Breathe
di Weareallmad

25/08/13, ore 23:09

Omg, ahahah, Luois fa strano con l'aria da duro, forse perchè in tutte le fan fiction che ho letto è sempre quello adorabile. lol
Comunque sia la storia mi piace molto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, non ho critiche da fare, avvertimi quando aggiorni, e la metto anche tra i preferiti. v.v

Ps: Miley nella foto. fvhsd. *-*

A presto va. (: @McKidrauhl_

25/08/13, ore 16:46

ei c: evviva, finalmente una ff che attira l'attenzione!
sono molto colpita dal modo in cui scrivi, se molto dettagliata e precisa emi sono incuriosita molto leggendo la storia!
aggiorna presto e avvertimi quando lo fai ;)
un bacione e continua così!
-marti

25/08/13, ore 16:19

Ciao, eccomi qua!
Mi piace molto come inizio, è originale. Il carattere di Louis è molto riservato e strano, amo i ragazzi misteriosi.
Poi, il tuo metodo di scrittura è molto lineare, scorrevole, riesco a leggere tutto velocemente immergendomi tantissimo nella trama. Sei molto brava, sul serio. Non ho notato nè errori grammaticali nè lessicali, complimenti. :)

24/08/13, ore 23:04

heiiiii c:
sono @njallhoraj su twitter, e tu si che sei una scrittrice tesoro! (?)
non ho mai letto fanfiction sul Larry.
non sono una larry shippers, ma le rispetto e a volte difendo.
siamo in uno stato democratico, ognuno è libero di pensarla come vuole e di dire ciò che vuole :))
anyway. ritornando a questa storia.
sei bravissima!
hai uno stile semplice, capace di coinvolgere.
ripeto, non ho mai letto fanfiction sul Larry, ma questa mi ispira lol
la inserisco tra le seguite per il momento :DD
ti invito a continuare, so che non me ne pentirò c:

- Illsetyoufree.xx

24/08/13, ore 20:19

Ciao sono @xthirlwallsbow comincio dicendo che solitamente non leggo molte larry, niente contro la coppia sia chiaro. Semplicemente non credo siano gay, non per questo rinuncio a leggerne qualcuna quando me ne vengono proposte. Allora, ho trovato la storia ben scritta. Ci sono dei pensieri che mi hanno particolarmente colpita, specie ad inizio capitolo nell'Harry pov. Tu non scrivi affatto male, conseguentemente la lettura risulta scorrevole e piacevole. Se posso, credo ci siano troppi punti di vista per trattarsi di un solo capitolo, forse dovresti attenerti ad uno o due personaggi per capitolo, ma l'autrice sei tu e decidi cosa farne della tua storia.
Voglio leggerne di più, aggiorna quanto prima. :))
Bravissima.

23/08/13, ore 23:45

Ciao cara! :)
Sono @whoisdeds di twitter, se non si capisce. AHAH
Premetto che non vado pazza per le storie "slash", perché non riesco ad immedesimarmi nei personaggi, ma il tuo meraviglioso modo di scrivere mi ha intrigata fin troppo; così tanto da spingermi a continuare a leggere. :)
Descrivi così attentamente, scrivendo di ogni dettaglio ed immaginando scene e scenografie splendide. Come primo capitolo è piuttosto lungo e si può già intuire la grandiosità della storia: non è banale, ma parecchio originale e fantasiosa. Non so come ti sia venuta una simile idea, ma devi esserne fiera. :)
Il fatto che il testo sia spezzettato dai vari punti di vista dei personaggi è un bene: dà una versione più completa dei fatti e una visione migliore delle loro menti particolari. Harry è un personaggio con un passato difficile, senza dubbio, e sono curiosissima di scoprire quale mistero aleggia alle sue spalle. Credo che non sia "ancora" gay, o almeno che egli non ne sia certo, anche se certi sospetti non mancano, sicuramente. "Non è strano che io noti la bellezza delle ragazze sempre in ritardo.." una semplice frase, dai mille significati.
O magari Harry è a conoscenza della propria omosessualità, rendendolo vittima, magari, di bullismo ad Holmes Chapel. E' tutto possibile per il momento: le conclusioni affrettate sono tante, ma di certezze non ce ne sono. E' propria questa la più grande particolarità della tua storia: siamo solo al primo capitolo eppure i quesiti sono già maggiori rispetto alle risposte. Sei grandiosa, davvero! :)
Louis sta vivendo un periodo difficile, una separazione dei genitori, che lo rende scontroso e indifferente al mondo. Che il caro Harry lo faccia tornare quello di una volta?
Zayn non sono riuscita ad inquadrarlo bene, nonostante che sia stato nominato più volte in questo primo capitolo. Lo stesso vale per Liam e Niall, che, invece, compaiono poco.
Sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi, per il momento posso solo incitarti a continuare di questo passo, perché trovo il tuo modo di scrivere favoloso, fluido, dettagliato, ma, allo stesso tempo, scorrevole e semplice. Complimenti! :)
Di errori grammaticali non ne ho notati e questo è un punto a tuo vantaggio, considerando che qui su EFP di autrici, che conoscono l'italiano, ce ne sono veramente troppo poche!
L'unico consiglio che posso darti è di aggiungere un banner, per dare una sorta di "copertina" all'intera storia. Ma è a tua libera scelta, non è certamente un obbligo.
Metto, immediatamente, la tua ff tra le "seguite", aspettando con ansia il successivo capitolo.
A presto, baci. xx

