Breathe
di Weareallmad

21/02/14, ore 22:16

Buonasseera. E' da un po' che non mi faccio sentire tra le recensioni, mi dispiace, ma non mi sono connessa per molto tempo e mi sono ritrovata tutti questi nuovi capitoli insieme.
Che dire, leggerli uno dopo l'altro è un piacere anche più grande del solito. :)
Davvero, complimenti, so che sono ripetitiva ma ti dico che il tuo modo di scrivere è eccellente, e che anche se non sono capitoli movimentati e complicati come alcuni dei precedenti riesci comunque a renderli avvincenti con i soliti particolari e le scene da diabete che strappano sempre un sorriso. :)
Dunque credo che tu abbia capito da questa mia recensione, come anche dalle altre, che sono pienamente contraria all'interruzione di questa storia.
Davvero, non farlo che sennò vengo lì e t'ammazzo il cane. (Hai un cane?)
Comunque, tornando alla normalità (?) capisco perfettamente cosa intendi con tutta la storia delle recensioni, succede lo stesso con le mie storie e a volte è veramente demoralizzante.
Ma comunque questa fan fiction è davvero bella e molto seguita quindi ti consiglio di non eliminarla o interromperla.
Okay, mi dileguo.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa su twitter sono @gridando e ci seguiamo già. :)

Baci, Rayon_

21/02/14, ore 19:35

Tralasciando che il capitolo mi è piaciuto un sacco,che amo sempre di più i Larry ma che temo per gli Ziam.
Cos'è 'sta storia che vuoi eliminare la storia?! Ti prego non puoi farci questo!
Attualmente questa è la mia ff preferita; attendo con ansia ogni capitolo, mi capita quasi che mi
condizioni la giornata! Ahaha.. Amo la tipologia dei personaggi,le vicende,TUTTO.  E non sono l'unica a pensarlo. Conosco diverse lettrici silenziose sai? Eheh.
Ci starei davvero male se non la continuassi.. :(
Spero di averti dato più sicurezza a riguardo!

21/02/14, ore 18:39

Ciao,
Innanzitutto ti volevo dire che la storia è davvero bellissima e qualora tu decidessi di scrivera anche solo per te stessa dovresti esserne fiera. Seconda cosa, seguo questa storia da un po' e io penso che (o almeno è il mio caso) la fatica o la paura di essere ripetitivi a volte (la maggior parte) ci impedisce di esprimere un giudizio; comunque la storia viene letta molto da quanto ho capito, se in un capitolo le recensioni sono meno è perchè alle persone il capitolo va bene così, non hanno critiche da farti, qundo avranno anche solo una parola da scriverti te la scrivaranno, le recensioni ce le hai avute fino ad adesso, che importa il numero? Spero tu continui a pubblicarla perchè almeno a me piace da morire e mi dispiacerebbe molto non leggerla più.
Alla prossima,
El.

21/02/14, ore 14:23

Nononono non puoi smettere di scrivere questa storia perchè io semplicemente la adoro. La seguo da un po' ma non ho mai recensito non perchè non mi piaccia la storia ma perchè sono pigra (lol). La storia mi piace moltissimo. Troppo forse (senza forse forse). Quindi ti prego continua a pubblicarla. Echissenefrega dei ritardi o minchiate varie. Un bacio :)

21/02/14, ore 11:34

io amo la tua storia!!!! non recensisco quasi mai perchè non so cosa dire è davvero stupenda!!!!! sei bravissima a scrivere!!!! complimenti davvero! xx

20/02/14, ore 23:50

Oddio non cancellarla questa storia, perché è stupenda, ti prego non farlo!!! Non è assolutamente un esperimento mal riuscito o qualcosa del gente, è perfetta e come te la amo un casino quindi please non fare nulla di male alla storia. ( ne sto parlando come una ragione di vita o di morte) per me i tempi di pubblicazione, sono perfetti, insomma una persona non può in un giorno buttare giù almeno un capitolo decente e per farli belli come li fai te ce ne vuole minimo sette di giorni. Insomma uno lo deve riguardare, correggere eccetera . Non so cosa sia successo su Ask , perché non lo ho, ma a me sei sempre piaciuta, quindi continua così e non abbandonare la storia e me!!! Baci e notte notte ❤️❤️❤️

