Breathe
di Weareallmad

31/08/14, ore 22:26

Il capitolo è stupendo, davvero. Tutte le volte che entro su efp controllo se hai aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 42! :)

28/07/14, ore 23:48

volevo dirti che è un pò che seguo questa storia, all' inizio ho letto tipo 20 capitoli in un pomeriggio, amo la storia, la struttura, i personaggi, la trama. la scrittura. Ogni volta che entro su efp, controllo se hai aggiornato. Dopo tutto questo voglio dirti che non sono nè Larry nè Zima, ma sei riuscita ad appassionarmi e a farmi amare queste coppie

24/07/14, ore 00:06

Adoro la tua storia, me la sto leggendo tutta d'un fiato da circa due giorni ahah, sei bravissima

22/07/14, ore 20:50

Hey! ❤️
Mi sembra passata una vita dall'ultima volta che ho recensito.. È che tra concerti e cose varie non ho proprio avuto tempo per farlo e sono anche rimasta un po' indietro con di un paio di capitoli!  Pero' mi ha fatto davvero bene riprendere la storia, mi mancava leggere, mi mancavano i personaggi, tutto! 😁
E niente, anche se sono meno presente la storia mi entusiasma sempre.. Non smetteró mai di seguirla! Ho come l'impressione che siamo quasi arrivate ad un punto di svolta, quindi attenderó come sempre con ansia i prossimo capitoli.. ❤️

22/07/14, ore 19:47

Ciao! :)
Come stai? È un sacco di tempo che non recensisco, cavolo. Sono stata in vacanza fino a pochi giorni fa, ho seguito la storia ma non ho proprio avuto tempo per recensire, perdonami!
Beh allora, sono felicissima che Niall stia bene, se gli succedeva qualcosa di grave ti uccidevo ahah.
Mi dispiace davvero che i Larry siano in crisi, pero' prima o poi doveva arrivare questo momento. Mi sembra ovvio che Lou sia stufo, Harry si è comportato un po' da egoista. E poi sai una cosa? Non mi dispiace affatto che a scuola inizino a circolare delle voci, era proprio quello che ci voleva per far svegliare Harry!
Alla prossima, un bacio! :)

22/07/14, ore 17:11

Eeehi aspettavo questo capitolo! Sono davvero contenta che Niall sia sano e salvo dopo l'incidente e pronto a sorridere come sempre.
Per quanto rigurda Harry e Louis.. beh non so cosa fare perché sono parecchio combattuta. Da una parte capisco il piccolo Styles, spaventato dai pregiudizi e dalle opinioni altrui, che non vuole uscire allo scoperto ma poi ci penso e mi verrebbe voglia di prenderlo per il colletto della maglia e dirgli qualcosa come: "Harold svegliati caz*o! Pensi sia più importate il giudizio di un branco di caproni ignoranti o quello del ragazzo che ami e che sta soffrendo a causa tua?". Ecchecaspio.
Tomlinson invece.. odio il fatto che stia male, ma non dovrebbe allontanarsi da Harry. Già passano poco tempo insieme, se poi fa l'offeso e se ne va non avranno più tanto tenpo per loro.
Ma comunque è un bel capitolo, come sempre :3

Alla prossima,
Milly

21/07/14, ore 00:35

Eii.. Eccoti. Non so se dare una sberla a Harry perchè non cerca di trovare un compromesso o a Louis che fa il sostenuto e non prova a risolvere la situazione. Spero che la cosa non degeneri in qualcosa di catrastrofico tra i due. Li voglio troppo insieme,sono troppo separati nella realtà.. >.< ahahhaha Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra di loro nei prossimi capitolo. Spero qualcosa di bello :) e che insieme ai ragazzi rieascono a capire che non stanno facendo nulla di sbagliato e a stare insieme alla luce del sole *-* sarebbe bello.. Beh! Chi leggerà vivrà!! :D al prossimo capitolo (spero presto) un bacio grande! Lud *-*

20/07/14, ore 13:59

"Il coraggio non si da mai per scontato"
Quanta verità.
Comunque, mi è piaciuto questo capitolo, l'infinita dolcezza di Louis e Harry sia all'inizio, quando Harry lo sveglia, sia negli ultimi messaggi. Forse il motivo per cui ho amato tanto quei momenti è perché tra loro non è tutto rose e fiori, ma nonostante questo non resistono l'uno senza l'altro.
Va bene, non mi ripeto più di tanto, sai che adoro la tua storia.
Dunque a presto, spero.

