Breathe
di Weareallmad

14/05/14, ore 20:10

pure se è stato corto come capitolo è stato molto interessante.
spero che con Nick la storia si farà più intrigante ed emozionante.Spero che Nick metterà un pò di pepe tra Harry & Louis

14/05/14, ore 18:35

E' un pò breve ma è lo stesso bellissimo *-*
Spero proprio che Nick non peggiora la situazione tra Harry e Louis.
p.s. Ma Louis e Harry quando passeranno un weekend insieme?

14/05/14, ore 18:01

Hey Fede! <3
Io. Detesto. Nick.
È piu' forte di me... In alcuni momenti mi fa quasi pena, ma non posso sopportare il fatto che ostacoli Harry e Louis!  Gia' le cose sono quelle che sono per colpa di quel coglione di Harry.. Poi ora ci si mette pure lui!
Se ne deve andare viiiaaaa ahahah :D

13/05/14, ore 20:29

Basta, Nick non lo sopporto proprio! 😡
È inutile che spera di tornare con Harry.. Non accadrà mai! I Larry si amano, anche se non è ancora stato detto ma per me è così lol, e devono stare insieme!
Anche se odio giusto un po'  Nick e tutto quello che sta succedendo amo sempre di più la tua storia e come scrivi.. Anche se mi fai un po' "arrabbiare" eheh..
Aggiorna presto come questa volte, ti pregooo!! ❤️

13/05/14, ore 16:11

Okay, Nick poverino spera in qualcosa, ma io spero che se ne vada al più presto, già hanno abbastanza problemi :c
Sono curiosa di scoprire a cosa serve precisamentr il pov Becca :)
Poi.. uhm.. non so!
Buona fortuna per gli esami! :)

13/05/14, ore 16:06

Sto un attimo esultando perchè hai aggiornato.
Okay, io amo sempre di più Louis Tomlinson. È così dolce.. Quando è geloso ancora di più!
Spero davvero che non soffra più, non se lo merita. Ci mette tutto se stesso nella sua relazione con Harry e molto ingiustamente non gliene va bene una. Perchè?! :(
Sono curiosissima di sapere come procede la questione Nick-Harry-Lou. Un bacio,alla prossima! :)

13/05/14, ore 13:20

È forse la prima volta che recensisco questa storia ed inizio dicendo che la adoro, davvero. Esulto mentalmente ogni volta che aggiorni, ma. Sì, c'è un ma. Purtroppo gli ultimi capitoli sono davvero brevi e spesso di passaggio e, ok, è giusto così dato che l'autrice della storia sei tu, ma davvero sono troppo brevi. Ma il punto non è questo, ma il fatto che i capitoli siano quasi 'inutili'- ti prego, passami il termine e non me ne volere, perchè non vorrei offenderti assolutamente - Avresti potuto unire i due capitoli, creandone uno, magari anche di passaggio, ma sicuramente più soddisfacente per il lettore e per te. Ho letto nello spazio autrice che sei impegnata e ti capisco dato che, sia per liceali che per gli Universitari, questo periodo è. orribile. Quello che ti consiglio è di creare magari capitoli più lunghi e pieni, prendendoti il tuo tempo per aggiornare. Ovviamente il mio è solo un consiglio, credimi.
Per il resto è davvero bella e appasionante! Un bacio e a presto
Xxx

12/05/14, ore 22:03

Leggere il nuovo capitolo anziché guardare il Grande Fratello? ASSOLUTAMENTE SÌ! :)
Allora, sono felice che Harry abbia detto la verità a Lou. Onestamente immaginare lui e Nick insieme,come una coppia, mi fa abbastanza schifo.. Nonostante tutto pero' mi fa un po' pena poichè per sua sfortuna non riuscira' mai ad avere indietro Harry (Vero?!) e rimarrà come un allocco,lol.
Ah comunque mi piace molto il nuovo Pov di Becca!
Un bacio,alla prossima! :)

10/05/14, ore 19:31

Bellissimo come sempre! Se succede qualcosa di brutto per colpa di Nick ti uccido u.u

09/05/14, ore 21:48

Ho veramenta paura per i miei Larry.. Questo Nick sembra venuto con l'intenzione di rovinare tutto. Sono sicura che per colpa sua salterà anche il tanto desiderato weekend! Grrr
Qualunque cosa accada si dovrà risolvere nel migliore dei modi, chiaro? Ahahah
Un bacio, alla prossima! :*

09/05/14, ore 19:45

Mi aspettavo un capitolo più lungo, a dire il vero..
Ho paura di quel che può combinare Nick!
Louis geloso, aw, non voglio sapere come reagirà al fatto che hanno pranzato insieme.. ehh..

Aggiorna presto, sciau :3

07/05/14, ore 19:38

Perchè quei poverini dei Larry devono sempre avere problemi? Sono stupendi.. Non possono vivere tranquillamente la loro relazione? Uffaa >.<
Mi fai stare in ansia con questi capitoli.. Veramente! Ahahah
Aggiorna prestissimo perchè sono ansiosa anxjxsj <3

07/05/14, ore 16:05

Lo sapevo! L'avevo detto io che arrivava Nick Grimshaw, quello non manca mai. Comunque non ci credo che hai cambiato sul serio generi e hai messo anche "angst" ahahah mi sento importante. Comunque sono sicura che Nick porterà problemi (come sempre) quindi lo sto già odiando, tu non li lasci proprio in pace quei due poveri ragazzi innamorati. Sei cattiva. Comunque per i tempi di aggiornamento tranquilla, scrivo anch'io e so quant'è difficile spronarsi ad andare avanti. Detto questo ti lascio.
Un bacio, a presto :)

06/05/14, ore 20:31

Ciao! <3
Come previsto era Nick Grimshaw il "misterioso" ragazzo alla porta. E beh,che dire? Sicuramente non ha fatto piacere a nessuno il suo arrivo.
Spero davvero che le cose non peggiorino tanto.. Soprattutto che Lou non soffra ancora di più.
Comunque per me la storia puo' anche durare un eternità. La amo,mi appassiona.. Vorrei che non finisse mai! Ahah. Ci si vede al prossimo capitolo! :)

06/05/14, ore 20:15

Ciao federica! *spunta dal nulla* non credo di averti mai lasciato una recensione quindi ok . Adoro questa storia. So che é quello che dicono tutti e blablabla ma davvero, mi sta prendendo un sacco. Non sai quando finirá? Tanto meglio! (si sono un'egoista hahah). Cooomunque parlando dei personaggi.. Louis è tenerissimo con tutte quelle insicurezze e Nick (speravo e, dopo aver letto l'ultimo capitolo, immaginavo che lo facessi entrare nella storia, lo adoro anch'io) mi inquieta parecchio hahah A questo punto mi sa che diventa difficile aspettare una settimana tipregotiprego aggiorna presto *sogna*. Ok direi che a questo punto ti ho rotto le scatole abbastanza, eh? Hahah Per concludere, complimenti per la storia, è bellissima. Un bacio!! Sara