20/02/14, ore 23:02

Fede no,ti prego,tutto tranne cancellarla. Ogni volta che inizio a leggere una ff puntualmente viene interrotta per un motivo o per un altro,non voglio che accade proprio con breathe,é una delle mie storie preferite,ci sono affezionata come non so cosa e mi dispiace tantissimo e mi sento in colpa perché non sempre recensisco. Pero volevo assicurarti che la fanfiction é bellissima,questo dovresti saperlo,sai che siamo in tantissime a seguirla e sai quanto adoriamo i larry. Io ti capisco,é solo che spesso uno va di fretta,legge e non scrive,però per favore non cancellarla,ormai ci sto in fissa ed é anche un peccato che aggiorni ogni due settimane,comunque non importa,ad ogni modo il capitolo é dolciasimo,io adoro troppo liam,e mi fa tenerezza perché la paura lo acceca. I larry,manco a parlarne! il finale,con zayn deluso,mi mette l'ansia,mi sembra come se sia in arrivo una burrasca. Ora vado che é tardi e domani ho scuola,ti aspetto, a presto :) ah,e riguardo al toglierla o meno,pensaci bene,ti prego. Love you.

20/02/14, ore 22:58

Nonono! Ti prego non cancellare la storia perchè ci sono io che la seguo, ti pregoo! Sono una lettrice "silenziosa" ma mi piace la storia ed è anche tra le mie preferite, non recensisco solo perchè ho poco tempo e non mi piace disturbare le persone, ma non la cancellare ti prego, fallo per me:) Scusa davvero il disturbo e spero tu decida di non cancellarla:)

20/02/14, ore 22:23

Eii sei tornataa!! Com'è andata a Londra?? Ti sei diveritaa?? Spero vivamente di si *-*! Tranquilla per i Brids,nemmeno io che ero a Roma li ho visto (me ne sono completamente dimenticata)hahaha Meno male che la mia compagna di banco poi mi ha fatto il riassunto della situazione ahahhahah!!!
Allora parlando del capitolo: Mi è piaciuto (come sempre xD) trovo i tuoi personaggi davvero dolci,ed è un periodo in cui cerco tanto fluff,per cui sono felice di leggerli!! Allora,come ho già detto (almeno credo) trovo la gelosia di Louis davvero tanto dolce,ed Harry è così cotto,almeno da quello che si vede dal punto di vista dei Ziam.
Non sono d'accordo con quello che ha detto Harry a Liam. Penso che il riccio sia troppo di parte,per esporre a volte delle opinioni su questo argomento. E credo che la decisione che ha preso Payno,sia decisamente,non sbagliata,ma da riconsiderare,almeno secondo quello che ho capito leggendo il pov Zayn. Non credo che il Pakistano la prenderà tanto bene.. Lui vuole fare tutto alla luce del sole,un po come Louis,e Liam è spaventato dalla reazione che potrebbero avere i suoi parenti.. E questo potrebbe portare non poche difficoltà tra gli Ziam. Qualche tempesta in arrivo? Spero niente di grave. Per quanto riguarda i Larry,riusciranno a farsi vedere mai in giro mano per mano? Spero tanto di si ç_ç!! Si scoprirà solo leggendo,credo! :)
Per quanto riguarda il messagio invece,credo di averti già detto la mia! E Naturalmente riguardava il vecchio messaggio! Trovo che questa volta tu ti sia espresso meglio,e spero che gli altro capiscano! Spero inoltre che non mi toccherà vedere questa storia annullata o eliminata. Mi piace leggerla e dirti la mia xD Anche se a volte sparo stronzate xD Spero continuerai a scrivere i capitoli,perchè sono sicura che ci sarà sempre qualcuno a leggerli (almeno per quanto mi riguarda).Spero di vederci PRESTO e che deciderai di continuare. Un bacio grande.. Al prossimo,spero.. Ludo ;)