22/08/13, ore 19:42

già il solo fatto che si tratta di una storia larry mi incuriosisce *-*
poi ho davvero apprezzato il ruolo che hai dato a Lou, è originale, di solito gli fanno fare sempre le solite cose..quindi diventa noioso.
mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti!
anche se è solo il primo capitolo mi è piaciuto molto, spero aggiornerai presto e io sarò qui a leggere!
la metto tra le seguite :)
spero di leggere presto una tua recensione alla mia
un bacio :)

22/08/13, ore 15:32

Bella la storia, davveor ;) mi piace, ma secondo me, non offenderti, fai troppe POV ;) ma comunque brava :)
la foto che hai messo di Niall è la stessa che ho nel mio cellulare :P
Becca quindi è Miley? Interessante :)
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter ;)

22/08/13, ore 15:31

Ciaoo gnbsgj inizio col dire che sono @sojavadds lol
Secondo: la ff va subitissimamente tra i preferiti lol
Scrivi davvero bene, complimenti! E che dire, il prologo è interessante :)
Aggiorna presto,
un bacio x.

-where is the love

21/08/13, ore 19:57

Buonaseeeera :) Anche se è solo un primo capitolo questa storia incuriosisce molto! Trovo che il tuo modo di scrivere catturi parecchio l'attenzione del lettore. Non vedo l'ora che harry e louis si conoscano! E l'atteggiamento da duro di louis rende tutto più intrigante :)

21/08/13, ore 15:37

Hoola, sono July23_2o1o di twitter e sono un casino curiosa di quello che succederà ora!
Insomma, Harry è appena arrivato a Londra e ora andando a scuola conoscerà Zayn, Liam, Niall, e Loooouis.
lol la storia mi piace molto, mi ha fatto molto piacere leggerla, e credo che continuerò a seguirla! :)
Ora me ne vado, cieo!

xx, Flying_

21/08/13, ore 14:43

ehi ciao c:
devo assolutamente farti i complimenti per la tua bravura nello scrivere c:
come primo capitolo non è niente male, anzi devo dire che mi è piaciuto molto.
Louis in versione *bad boy* mi piace tantissimo, quasi nessuno lo interpreta in questo modo.
Aspetto il seguito, la storia va tra le seguite ;)
baci xx.

21/08/13, ore 14:30

Buongiorno splendore!

Eccomi qua come ti avevo promesso C:

Allora che dire, come inizio non c'è male.
La trama è molto interessante e scrivi davvero bene.
La lettura è molto scorrevole, non mi pare ci siano errori.
Mi piace molto anche come hai impostato il capitolo ed è molto carino che tu abbia messo le foto alla fine.
L'unica cosa che mi ha stupito è che non c'è uno spazio dell'autore. Molte volte c'è.
Ma è una scelta tua C:

Spero che continuerai a scrivere questa storia, perchè come inizio non è niente male, davvero.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

21/08/13, ore 13:04

ehi bella, sono @taysmuffjn, la ragazza di twitter
allora, ho letto che questa storia sarà una larry,
di solito non le leggo, ma questa mi intriga molto.
ho letto molte slash, in altre categorie, e mi sono sempre piaciute
penso che leggerò anche questa,
la trama mi piace molto, e vedo che non stai trattando l'argomento con superficialità.
mi piace molto anche come scrivi, molto scorrevole
se ti va, avvertimi quando aggiorni
un bacio
harrehs

21/08/13, ore 12:53

Ciao sono harridol di twitter:) Io amo le ff larry quindi già si parte con il piede giusto ahahah La trama è davvero interessante e 'intrigante' (la fine specialmente) Inoltre hai un bello stile:) Continua ad aggiornare!