Breathe
di Weareallmad

07/10/13, ore 18:24

Buonasera dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso.

Allora come capitolo è carino, a dire la verità.
Mi hai incuriosito come al solito e penso che continuerò a leggere.
Non ho consigli ne nient'altro da farti notare, va bene tutto così com'è.
Sei davvero brava!

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

07/10/13, ore 14:05

Fidati, amo questa storia.
È bellissima, sul serio.
I Larry separati non mi piacciono :c e cavolo, è davvero complicata la Ziam qui! Mi piace parecchio :D. Sei bravissima davvero, vedere Louis geloso è awww *-*. Brava davvero brava. Ed è già riduttivo ;). Love you xx. A presto!

07/10/13, ore 12:51

sono quì, come sempre. :3
inutile dire ogni volta che la storia la adoro, basta una volta sola sennò poi sono ripetititva AHAHAHAHA.
aggiorna presto, mi raccomando. u.u
senti, non per scocciare..ti andrebbe di leggere la mia os su Liam? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2204484&i=1 vorrei un parere. t.t
grazie mille, un bacione e a presto. :*

06/10/13, ore 23:55

io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed andare avanti perchè la cosa si fa sempre più interessante e mi incuriosisce sempre di più.
sei bravissima a scrivere. complimenti.
baci :3

06/10/13, ore 22:28

Bhè con i tuoi capitolo non ti smentisci mai.. Sempre fantastici, pieni di frasi profonde!! Sei fantastica ed adoro il modo in cui scrivi! Poi parlando del capitolo, che dire, adoro le parti di gelosia quindi quel Louis che se ne va dalla mensa è stato stupendo!!! Poi parlando degli ZIAM, bhè sono adorabili!!! Anyway non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e come sempre ci sarò per lasciare una piccola recensione, sempre positiva!! Baci xx

06/10/13, ore 22:20

DA GRANDE FARO' LA VEGGENTE.
No davvero, appena ho letto che Liam portava Zayn ubriaco in casa ho pensato "Ora lo stupra" e in effetti c'ero quasi. Come sono brava. lol.
Parlando seriamente, il capitolo è bello come tutti, ed una cosa di cui mi rendo sempre più conto è che del tuo modo di scrivere adoro un particolare: i paragoni che fai. Sono stupendi e rendono perfettamente l'idea, davvero.
"mi sento come ci si sente a quattordici anni quando scegli di provare la prima sigaretta, ma aspiri troppo e ti senti soffocare."
"Complicato come alleviare un dolore che non sai dov'è."
"La sensazione è simile a quella che si prova quando si salgono le scale al buio, ma si immagina uno scalino in più, e il piede cade nel vuoto."
Davvero, in questo sei perfettamente eccellente.
Non credo di aver altro da dire, quindi aggiorna presto. :)

xx, Flying_

05/10/13, ore 21:36

Ciao, sono Hop_LBS c:
Per ora ho letto solo questo capitolo (purtroppo ho poco tempo) ma a grandi linee la situazione mi sembra interessante.
Ma soprattutto scrivi davvero, davvero molto bene e non ho notato nessun errore, perciò complimenti!
Mi leggerò presto gli altri capitoli, alla prossima ;)

05/10/13, ore 21:07

Ciao, sono la ragazza di twitter!
Premetto dicendo che sono riuscita a leggere soltanto questo capitolo perchè sono piuttosto di fretta.
Ad ogni modo, tornando alla storia, questa piccola parte mi è piaciuta, non ho ben chiara la trama ma mi sembra che le tue idee siano chiare e che comunque promette bene, è bella e a suo modo originale.
Mi piace molto il banner, bello!
Non ci sono errori grammaticali né di distrazione, o punteggiatura.
I miei complimenti!

Adesso scappo, perdonami!
Alla prossima, baci.

G.

05/10/13, ore 20:03

Il banner bellissimo, la foto alla fine è stupenda e la storia è semplicemente spettacolare.
Non so come descriverla..è stupenda,non ho parole.
Bravissima.
Continua presto.

Zayle xx

05/10/13, ore 19:41

eccomi, lol
ciao bella
ho letto tuuutto il capitolo non riuscendo a spostare gli occhi dallo schermo
è meraviglioso, mi piace davvero molto
Ho inserito la storia tra le seguite così continuerò a leggere la storia
complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
La parte che mi ha preso maggiormente è stata quella di Louis, davvero è una storia molto originale

complimenti xx
al prossimo capitolo

04/10/13, ore 16:37

eccomi di nuovo fhlkjfg sempre in ritardo ma ci sono lol.
okay, mi sto confondendo un pochino tra il passato di Harry e i comportamenti di Liam e Zayn ma la storia rimane sempre bellissima. *-*
bacioni, a presto.

03/10/13, ore 16:41

La storia è davvero carina!
La trama è semplice ma non è un dramma hahaha
Attena all'intestazione della pagina, non è gran che e perdi molti punti...
Attenta anche ad alcuni punti dove sbagli la grammatica o alcuni errori di battitura.
Ad essere sincera non sono una grande fan degli intrecci di storie con molte coppie perché è difficile sia mantenerle sia non cadere nel banale, ma questo è un emblema mio (?)
La lunghezza dei capitolo è giusta, anche se cambi spesso punto di vista e questo può confondere un pochino.
Molto carino anche il banner e la scelta dei prestavolti c:
Alla prossima,

Harriett xx

02/10/13, ore 22:09

Eccomi :) Wow! Mi sembra che si possa benissimo riassumere così: wow! Mi hai letteralmente affascinato con la presa di posizione dei personaggi. I loro caratteri già da questo inizio sono così ben delineati da sembrare perfettamnte realistici. È qualcosa che ho visto fare da pochissime autrici, io stessa non ci riesco e quindi grande stima :') Non sono una Larry e da quanto ho capito questa lo è, voglio semplicemente specificarlo, ma non mi faccio problemi a leggerle e di certo questo non toglie la tua bravura. Mi hai semplicemente conquistato. Simple but effective :') Non so che altro scrivere perchè tutte le parole che avevo messo insieme sono andate a farsi fottere mano a mano che leggevo questa introduzione ahahaha A presto xxx

02/10/13, ore 20:24

Bellissimo!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere così dolce, nei prossimi capitoli mi aspetto ancora più romanticismo :) Spero evolva tutto per il meglio tra Zayn e Liam, anche se sono curioso di scoprire cosa sia successo. Stessa cosa vale per la storia di Harry, non tenerci troppo sulle spine ;)

02/10/13, ore 19:19

Oddio amo come scrivi ldfknhhldf
Anche se non sono larry shipper, amo proprio il contesto lol
Bho, sono strana.
Usi un linguaggio molto particolare, e molto scorrevole ksnf
complimenti c: