Il capitolo non è affatto uno schifo!
Ora scappo, che ho latino da finire... Non so più tradurre :C
Ciao bella, spero di leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli al più presto xx

02/05/14, ore 19:26

Lol che figata. Ma ancora non mi pubblicizzi hahahaha ok basta.
I larry sono wijkebfbujrntne e vabbè questo lo sa tutto il mondo da secoli e secoli.
E abbiamo tutti capito chi è il tizio e non sei banale quindi vabè :'D
BRAVOO!! BRAVOOO!
*si dilegua*

27/04/14, ore 21:02

Penso che ormai iniziero' a recensire il più possibile. :)
Comunque.. Lo sai che ti adoro? E che soprattutto amo la tua storia?!  Mi auguro di sì.
Allora i Larry sono troppo la dolcezza. Pero' mi fa stare male il fatto che Harry abbia futti quei problemi con la sua sessualità e che di conseguenza faccia stare mare Lou limitando la loro relazione. Mi ha messo non poca ansia l'entrata in scena del nuovo personaggio (Nick?!) perchè sono sicura che portera' molti guai e  che magari salti il weekend fuori dei due.
Detto cio' , alla prossima!  :)

27/04/14, ore 19:47

Hai aggiornato, ti amo!! *-* aksbckja
Mi è piaciuto questo capitolo.. L'attesa ne è valsa la pena ahahah
Eh beh non so che altro dire. Penso di aver capito bene chi sia il ragazzo che ha bussato alla porta.. E sono sicurissima che porterà un bel po' di guai grrr!
Continua così e alla prossimaaa! :*

26/04/14, ore 18:40

Aaaaa io ti adoro! E adoro la tua storia direi che la amo! Ahahahhah comunque no sono un disastro nell'indovinare i personaggi perciò devi continuare perché non riesco a stare con tutta questa curiosità per una settimana!!!! E poi voglio leggere del loro weekend! 😜❤️❤️❤️

26/04/14, ore 01:35

Alloooora.. Non riuscivo a dormire e per curiosità sono andata a controllare se avessi aggiornato e sì lo hai fatto! andjxkxjs 😍😍
Bello bello bello questo capitolo! Nonostante i vari problemi dei Larry ( che non mancano mai grr 😡) e l'entrata in scena del tipo misterioso che credo di sapere chi è, mi è piaciuto tanto.
Ti rimprovero solo una cosa: non puoi finire un capitolo così! Adesso voglio assolutamente leggere il seguente,uffa!
Non abbandonarla mai.. Un bacio!! 😘

25/04/14, ore 23:37

Chi è chi è chi è ti prego dimmi chi è questo nuovo arrivo! Che poi ho il presentimento che sia Nick Grimshaw ma non è così, credo. Spero. Comunque questa volta sto recensendo a tempo di record e sono piuttosto fiera di me! Non vedo l'ora di leggere il seguito (ultimamente c'è troppo angst in questa ff).
Ci sentiamo presto, un abbraccio❤️

25/04/14, ore 17:11

Hey Fede!
Mi hai veramente rallegrato la giornata aggiornando... Attendevo con tanta ansia questo capitolo! Ahaha :)
E devo dire che mi è piaciuto anche molto. Certo mi dispiace tantissimo per Lou.. Si vede che non ce la
fa più a sopportare questa situazione con Harry. È ora che si dia una svegliata.. Sùsù! Magari col fine settimana fuori cambiera qualcosa.. Incrociamo le dita. :)
Inoltre ho bruttissimi presentimenti per l'arrivo del nuovo ragazzo.. Sarà Nick?  >.<
  Alla prossima!! <3