Breathe
di Weareallmad

30/03/14, ore 14:34

Aaaaah!Sono della tua stessaa ideaaa! Questo mi piace moltissimo. E sono sicura che il prossimo sarà fantastico!!
Sono felice che Liam abbia fatto il suo piccolo Coming-out e sono sicura che lo sia anche molto Zayn!! Quindi non vedo l'ora di sapere come le cose si svolgeranno.
Niall e Becca mi piacciono molto come coppia. E la scommessa tra i Larry mi intriga tantissimo. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre d'altronde. Un bacio Lud!

30/03/14, ore 11:01

Aggiorno solo adesso perchè sono stata impegnatissima con la scuola e cose varie... Che periodo stressante 😖
Come al solito non riesco a trovare niente che non mi piaccia... Veramente sei bravissima e questa storia mi sta prendendo un sacco!! Sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire il
contenuto della lettera!! 😉

28/03/14, ore 22:32

Che bello questo capitolo😭😭 io amo tutti i tuoi personaggi, proprio non trovo nulla da criticare, nemmeno su Harry che è il "problematico" della storia. Anzi, in lui mi ci rispecchio. Credo che molte più persone dovrebbero leggere questa storia, perché è magnifica. Continua presto mi raccomando!
(Prendo l'occasione per scusarmi per non aver recensito il precedente capitolo, ma proprio non ho avuto tempo!)
Un abbraccio

26/03/14, ore 17:10

Ok, questa è la prima recensione che scrivo su questa tua favolosa ff Larry, ho cominciato solo l'altro ieri a leggerla e non riesco a smettere!! Quindi prima di tutto, volevo farti i miei complimenti perche' sei veramente brava, amo il tuo modo di scrivere e amo il fatto che tu aggiunga così tanti dettagli e ti dilunghi, spesso essere un po' prolissi non è un difetto se sai come attirare il lettore (e tu lo sai fare!) e quindi se la storia dovesse avere 150 capitoli come hai scritto nell'angolo dell'autore, mi renderesti solamente che felice!! Passando alla trama invece: il rifiuto nell'accettare l'omosessualita' del figlio dei genitori di Harry, piu' che altro di Des, sì non è molto originale ma una ragione alla fuga di Harry bisogna darla comunque; Louis si mostra tanto duro, ma poi con il caro Harry diventa dolcissimo arrivando ad essere una checca isterica quando si tratta della malizia di Tyler, e lì mi fa crepare dalle risate, ogni volta; Harry sì è un coglione perche' non parla con il suo "amore" (cit. Tua) ma ha solamente paura di essere giudicato come è successo con suo padre e non vuole rivivere la stessa esperienza, però amo il suo personaggio, sì troppo. Gli Ziam sono la dolcezza e anche se sono in crisi a causa di Liam e del timore di dire ai genitori la verita', rimangono stupendi. Anche i Necca, li adoro, poi io amo proprio il personaggio di Becca perche' è dolce, carina e gentile, ma quando deve tirare fuori le palle, che non ha per ovvi motivi hahaha, lo fa! Amo anche Gemma e la sua ammirazione non proprio segreta per la figaggine di Louis, i discorsi su di lui insieme a Harry sono troppo divertenti!! Passando alla fine di questo capitolo 32, ora voglio sapere cosa c'entra Louis con la lettera che Harry ha ricevuto da sua madre: Gemma le aveva parlato di Louis al telefono e quindi cosa vuole fare Anne? Far sapere ad Harry, che per lui c'è e ci sara' sempre e che è contenta che suo figlio abbia trovato qualcuno che lo ami (perche' si sa che Louis è cotto e stracotto di Harry)? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come ti ho scritto anche su twitter, la tua ff è diventata la mia nuova cocaina :)

25/03/14, ore 22:20

*nuova lettrice*
Come vedi, ho iniziato a leggere questa storia da relativamente poco (due giorni) e quindi ora impazzirò probabilmente, ad aspettare gli aggiornamenti.
Io ADORO i Larry, mi piace un sacco il personaggio di Louis, forse perchè è esattamente il mio contrario, ha il coraggio di fare cose che la gente non approverebbe, invece capisco perfettamente Harry, non è facile buttarsi in una cosa ignorando il giudizio degli altri, direi che assomiglia al mio carattere (non che non lo abbia maledetto negli scorsi capitoli, sia chiaro!)
Dio, Harry, provaci almeno!
Comunque il capitolo non dice niente di che, è vero, ma mi hai messo un'ansia incredibile addosso, con quella (scusa la volgarità) cazzo di lettera, quindi ti lascio dicendo:
Aggiorna il prima possibile che sono curiosa! :)
cercherò da adesso in poi di recensire più capitoli possibili :)

25/03/14, ore 17:00

Hey bella! scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma me ne sono dimenticata. Ma comunque rieccomiiii :D
Non puoi capire quanto la tua storia mi aiuti a distrarmi da tutto in questo periodo di merda.. Ogni volta che aggiorni mi rendi la giornata migliore,veramente. Quindi detto cio' spero che pubblicherai quanto prima il
prossimo capitolo,del quale ho molte aspettative eheh ;)

