Breathe
di Weareallmad

14/11/13, ore 14:51

eccoci di nuovo qua! allora da dove cominciare? non voglio essere banale e scontata ma ovviamente amo il nuovo capitolo. Un applauso ai larry che stanno iniziando a darsi una mossa e a me personalmente il personaggio di louis piace un sacco,non lo trovo stronzo ma particolare e in fondo è giusto così. Attualmente invece è harry che mi urta! perciò aspetterò con ansia il passo successivo. Sono invece molto curiosa di cosa succederà agli ziam,non vedo l'ora,anche se non li shippo come coppia nella realtà ma mi diverte comunque leggere storie su loro :) e che dire? ah sì giusto,grazie a te per questa fanfiction,come si può non amarla. Okay ho finito,ciaaao. <3

13/11/13, ore 21:19

Buonassssera.
Aw, finalmente i Larry, che bel capitolo.
Davvero, adoro quello che succede, i piccoli particolari come i sorrisi, fanno sembrare tutto così bello.
Non ti ho mai nascosto che per me sei una scrittrice formidabile, e te lo ripeto ancora una volta, complimenti.
Mi sembra anche che tu abbia visto che su twitter (xzejn) ho suggerito la tua storia mentre facevo dei 'suggerisco fan fiction sui One Direction'. Questa è la conferma di quanto la tua storia sia speciale.
Complimenti.
Con questo spoiler dello spazio autrice mi ha messo abbastanza curiosità, quindi speri che tu possa aggiornare al più presto.
Non mi dilungo troppo, divento noiosa.

xx, Flying_

13/11/13, ore 21:03

Uhhhh!!!!! Me piasa, me piasa pe davero..!
Coooomunque, perchè odiare LouLou? Così dolcioso Aw! Come si può! Insomma.. dolcioso in un modo strano, diciamo che mi fa tenerezza e.e!
Vabbuò, capitolo scritto davvero molto bene e mi piace :3!! Spero di risentirti presto, byeee!

13/11/13, ore 20:50

Oh mio dio, che succede a Natale? Aiuto. Sono troppo curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con gli Ziam, aw.

Per quanto riguarda questo capitolo:
Lou' è stato così dolcioso quando ha ragionato, con la sua mente contorta, sul fatto che Harry lo odia -anche se non è così e si è messo a piangere;
Haz che finalmente si confida con qualcuno e proprio con LouLou aw.
Zay che è sempre tutto misterioso.. ahhh.

aggiorna presto, sciaaaaau.

13/11/13, ore 20:09

Bellissimo capitolo, finalmente sia harry che louis si aprono!!! E sinceramente devi dire che a me il Louis acido mi piace lol, anyway spero che questo capitolo arrivi a tante recensioni, perché te lo meriti, questa storia è davvero bellissima e tu soprattutto sei davvero brava a scrivere, complimenti! Beh che dire, ci sentiamo nella prossima recensione!!! Baci xx

13/11/13, ore 19:05

ok ok ok ok ok mi sento benissimo
oddio mi vuoi far morire?
No. non puoi lasciarmi così, voglio sapeeeere.

10/11/13, ore 19:51

And I'm here. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi piace, davvero tanto! Come ho forse già detto, non sono directioner ne tanto meno una Larry. Ma stranamente questa storia mi ha catturata, e non dirmi che sto esagerando, perchè è la pura verità. Poi sto Zayn.... Caro Zayn, che ci combini? Dici la tua? No, scusa, ma io sono fissata con lui, tutto qui! Ahahahahah Ti lascio e te lo ripeto, AMO LA TUA STORIA! Alla prossima
xoxo

10/11/13, ore 14:49

Giuro su dio che pensavo di aver recensito! Mi chiedevo perché ancora non avessi risposto. Dio sono una persona a dir poco orripilante. Sono stata talmente impegnata con l'esame di francese di venerdì 8/11 che lo avrò letto sulla metro mentre andavo in centro e non ho recensito. Odiami pure, me lo merito tutto!
Comunque mi chiedo questi sviluppi come diamine ti vengano in mente. Dammi il tuo cervello. Ora. Lo aspirerò con la cannuccia se serve *fa una risata maligna seguita da due occhioni verdi dolciosi*