Baci, Rayon.

19/07/14, ore 23:51

Ma che si inculino quelle che ti fanno giudizi negativi!!! Ma fregatene, dopotutto gli stronzi ci sono sempre. Tu dei bravissima, vai avanti così

11/07/14, ore 19:54

È la mia prima recensione anche se leggo fanfic, soprattutto Larry, da un bel po' di tempo.
Inizio col dire che la storia mi piace soprattutto perché parla di ragazzi normali che affrontano i problemi in cui anche tutti noi ci imbattiamo.
Adoro i personaggi che hai creato perché sembrano molto realistici e ho apprezzato che tu abbia fatto notare l'importanza del preservativo.
Il colpo di scena dell'incidente mi ha fatto, se possibile, apprezzare ancora di più questa long e mi chiedo cosa volesse dire Becca a Niall prima che tutto accadesse. Mi dispiace per Nello ma poteva andargli peggio...ma so che tu non permetteresti mai di farlo morire, vero? ;)
I Larry sono innamorati ma, se fossi in Louis, mi sarei già stancata di questa situazione comunque sembra quasi che stia riuscendo a convincere Harry a stare all'aperto senza temere i giudizi della gente(anche se sono lontani da casa)...un applauso per Boo!
E gli Ziam...Li adoro! Anche se non li shippo in realtà nelle fanfic sono la coppia che amo di più *-*

Penso di aver detto tutto! Mi manca solo di ringraziarti per aver realizzato questo capolavoro! Davvero sei molto brava e non commetti errori grammaticali che mi danno fastidio quando li leggo e rovinano in parte la storia. Quindi davvero complimenti sei una bravissima scrittrice e hai delle bellissime idee! (notare i superlativi)
Finisco col chiederti di aggiornare as soon as possible!
Ciaooo :*

08/07/14, ore 21:48

Senti è tipo da un po' che te lo devo scrivere ma ogni volta, non riesco a trovare il tempo e le parole giuste.
Ti avevo chiesto un po' di scompiglio tra i Necca, ma NON UN INCIDENTE PORCA PUTTANA. TU MI VUOI FAR MORIRE, HO PENSATO IL PEGGIO LO SCORSO CAPITOLO E TU NON.PUOI.FARMI.QUESTO.OK?
Comunque, tornando ad un tono calmo e normale, Harry mi sta facendo andare fuori di testa, il mio LouLou sta soffrendo da morire e lui, per quanto ci provi, non riesce a fare sto cavolo di coming out (anche se è così pure nella realtà, almeno qui potrebbe sforzarsi un pochino, no?). Giuro che Harry e i suoi complessi non li sopporto più!!!! E Tyler deve far calmare i suoi bollori da sotto le mutande, perché se fa arrabbiare Louis, è la volta buona che succede qualcosa (di brutto? oddio non voglio pensarci, speriamo di bello!) tra i Larry...
Sto sclerando, questi sono gli effetti post - concerto, ancora devo riprendermi!! I 5 Seconds Of Summer mi hanno pericolosamente resa più rincoglionita e più scema del solito, mi rovineranno quei quattro australiani... E poi, i ragazzi! *-* <3 Sono sopravvissuta a questo concerto fortunatamente, anche perché io DEVO conoscere il seguito della tua ff, quindi non potevo rimanere secca in quello stadio, NO!
Ok, non ti rubo altro tempo con i miei scleri e i miei fangirli lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, a presto :)
Ps: quanto avrei voluto incontrarti prima del concerto!! Che posto avevi?

06/07/14, ore 20:36

Ho riniziato per la seconda volta a leggerla, per ingannare il tempo nell'attesa dei nuovi capitoli.. Inutile dire che "l'emozione é ancora più grande della prima volta che l'ho letta perché so già cosa succederà e mi piace da morire!! Sembra stupido detto così, ma questa storia é veramente bella e realistica, quasi da non poter fare a meno di leggerla di continuo!

