Breathe
di Weareallmad

22/12/13, ore 21:24

ti posso amare? ho le lacrime dio mio. è stupendo questo capitolo davvero,lo amo da impazzire oddio
continua presto ti prego.

22/12/13, ore 20:10

LA STORIA:

- E sono felice di annunciare che anche Harry Styles ha le palle nei boxer! *applausi* ed ora è riuscito anche ad utilizzarle per un motivo diverso dalla pura riproduzione *di nuovo applausi* Era così difficile essere felice? Basta poco. Non grandi sacrifici alla fine. Dipende solamente dal "se ne vale la pena" e sono certo che per Louis ne vale veramente la pena. E adesso godetevi queste cazzo di vacanze e non fuggire ancora. Non ti rende felice.

- Louis, dillo che speravi che arrivasse in tempo, altrimenti non ti avrebbe convinto a "Lou".. adesso goditi questa felicità. Te la meriti.

LA SCRITTRICE:

- E riesce anche a passare al capitolo 20!! Ma non sono una grandissima?? *ride da sola come una pazza* bene.. ora davvero.. HAI SUPERATO TE STESSA. *batte le mani*

Sam xx

22/12/13, ore 19:54

LA STORIA:

- Non credo che per questa volta ci sia molto da dire se non che stai facendo le scelte sbagliate, proprio come le sta facendo Harry con te. Credo che andartene non ti aiuterà. Forse aprirà gli occhi al tuo bel riccio ma non aiuterà il tuo cuore a star meglio. Nemmeno 1/100 di quello che credi tu. Scappare non è mai la giusta soluzione, così come non lo è per Harry. E sappiamo entrambi che lui scappa di continuo. Se scappi anche tu vi perderete, ma se scappa solo lui e tu lo insegui ci sarà sempre un barlume di speranza. Soffrite entrambi per altro, non aggiungerci anche la lontananza. Inoltre, ti faccio notare che stai abbandonando le persone che non ti lascerebbero nemmeno se stessero nella merda più completa, come Zayn, Liam e Niall. Non chiudere gli occhi anche tu. Devi aprirli ad Harry.

- Harry sei un gran coglione. Ti basta questo.

LA SCRITTRICE:

- Esame fatto, regali di natali fatti, ed ora, finalmente.. RECENSIONE SCRITTA! Hahahahahahah non sono una brava lettrice? *fa l'occhiolino* Bellissimo capitolo.. l'ultima parte mi ha fatto salire un groppo in gola da far invidia anche ad un innamorato. Bravissima.
Tanti auguri di buone feste tesoro. Aspetto il prossimo!

ps: dobbiamo incontrarci eh! hahaha

Sam xx

22/12/13, ore 01:16

Beh la mia recensione non servirebbe però due parole te le lascio lo stessooo
È l'una e 15 e mi sto addormentando ma questo capitolo è stupendo, così fluffoso aaww
Bene ora puoi aggiornare :))
Baci
Marty

21/12/13, ore 22:28

Si! Si! Siiiiiiiiiiiii!!!! :D finalmenteeeeeeee *-* dopo agonie e sofferenze vedo un barlume di speranza! sono commossa :') e super curiosa di leggere il resto u.u ...Ah, mi scuso per non aver mai recensito prima xD comunque ci tenevo a farti sapere che adoro questa storia *-* e soprattutto mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue idee, complimenti!!!! Un grande abbraccio alla prossima :)

21/12/13, ore 19:17

no ok credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto per adesso. e credo che la storia sia sempre più bella.
davvero complimenti.
alla prossima :3

21/12/13, ore 17:55

Tesoro mio, tu sei fantastica.
Ora pensa al Natale, con la persona che ami, è.. Perfetto.
Cosi come questo capitolo. Tu sei la perfezione.
Ed io sento davvero il Natale.
Grazie davvero perciò.
Aggiorna presto che sei bravissima. Love you xx.