LA STORIA:
- Oh Louis, ma che cazzo ti passa per quella mente contorta che ti ritrovi? Porca puttana, impara a non urlargli contro ma a fargli capire cosa sia giusto realmente. E poi come tu vuoi che lui ti tocchi, lui vuole la stessa identica e spiccicata cosa porca miseraccia. Svegliatevi. Entrambi. Deve passargli la paura, e questo non accadrà da solo. E hai fatto benissimo a dirgli che ti dava fastidio, ovvero ero pazzo di gelosia, vederlo sempre con Ronny. Che voleva far ingelosire te. Povera illusa che non è altro. *ride convulsamente* Per quanto riguarda tuo padre puoi benissimo farti valere, non ascoltarlo, oppure gli dici "papà ci penserò quando sarà tangibile il mio ingresso al college" attento, la maggior parte delle volte è solo una guerra a chi prende di più.

- Harry. Apri immediatamente quei grandi occhi verdi e lasciati andare a te stesso. Hai fatto bene a mollare Ronny, ma non hai fatto altrettanto bene ad attaccare Louis di sopra. Ti ha rivoltato come un pedalino tesoro. Per quanto riguarda la tua amica tifa per te e louis, ne sono convinta altrimenti sarebbe scesa e ti avrebbe tirato via per quei riccolini che ti ritrovi a scaldarti la testa. *te li scompiglia ridendo* adesso prenditi ciò che ti spetta e smettila di farti stupidi film mentali. Non sei un bravo regista.

Sam xx

ps: aspetto la tua recensione al mio capitolo 14 ** non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

09/11/13, ore 12:59

Non leggo molte slash.. Ma questa è scritta veramente benee! Complimenti. E' bel scritta, rimane scorrevole e piacevole. Leggerò il continuo :)

- EffCollins di twitter-

08/11/13, ore 19:31

Considerando che ci ho messo un bel po' a leggere sto capitolo, ma devo dire che è davvero convincente! La scrittura: molto curata. La grafica: Perfetta! Non ho nient'altro da aggiungere e, se occhio non m'inganna, non ci sono errori molto gravi!
Non aggiungo altro perchè ho già detto tutto, ciao!
@DreamFabulous
xoxo

08/11/13, ore 18:54

Ma quando si mettono insieme i Larry? :c daaaii. Falli spicciare xD.
No, va beh, capitolo fantastico :D. Sei troppo brava! Troppo. Troppo.
Fantastica davvero. Amo i Larry in una maniera pazzesca. *-* e tu me li fai amare ancora di più.
Sei meravigliosamente brava a scrivere.
Continua presto! Love you xx.

08/11/13, ore 18:23

E io che come una demente aspettavo un bacio alla fine. Mi farai morire di astinenza da Breathe, sappilo.

07/11/13, ore 22:15

Adoro la tua FanFiction e potrei ripeterlo all'infinito
Continua presto

07/11/13, ore 21:53

HEY BELESSSSSA
allora allora allora allora, senti tu non puoi farmi questo. non puoi farmi "litigare" così i ziam NON PUOI.
crepo, comunque inutile dirti che amo questo capitolo e mi ha fatto una pena assurda louis quando ha visto harry ronny (sta ragazza me sta già sui coglioni).
e boh non so più che dirti, amo questa storia lol.
a presto!

-alex

07/11/13, ore 21:40

heey ciao!
questo capitolo è DAVVERO bello, anche se corto mi piace molto.
leggendo la parte in cui becca ci rimane male perchè aveva preso una cotta per una persona che non conosceva benissimo mi sono sentita stringere il cuore.
perchè? perchè per un anno intero (anche qualcosa in più) sono andata dietro ad un ragazzo che avevo conosciuto a inizio scuola l'anno scorso, per un mese ci parlavamo sempre, scherzavamo e mi è iniziato a piacere, poi lui ha iniziato a frequentare altre persone e ci siamo un po' distanziati ma io sono stata per un anno innamorata di lui, credevo di amarlo davvero ma in realtà un mesetto fa ho scoperto che non era la persona che credevo. che mi ero fatta diecimila filmini mentali su di lui, ma lui non era veramente così.
insomma, non so se hai capito ma ci sono rimasta malissimo e mi sentivo proprio come becca.
comunque in questo capitolo non compaiono molto i larry ma non fa niente, dato che sennò diventerebbe tutto un po' palloso.
sono curiosa di scoprire a cosa si riferivano liam e zayn ahahahahhaa.
alla prossima, un bacio.

-alex