Breathe
di Weareallmad

18/09/13, ore 14:50

Ciiiao cara. c:
Allora, capitolo bellissimo, come tutti gli altri! :')
Per quanto riguarda Gemma avevo qualche dubbio visto il bacio sulle labbra, ma poi ho capito che era semplicemente lei, per fortuna.
Anche se come dici tu è un capitolo di passaggio è comunque bello e ben fatto, quindi non oso immaginare cosa succederà nei capitoli più dinamici, oh gosh.
Per quanto riguarda il discorso delle pov, è un'idea carina, per far capire meglio cosa pensano gli altri, ma stai solo attenta a non esagerare altrimenti rendi tutto più confusionale. :)
Credo di non aver più nulla da dire, quindi aggiorna presto! ;)

xx, Flying_

18/09/13, ore 14:08

Ok, ok, ok ho appena finito di leggere e già ne voglio un altro, è una droga, una fottutissima droga.

18/09/13, ore 06:05

Ahahahaha! Gemma! Mi sono tolta un peso dal cuore!
Il capitolo é davvero bello... Harry cerca di scappare da se stesso e questa cosa è bruttissima, davvero.
Più che brutta, direi che è triste... :(
Spero che questo week-end gli schiarisca un po' le idee...
Come al solito, ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura precisa e scorrevole!
Un bacio,
Giorgi xx

17/09/13, ore 22:18

Capitolo stupendo, ed adoro anche il modo in cui scrivi!! Molto chiaro, sinceramente per quanto riguarda i POV a me non è che mi entusiasmano tanto perché mi creano un po' di confusione, però anche se li metterai non c'è alcun problema! Anyway spero che riesci ad aggiornare entro una settimana ho una voglio di leggere il prossimo capitolo!!! E comunque in bocca a lupo con l'università!! Baci xx

15/09/13, ore 15:20

hei! sono la ragazza di twittaah @shemarriedhoran :)
mi piace molto come ff, mi piace il modo in cui è strutturata e il modo in cui scrivi; brava, brava, brava! xx
a presto :)

15/09/13, ore 14:41

Hei:) sono @perfeclayn la ragazza di Twitter,dunque: spero tu possa aggiornare presto perché davvero mi è piaciuta questa storia,ti aggiungo ai preferiti così non mi perdo nulla ;).. Un bacione,e complimenti.

15/09/13, ore 13:19

Ehi, sono zaynsnote. :)
A prima vista sembra che tu sia migliorata molto perché sì, non so se ricordi, ma già ho recensito questa storia. :)
Davvero non ho idea di cosa possa succedere, spero che tu ci sorprenda nel prossimo capitolo. :)

15/09/13, ore 13:12

salve popolo di efp [quanto cavolo sono megalomane] sono la ragazza di twitter, @lovelesstear!
da premettere: è una larry. e ho detto tutto. wao, questo prologo mi è piaciuto davvero da matti
e spero di poter leggere presto il continuo, un bacio x

13/09/13, ore 18:56

Ciao! Finora, questo è il mio capitolo preferito.
Probabilmente per le frasi molto belle che hai scritto, soprattutto la descrizione di Louis, e la frase di Harry sul sangue.
Per me... Harry è una persona che parla poco, ma pensa tanto; Louis nasconde la tristezza che ha sulla sua famiglia, ma vive bene, in fondo.
Zayn non riesco ancora a inquadrarlo, ma sembra gentile, nonostante la sua popolarità. Liam e Niall, idem.
Non immagino nemmeno chi possa essere la ragazza che bacia Harry... può essere chiunque... Taylor, per esempio, hahaha, oppure... non lo so proprio çç
Avvisami quando continui! Ciao c:

13/09/13, ore 18:43

Salve c:
Harry fa proprio strage di cuori... pensava che avrebbe avuto dei problemi nella nuova scuola, invece se la passa bene.
Mi dispiace che non abbia accettato, ma di sicuro Louis non si arrenderà, e Harry verrà costretto da Becca ad uscire, se no lo ammazzo (?)
Aahahhaha spero continuerà ad andare così bene! Ci vediamo c:

13/09/13, ore 18:32

Ciao bella, sono @felt0ned di twitter.
Devo ammettere che la storia mi ha rapito subito, pur non essendo una shipper.
Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali.
Credo che la leggerò tutta :D
Un bacio.
Mars. xxx

13/09/13, ore 18:23

Ehii, eccomi qui, e scusa il ritardo c:
L'incontro tra Harry e Louis è stupendo... Ops! Hii. Ti adoro, anche per il titolo significativo çç
Mi piace come sempre il tuo stile di scrittura, sei davvero bravissima e spero che questa storia possa diventare più conosciuta!
Prova a farti pubblicità nei social network, e vedrai che riceverai le recensioni che meriti c:
Riguardo all'idea delle immagini alla fine, mi piace: danno più libero accesso all'immaginazione, seguendo anche quella della scrittrice.
Ciao :)

13/09/13, ore 18:16

Ciao bella, eccomi al secondo capitolo :)
Harry arriva a scuola, e attira l'attenzione di questa ragazza, Britt... e sembra anche di Zayn! Per me, Zayn è molto interessato a lui..
Possibile Zarry? Ahahahahah vedremo! Louis pare abbia una difficile situazione familiare, a giudicare dalla fine del capitolo.
Al prossimo, il terzo! Ciao :)

13/09/13, ore 17:20

Ciao! Quando ho aperto il link, e ho visto che era una ff larry, mi sono illuminata!
Come avrai capito sono una larry shipper. Vediamo... mi piace moltissimo come scrivi, davvero. Sei bravissima c:
Per iniziare è davvero un bel capitolo, e le emozioni dei personaggi sono descritte bene. A quanto pare, Becca ha una cotta per Louis.
Mentre invece a Zayn, sembra che piaccia Becca... e Harry, beh Harry si vedrà.
Che dici, farai apparire anche gli Ziam? AHAHAHAH sono anche una ziam shipper, povera me çç lol, ciao c:

13/09/13, ore 17:02

sciauu bella c:
lAllora ho letto molte ff larry e, anche se non sono larry shipper, adoro leggerle lol.
La tua è particolarmente bella; mi piace il fatto che Harry sia più bad boy mentre loulou resta la nostra sassy queen AHAHAHAHAAH
Apparte scherzi.
scrivi molto bene e non ho notato errori grammaticali c:
un bacio
xx