Breathe
di Weareallmad

06/01/14, ore 22:51

Hey!
Allora è la prima volta che recensisco.. Ho sempre seguito la storia ma mi scocciavo di lasciare una recensione. Ho deciso di farlo nella speranza che tu aggiorni!
Comunque amo questa storia.. È in assoluto una delle mie ff slash preferite, se ne trovano poche così belle! All'inizio l'ho "sfogliata" un po' e non attirava più di tanto. Poi ho iniziato a leggerla e beh ora
ne sono dipendente!
aggiorna prestooo!

06/01/14, ore 22:26

Stupendo.. Sto amando molto questi ultimi capitoli.. Sono più dolci,romantici.
L'unica cosa che continuo a non sopportare è questa continua insicurezza da parte di Harry sul farsi vedere in pubblico. Mi auguro che cambi man mano!
Mi aspettavo di più dalla scena rossa, ma pazienza aspetteró ahah ;)

Continua così!

06/01/14, ore 22:19

Capitolo fantastico! Ho ancora i brividi.. I Larry sono troppo asncjxhd
L'unica cosa.. Dovró attendere tanto per una scena più hard? Eheh
Aggiorna presto bela! :) xo

06/01/14, ore 04:20

Allora premetto che è la prima volta che recensisco.
Mi ero salvata questa ff insieme ad altre da leggere,così stasera non sapendo che fare ho iniziato a leggerla. Nel giro di tipo tre ore sono arrivata qui.
Me ne sono totalmente innamorata! Amo il modo di essere dei personaggi, amo il fatto che ci sia finalmente una ragazza con un bel ruolo!
I Larry sono fantastici. Spero solo che ci sia "un'evoluzione",che Harry accetti di farsi bedere da tutti con Louis.
Mi pento di non aver iniziato prima a leggerla.. Adesso mi ritrovo alle 4:20 di "notte" col pensiero di voler leggere il prossimo capitolo ahah :)

Aggiorna presto,ti supplicoooo! xx

06/01/14, ore 02:37

Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice, scorrevole ed essenziale. Il capitolo è bello lungo e la struttura va benissino. Continua presto!

ps: Anche se non sono una fan delle coppie bromance, mi hai conquistato! Sentiti orgogliosa!

05/01/14, ore 14:49

Stupendo, mi piacciono troppo questi ultimi capitoli così romantici, quei due non smettono un attimo di stupirmi, spero tanto che la loro situazione non cambi quando Louis deciderà di tornare a casa sua; se decidesse di non tornarci e rimare con Harry sarebbe ancora meglio, così Harry avrebbe anche compagnia. Poverino tutto solo chissà che solitudine! Riguardo alla scena rossa era indispensabile in una ff che é appunto "rossa", ne aspettiamo altre ;) Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

04/01/14, ore 12:06

Ohw ** i miei feels.
Questi Larry sono troppo, ma troppo belli :3.
Tu sei troppo, ma troppo brava ed io non so più come dirtelo xD.
Gli Ziam sono tutti pucciosi e carini *-* belli, davvero.
Sei davvero una vera e propria scrittrice.
Aggiorna presto! Love you xx.

04/01/14, ore 08:56

Assolutamente non ti devi vergognare per questo capitolo, perché siamo tutti consapevoli della storia che leggiamo e che è rossa. Detto questo, il capitolo lo hai scritto molto bene, come del resto anche tutti gli altri. I Larry li amo troppo, giuro che vorrei sposarli entrambi, ahhahahah, chi non vorrebbe?!?!? Anche gli Ziam li Mo troppo. Spero che aggiornerai molto presto, baci.

03/01/14, ore 18:26

okey...io non so se amarti o sposarti perchè questa storia è il massimo.
seriamente, da dove ti esce tutto questo? il trailer mi ha fatto piangere, lo amo.
comunque amo questa storia, non ho mai letto una Larry, però questa mi piace così tanto!
e poi scrivi così bene...dovrebbero farti una statua!
amo te, quello che scrivi, quello che trasmetti scrivendo...grazie!
grazie perchè hai creato questa ff, che continuerò a leggere fino alla fine!
baci,

-Martina.

03/01/14, ore 10:44

Ok ehmm, a dir la verità non mi aspettavo la scena rossa tra i Larry, pensavo aspettassero ancora un po', ma sono comunque felicissima siano arrivati a tanto!
Devo dire che Harry risulta un po' antipatico, o meglio egoista...sarebbe bello se fosse un po' più aperto e meno insicuro..Gli Ziam sono favolosi e la loro dolcezza è fantastica!
E comunque il fatto che stai aggiornando così presto è solo bellissimo!!
Alla prossima:*

03/01/14, ore 01:05

ho amato questo capitolo, anche se è un pò vietato ai minorenni ahaha.
devi continuare!
amo il rapporto dei ziam, mi fanno sempre sorridere! vorrei sapere però più cose su niall e becca..
devi continuare, sei bravissima e sto davvero amando breathe!
-larisa

03/01/14, ore 01:01

Ebbene 2 notti a scrivere e ancora non so se ne varrá la pena. In ogni caso... MINCHIA. Penso che questa sia la cosa migliore tra Harry e Lou dopo 23 capitoli. Poi peró nel mio cervello sento la tua voce che:"Ma questo non è niente" e daje che parto e penso a che cosa mai ci possa essere di meglio (/peggio, lol). Le tue fans sono sempre carine e coccolose e mi rammarico di non averne (per ora bitches) come le tue. Ti voglio bene piccola *censored* lol. Have a nice day!

02/01/14, ore 23:27

LA STORIA:

- Esultiamo per le vostre intimità pressate nei boxer e ora felici di essere libere! *esulta come quando la Juve segna un gol*. Vivete quello che viene. E penso che non ci sia modo migliore di farlo se non amando l'altro.

LA SCRITTRICE:

- Ma quale vergogna e vergogna. Se si scrive è per far sapere. E se scrivi devi farlo bene. Credo che hai scritto un bellissimo capitolo. Davvero. Se avessimo tutti quel tipo di inibizioni non ci sarebbe storie tanto passionali. Non credi anche tu? Bravissima. Davvero.

Sam x

02/01/14, ore 23:27

Che. Capitolo. Wow.
Il mio nialler è sempre cuccioloso, Aw.
Gli Zia li adoro, stop.
Ed ora i Larry...
Stanno cominciando a lasciarsi un po' andare OuO.. Eheheh pervertiti.
Louis è così asdfghjkl quando parla della sua vita, il suo passato, Aw.
Harry credo debba abituarsi alla situazione e lentamente "uscire allo scoperto" con Louis.

Aggiorna presto, sciauu.

02/01/14, ore 23:20

E' fantastica e di solito il rating rosso viene un po' forzato oppure c'è chi scrive con troppa perversione e violenza. Tu sei stata dolce, quindi.. Complimenti! Continua presto :)
Abby