21/12/13, ore 14:44

Capitolo bellissimo come sempre!
In realta' pensavo che Harry sarebbe arrivato tardi e che Louis fosse gia' partito e stavo gia' pensando a come avrebbe fatto Haz a riprenderselo.. se sarebbe partito anche lui per andare da Lou o no..
E invece, grazie al cielo, Harry ha fatto in tempo e ci ha risparmiato tanta sofferenza e regalato dei momenti bellissimi in casa con Louis, momenti che spero si mltiplicheranno nei prossimi capitoli (anche a quanto dici nelle note..) :))
alla prossima! xx

21/12/13, ore 13:11

Bellissimoooo!! Finalmente un capitolo con diverse scene romantiche tra Harry e Louis, forse stà sbocciando l'amore tra i due o almeno lo spero ;) I consigli di Zayn sono sempre i migliori e in questo caso è anche stato ascoltato, stranamente. Continua presto mi raccomando

21/12/13, ore 13:01

La finisci di fare capitoli così belli? io boh. AHAHAHAH

Oddio, ceh, ero tipo "CORRI HARRY, CORRI!" e quando Zay ha detto a Liam che era partito stamattina ero tipo "CAZZO, NO! HARRY DEVE FERMARLO!" poi quando gli ha detto che era a mezzogiorno e mezza.. oddio! Stavo saltando sul letto mentre leggevo, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Finalmente Harry ce l'ha fatta a lasciarsi andare e Louis è rimasto per una "Forza maggiore", crepissimo HAAHHAHAHAHAHAHHAHAH.

waa, non vedo l'ora che aggiorni ** sciaau.

21/12/13, ore 11:31

Eccoli i miei Larry! Ma sono troppo pucciosi :3 anche se onestamente ho una passione per gli Ziam, però a cui non credo come Bromance, anzi in fondo ci credo anche un po' però di certo non ne sono sicura che come con i Larry
Devi sentirti onorata, perché io di solito non leggo questo genere di ff, a me piacciono quelle malsane u.u non so perché ho questa passione ma le adoorooo :3 comunque questa mi piace davvero moltissimo *^*
Inoltre mi farebbe piacere sentire una tua opinione sulle mie 3 ff Larry, così decido quali eliminare e quale continuare <3
Bene sono seria che amo questa ff, e ora scappo che devo andare a fare il cartellone per il mio migliore amico che va a vivere a New York xc
Baci Eli <3

20/12/13, ore 23:48

Bello bello bello bello bello bello bello... Anzi supermegaextrabellissimo... Kavolo finalmente Hazza si è lasciato andare... E credo ke in qst vacanze di Natale ne vedremo delle belle... E giuro nn mi aspettavo ke Jarry l'avrebbe baciato davanti a così tante persone... E sn felicissima x Louis... Pixcolo... Filenente sarà contento dp tuttp qll ke ha ftt!!! cmq nn vedo l'ora ke aggiorni!!!! :)

20/12/13, ore 23:05

Capitolo davvero bello, concordo con te, è il mio preferito fin ora, pieno di speranza, tristezza ma poi anche soddisfazione e felicità. È molto ben costruito; comunque aggiorna presto perché voglio assolutamente leggere il capitolo che 'spodesterà' questo perché nello spazio autrice dopo queste parole c'era un hehe e sono davvero curiosa di sapere che cosa hai architettato.
Alla prossima
El.

20/12/13, ore 22:41

Ommioddio io amo la tua storia, tipo unconditionally. ma seriamente. mi piace da morire il modo in cui scrivi e il punto in cui Hazza arriva all'aeroporto (anche sapendo che comunque Lou non sarebbe partito) mi hai quasi trascinato lì. Era come se ci fossi stata, lì a vedere Harry che correva per non far partire Louis. Mio Dio... I miei feelings **
Apparte questo, sono anche stragasata perchè (visto che oggi è il mio compleanno) è stato un regalo -anche se lo hai fatto inconsciamente- magnifico. Sì...
Beh, grazie per aver scritto questa meraviglia...

Chià;

20/12/13, ore 21:53

Tu non puoi farmi certi capitoli soprattutto Dopo una settimana d'ansia dove io ero l'unica idiota a credere che sarebbe partito e che Harry non avrebbe fatto in tempo .. Comunque la parte che ho preferito è la lettera perché li è riuscito a dire ciò che non ha avuto il coraggio di dirgli di persona so .. e niente alla prossima e buone vacanze