25/03/14, ore 00:09

si Harry è un crvetino!! :'D
voglio morire
notte lol

24/03/14, ore 23:33

Ciao fede :) innanzitutto come stai? Io bene,ma la scuola mi distrugge. Comunque sono troppo felice quando aggiorni,sto lì tipo un ebete col sorriso fino al giorno dopo! Ma vabe,passando alla ff,due sono le cose: o non c'ho capito 'na mazza (poco romana,lo so!) oppure sei tu che ci confondi apposta ahahahahahah no seriamente,sono rimasta di stucco,già nell'altro capitolo ero stupita della lettera in sé e ora mi vieni a dire che parla di louis? che c'entra lui con harry e con la lettera? no no no. Non se possono fa 'ste cose alle undici e mezza,poi dormo male! crepo. Oggi i complimenti per la storia non te li faccio altrimenti sembro sempre monotona e ripetitiva (tanto lo sai che la adoro e che scrivi benissimo,ma ssshhh.) Passando ai larry,voglio dire che come sempre adoro louis,ormai é una cosa fissa,harry é tonto e coglione e adorabile sì,però é troppo chiuso e strano,vorrei che parlasse di più con louis visto che quest'ultimo é fantastico,comprensivo e lo ama in tutti i modi possibili e immaginabili. In conclusione nulla,aggiorna presto perché non posso stare con 'sto peso a lungo ahahahah un bacio :)

24/03/14, ore 22:08

Daiii continua! Mi fai sempre restare con il fiato sospeso habahah! Harry è coglione hahah TOP <3 aggiornaaaa

24/03/14, ore 20:17

Ciao Cara.
Finalmente siamo di nuovo qui ahah!
Allora,come sempre ti dico che il capitolo mi è piaciuto,sono dolcissimi.
Almeno Louis è dolcissimo,Harry come ho sempre detto è un "dolcissimo" coglione xD Per l'appunto. Deve capireeee ancoraaaaa taaaaaaaaaaaanteeeeeee coseee! Sperando che ampli la mente!
Beh! Sarò felice di leggere 150 capitoli se dovesse essere. Però mi metti un'ansia ogni volta,con "Sono tante le cose che devono accadere" .. Mi devo preoccupare!! Aiutoo! xD
Beh.. Sono molto curiosa di sapere cosa dice la lettera.. Ce lo farai sapere nel prossimo capitolo? Spero di si!
E questa lettera che ruolo avrà nella loro relazione? Harry sarà più sciolto o continuerà a fare il demente?
Sarà un passo avanti per chiarire le cose,almeno con la madre,se non con tutta la sua famiglia? Quanteee domandeee!! Ma ho molti punti interrogativi che non vedo l'ora di estirpare.. Per il resto basta soltanto aspettare l'aggiornamento.
Quindi ti saluto con un grande bacione,e con il mio solito "aggiorna presto".
Lud ;) <3

24/03/14, ore 15:45

Mi lasci sempre senza paroleee!
Voglio leggere la lettera e sapere cosa dice di Lou'.
Non vedo l'ora che Liam lo dica ai genitori! Asdgjdkkg speriamo la prensano bene.
I Necca sono teneri, ne parli un po' di più?

alla prossima, sciaauu ♥

24/03/14, ore 15:13

Che bello hai aggiornato! :)
Allora.. L'inizio del capitolo è andlcjzh.. Concordo del tutto con te, Harry è una gran coglione ahahah Ho un rapporto di amore e odio con lui ma okay lol.  Pero' mi hai lasciato con la curiosità di sapere cosa c'é scritto nella lettera,non si fa così! :(  Spero in qualcosa di bello o una "svolta" nel prossimo capitolo,ciaooo!

24/03/14, ore 10:43

No non puoi terminare il capitolo cosi'....cosa significa "parla di te"?Sai che per colpa tua ora sarò divorata dalla curiosità vero???
Comunque sono felicissima che tu sia tornata!!La tua storia mi mancava e ora aspetto assolutamente il prossimo capitolo!!!Un bacio dolcezza!!!

23/03/14, ore 22:11

Ma no dai,non puoi finire il capitolo così! Mi aspettavo di sapere cosa ci
fosse scritto nella lettera uffa. Sono troppo curiosa, cosa potrebbe scrivere la mamma di Harry su Louis? Mmh.. Spero cose positive ahah
Ma vabbé, i capitoli mi piacciono sempre tanto quindi ti perdono. Stavolta potresti fare un'eccezione e aggiornare prima? Ti pregoooo 🙏🙏🙏

23/03/14, ore 19:29

La storia é bellissima,ti dilunghi troppo é vero,ma errori di grammatica non ce ne sono o almeno n non si notano solo una cosa devo dire...DOVRESTI AGGIORNARE PIÚ SPESSO! Un bacio.