Breathe
di Weareallmad

02/09/13, ore 14:28

Ehi! Tu non puoi finire un capitolo così! Insomma... Cosa faranno di fuori? Voglio leggere il seguito al più presto! Sì, proprio così, seguirò questa long perché a primo impatto mi piace un sacco! *O*
Sei davvero brava a scrivere, non è facile prendere un punto di vista maschile e tu ci riesci benissimo! :3
Dunque... Aggiorna presto! :3
PS: Mi è piaciuta particolarmente la parte dello scontro tra i Larry, con l'ops e il ciao. :)
Un bacio,
Giorgi :)

02/09/13, ore 14:20

Buonsalve! ^_^ Rieccomi qui XD
Dunque... E' un bel capitolo questo... Harry, cosa gli è successo in passato? Perchè voleva cambiare aria?
Sono contenta che in questa nuova città si trovi bene...
Passo al prossimo!

02/09/13, ore 14:13

Ehi! Eccomi qui... Ti avevo già anticipato che sarei passata. Beh, in genere non seguo molto le slash che non siano OS, ma questa è scritta davvero bene... Per adesso Lou e Harry non si sono ancora conosciuti... Mi chiedo come reagiranno a prima vista! *-*
Proprio per questo vado a leggermi il primo capitolo! :)

01/09/13, ore 23:04

Ciao c:
Questa storia mi intriga parecchio già dal prologo e la trovo molto articolata, sei anche molto brava a scrivere e amo il tuo stile, complimenti c:
Non mi piacciono molto gli 1D ma continuerò a seguire questa ff, alla prossima ;)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:15 pm)

01/09/13, ore 22:08

Hey!
Io sono davvero senza parole.
Dio, è banale dirti che è bellissima? Perchè lo è, davvero.
E poi cavoli, scrivi divinamente, sono seriamente seria!
xx

01/09/13, ore 18:25

Holaaaa.. la storia è abbastanza articolata sin dal principio il che è davvero... intrigrante. E mi hai regalato un'immagine che non dimenticherò mai:
Liam alle prese con le macchine.. Arrgh. Cioè... più sexy di così si muore.. HAHAAHAH

01/09/13, ore 18:14

Eccomi qua :)
Aaallora, questa FF mi piace moltissimo, anche se di solito non leggo FF Larry.
Ma questa è veramente bella :)
Scrivi in una maniera stupenda, e la lettura è molto scorrevole!
Baci :*

01/09/13, ore 17:14

mio dio, mi piace parecchio efrtyhrreg.
sei davvero brava a scrivere e il modo in cui hai descritto le cose, è fantastico. complimenti. cc:

01/09/13, ore 10:48

Hola c:
Certo che però potevi anche continuare di qualche paragrafo, ora sono troppo curiosa di cosa succederà.
Sks, AHAHA ochei, a parte questo, mi piace sempre di più la storia, mi piace il modo in cui fai capire che sono gay, perchè un ragazzo etero non descriverebbe mai il sorriso di un altro maschio come 'mozza fiato', e questo è un modo carino per farlo capire, senza dire 'Ciao sono gay.' lol
Ora mi dileguo c:
Ciao bella, aggiorna presto!

xx, Flying_

31/08/13, ore 23:23

Cavolo, sei bravissima nello scrivere. Dio.
Comunque avvisami quando continui, ci conto
Un bacione bellissima
- Mary.

31/08/13, ore 20:30

La storia è bella, scrivi bene e mi hai incuriosita! Ma per caso è una Larry?

31/08/13, ore 19:07

Sono @jawaadrockme di twitter e come promesso sono venuta a recensire!
mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche se siamo ancora all'inizio, la tua storia è molto bella e scorrevole (e anche una delle poche che ho letto senza errori! uou) perciò bravissima, continua così! Aspetto il seguito c:

31/08/13, ore 15:00

Ciao, sono @mikasglitter di Twitter e mi scuso per l'enorme ritardo >.< Il mio problema è che lo sono sempre.
Come ho detto su Twitter, cercavo disperatamente una Larry e finalmente l'ho trovata! Troppe volte in questo fandom mi capita di trovare non delle storie ma degli scempi che in quanto a trama e grammatica fanno sanguinare gli occhi. Non è così per la tua: è semplice, piacevole e ben scritta (non sbagli verbi e pronomi, credo di amarti). Unica cosa che ho da dire sullo stile: allunga un po' il brodo, aggiungi più descrizioni che puoi e fai fare molte considerazioni a Harry e Louis -sono POV in prima persona e, solitamente, i narratori si fanno un mucchio di lippe mentali XD
Ti consiglio anche di stare più attenta agli "usi e i costumi" dell'amata Inghilterra. Ad esempio, ok che da loro il college equivale agli ultimi due anni di liceo, però dubito fortemente che abbiano squadre di football (che è assolutamente impopolare), al massimo di rugby o di calcio XD
È una mia impressione o Harry ha una piccola cotta per Zayn all'inizio? ^^
Al prossimo capitolo, quindi!

31/08/13, ore 11:58

ehi! sono @heylopez_ di twittah!
Premetto che solitamente non mi piacciono le fan fiction di questo genere, ma stavolta ho letto attentamente tutti capitoli..e cavolo, mi piace! Mi piace molto il modo in cui viene raccontata la storia..Mi intriga molto Louis e non vedo l'ora di leggere cosa succederà fuori dal locale insieme ad Harry udfkjs
Io non sono una directioner però shippo Larry lol è una cosa strana, ma è così !
Ok sto degenerando !
Fammi sapere quando aggiorni :) a presto

30/08/13, ore 17:20

halo cicas HAHAHA alloooara, eccomi qui! il titolo mi piace motlo e poi mi piace come scrivi! continua così!