06/07/14, ore 12:13

Ho appena finito di leggere tutti e quarantuno i capitoli in nemmeno due giorni e posso dirlo, questa fanfic è una droga. A parte il fatto che scrivi benissimo, ma il modo in cui mi fai catapultare nella scena, è incredibile. Riesco proprio a vedere Harry e Lou e i loro sguardi adoranti, riesco a sentire quello che provano l'uno per l'altro e... Li invidio! Aaaah, i tuoi Larry mi faranno impazzire, mi fanno venire voglia di prenderli a schiaffi e abbracciarli nello stesso momento. Continua, ti prego!

04/07/14, ore 00:27

Eii Ciao! Meno male che Niall non è morto,ora come ora ne ho abbastanza di lutti. Il concerto è andata alla grande,mi è mancata la voce per un po,ma ne è valsa assolutamente la pena.
Beh.. Per quanto riguarda i personaggi,invece,sono felice che i Louis abbia finalmente tirato fuori ciò che si teneva dentro. E mi è piaciuta molto la scena all'ospedale. Harry è stato molto dolce,anche alla fine quando va ad abbracciarlo e tutto. Capisco che si senta una po rifiutato,ma deve capire meglio il punto di vista di Louis e cercare di andargli incontro!!
Per il resto,gli Ziam sono molto dolci!! E.. sinceramente per me è una giornata orrenda. Pensa di non essere stata così male,non ti sto neanche a raccontare. Però mi dispiace non essere più attiva in questa recensione. Davvero,ti chiedo scusa,ma sto prendendo una grande forza da non so dove per scriverla. Grazie per aver pubblicato,mi ha fatto veramente piacere,sono riuscita un po ad evadere da questa orrenda realtà,che in questo momento. Quindi grazie. Ma per ora ti lascio,con un grande bacio. A presto,spero. Lud!!

03/07/14, ore 19:31

Detesto, credimi, con tutta me stessa, inserire una recensione neutra in una storia che, in primo luogo, non ne ha nemmeno una di recensione negativa/neutra e che è ben scritta, proprio come questa.Ma, ho delle critiche ( che poi chiamarle critiche è esagerato, eh) da smuoverti.
La storia, in sé e per sé, è ben scritta, ma ben poco strutturata. Mi spiego meglio. Inizialmente, avevi seguito un filo logico, che, praticamente, guidava ogni singolo comportamento di personaggi e collegava in maniera impeccabile gli avvenimenti, ma, con lo scorrere dei capitoli, sempre meno intensi e poco interessanti ( questa è la mia opinione, potrebbero o non potrebbero esserci ragazze d'accordo) c'è stata come una deviazione, come se la paura di Harry, che è la causa dei problemi della coppia Larry ( prego solo di non sbagliarmi, lol, perché questo è ciò che mi è arrivato), fosse un alibi, una scusa. Insomma, non regge più dopi 41 capitoli. Non dico che avresti potuto eliminare il problema, ma quantomeno aggiungerne altri o altri avvenimenti che avrebbero creato un intreccio fenomenale, perchè, la materia prima( il tuo saper scrivere, per intenderci) c'è e si vede. Dunque, la mancanza di un' intreccio, fondamentale per la successiva scena di pathos e lo scioglimento del 'nodo' della storia mi ha convinta a inserire la recensione neutra.
Ma, un altro elemento che, onestamente, non apprezzo, sono i POV, sempre diversi. Avendo sviluppato una trama che coinvolge molte coppie ( scelta che, personalmente, non apprezzo. Ma gusti, no?), avresti potuto utilizzare un narratore onnisciente ( scelta migliore, sopratutto per l'introspezione) o un narrare in terza persona, ma il problema, se così possiamo definirlo, è che questi POV sono troppo brevi ed... inutili, quasi. Se magari li ampliassi sarebbero più carini e molto completi.
Spero di non averti offesa in alcun modo e spero che continuerai e che, magari, seguirai una parte dei miei consigli. Non voglio scoraggiarti, credimi. Spero di risentirti.
-Maria
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:32 pm)