20/02/14, ore 21:47

Tu. Non ti azzardare a cancellare la storia! Guai a te! La mia storia non arriva neanche a un quarto delle tue recensioni e avevo pensato di cancellarla,ma una ragazza mi ha fatto capire che sì, le recensioni sono importanti è vero, ma quelle a poco a poco arrivano: più capitoli ci sono, meglio è. Poi devi scrivere anche per quei lettori che, come me, aspettano ansiosamente un tuo aggiornamento perché non possono stare senza la tua storia.

Ora passiamo al capitolo :)
Questo mi piace molto, inutile dirlo. Stanno cominciando a verificarsi i primi problemi Ziam.. :c amo quella coppia, anche se non li shippo.
I Larry finalmente hanno detto diciamo "una piccola parte del loro passato"e devo dire che all'inizio non capivo bene a cosa si rigiungesse al capitolo precedente, poi ho capito mano a mano che andavo avanti.
I necca so' i migliori!! Aw, Nialler mi fa morire così ansioso ahahahah :') speriamo vada tutto bene u.u

Aggiorna presto, sciau.

20/02/14, ore 21:47

Ti prego non eliminare la storia... Non farci questo!! :(
Sono una lettrice accanita,adoro la tua storia.. Sei una delle più brave scrittrici qui su'.
Conosci sicuramente "A kind of brothers?" e " No sound but the wind" vero? Beh io le considero veramente le ff per eccellenza e spero che ti renda felice sapere che la tua è sul loro stesso livello... Che la considero bella,interessante e scritta bene quando quelle due.
Non abbandonare "Breathe" daaaai❤️

20/02/14, ore 21:37

Ho aperto per curiosità la tua storia e puff,hai aggiornato. Non sai quanto mi hai reso felice!
Ultimamente ho notato che aggiorni con meno frequenza e da come ho capito è legato alla questione delle
recensione e alle persone che seguono la storia. Volevo dirti di non basarti troppo sul numero delle recensioni.. Spesso ci si scoccia di scriverle oppure non si trovano le parole adatte oppure
non si ha tempo oppure ci si dimentica proprio ahah :)
La tua storia piace e anche molto cavolo! Aggiorna presto,alla prossima. :*

20/02/14, ore 21:32

Ciao ❤️, non cancellare questa storia, davvero è bellissima, man mano che aggiorni mi intriga sempre di più. Non so cosa dirti, amo ogni personaggio ;_; Non ci sono errori è scritta bene, spero che tu scelga di continuarla, in caso contrario mi metterò a piangere fortissimo (aprendo le finestre potresti anche sentirmi), io sono qui che ti conforto anche al posto di tuuuutte le persone che leggono senza recensire ;_; ❤️ Bacioni e continua perché come ho già detto questa storia merita davvero tanto xx

20/02/14, ore 21:30

Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito; sono contenta che ci siano più punti di vista.
Ho letto lo spazio autrice. Volevo dirti che posso capire bene la tua insicurezza peró,anche se non puo' sembrare o se magari il parere di una sola persona conta poco, la tua storia è bellissima. È diversa dal solito, è travolgente, romantica ma non troppo smielata.. È in assoluto tra le migliori! Spero di averti convinto a non abbandandonarla.. Se succedesse il contrario sarei persa :/

20/02/14, ore 21:22

Awh che bello hai aggiornato e sono la prima a recensire! :)
Ho letto lo spazio autrice a fine capitolo.. Pur avendo iniziato a leggere questa storia da pochissimo me ne sono innamorata e come me ti assicuro altre persone. Spero che ti convinca e che la contui! Xx