Breathe
di Weareallmad

13/12/13, ore 19:01

no. loulou non può andare via! loulou deve rimanere qui e stare con harry fino alla fine dei suoi giorni.
dio mio la parte finale mi ha fatto prendere tremilasettecento colpi, ed infarti tutti insieme.
questa parte "Mi sono detto "non importa, non può andare sempre bene". L'ho ripetuto come un mantra talmente tante volte che quasi stavo per crederci, finchè non ho ripensato al suo viso, alla sua espressione, immaginandomelo con la mia lettera con l'inchiostro sbafato tra le mani; l'ho visto rimetterla a posto così, come se un pezzo del mio cuore fosse niente più di una bolletta o un libricino riposto disordinatamente in un cassetto. Seduto su una delle poltroncine imbottite davanti il mio gate, l'ho immaginato andare avanti tra le sue bugie, provando a sorridere, come avrei fatto anch'io. " mi ha praticamente stesa.stavo per morire credimi.

okay adesso voglio il prossimo capitolo e voglio vedere la reazione di harry e voglio vedere louis che façç se parte o torna prima ddddddio. magari harry preso dallo sconforto va a riprenderselo fino a casa del padre *fangirla*.
comunque lasciando i larry che mi uccidono ogni volta, gli ziam sono la pucciosità e li adoro da morire dfklgdgkdl ti giuro li amo, boh.
in fine, complimenti e al prossimo capitolo (spero presto :3 e spero moooooooolto più lungo).

baci, immas.

13/12/13, ore 17:41

Okay. Va tutto bene. No, scherzavo, non va affatto bene!! D:
Lou' non può andarsene dal padre, lo odia! Non può.. mollare tutto, non ha senso!
Spero che Harry dia ascolto a Liam, che è stato particolarmente toccante e mi è piaciuto (soprattutto la parte in cui spiega il perché non gliene frega niente delle chiacchiere).
Zayn.. Zayn.. Zayn.. fai cupido, ah? Qui c'è tanto da lavorare..

Non vedo l'ora che aggiorni! Sciau, a presto. c:

13/12/13, ore 17:26

Assolutamente meraviglioso!!!
La tua storia mi sta piacendo così tanto che é diventata come una droga per me. Descrivi ogni sentimento ed ogni gesto in un modo unico e splendido. Riguardo al capitolo,Louis non puó andare via da suo padre!!! E per di piú nascondere tutto ad Harry!!! Anyway,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacioneeee<3

13/12/13, ore 16:37

Continua a scrivere per favore.
Fallo, perchè ci rendi felici.
Fallo, perchè ci salvi.
Sei incredibilemente brava.
Ho apprezzato molto questo capitolo e meno male che c'è Liam ad aprire gli occhi ad Harry.
Il capitolo 20 è già pronto? Daaai :3.
Love you xx.

10/12/13, ore 20:14

Ciao!Eccomi quì a riscrivere.
Comincio col dire che il capitolo,com al solito, mi piace davvero molto.
Povero Lou, non si merita tutto questo!:( Ma sono sicura che alla fine non ci andrà a Manchester... vero?v-vero?
ahahaha. comunque, amo gli ziam. sono così carini!Non può essere così semplice per tutti?Non vedo l'ora che Harry dia qualche "notizia" del suo passato a Louis, così magari lui potrà almeno capire il perchè.
Poi... la canzone... Mi sembra azzeccata e perfetta!Quale meglio di una canzone dei Coldplay per questa ff?
Non tenerci troppo sulle spine e aggiorna presto!
un bacio,
mitchiesforce:).

10/12/13, ore 18:58

LA STORIA:

- Se la mia prima impressione è stata "Louis sei solo un bambino" ora non ho nulla di cui biasimarti. Hai fatto ciò che credevi in tuo potere per farlo avvicinare a te. Per poter avere qualcosa d'importante per lui. Ma sono comunque dell'idea che scappare, come è sbagliato per Harry, sia sbagliato per te. Bisogna affrontare le cose, tanto se non lo risolviamo ci perseguiteranno, e quando ci avranno trovati ci daranno più problemi di quanti non ce ne abbiano mai dati prima di allora. Guarda Harry, sai, almeno per intuito, che è fuggito da dove viveva, e che è rincorso sempre dallo stesso problema. E sai anche che se non lo affronterà mai non sarà mai felice. La stessa cosa accadrà a te se te ne andrai a Manchester. E non avrai altro che lui nella tua mente anche li. Perché ne sei irrimediabilmente e incondizionatamente innamorato, come Romeo e Giulietta, come Elizabeth Benne e Fitzwilliam Darcy. E lui anche ti ama, deve solo entrare nella cognizione che può farlo.

- Harry non te ne rendi conto che lui soffre più così? Hai passato tutta la cazzo di notte a contemplarlo, e ora vuoi privartene in questo cazzo di modo stupido? Ma porca troia, non vuoi proprio capire che puoi? Che puoi amarlo anche con quel raggio di sole ad essere il testimone? Non dovresti farti condizionare dal pensiero della società perché questa vede poco, sente male, e parla troppo! E se non sarà per quel motivo, ti criticherà per un altro, solo per poter fare qualcosa al di fuori dell'abitudinario. Ma tu non lo capisci. E non credo che forse potrai mai capirlo. E quando te ne renderai conto sarà veramente troppo tardi.

- Oh Zayn, dimostra sempre a Liam che quello che avete non è "nulla" perché quello delle consapevolezze sei tu e lui è quello delle incertezze. Mi raccomando. Tieni d'occhio Louis e Harry. Sta per succedere il finimondo.

LA SCRITTRICE:

- E finalmente riesco a passare. Sto studiando come una dannata per poter accedere al programma erasmus del 2014 per Londra o Dublino! Speriamo bene! Hahah devo prendere tutti 30! Spero che a te vada tutto per il meglio. Sinceramente non mi aspettavo una svolta del genere. ma direi anche piacevolmente sorpresa, altrimenti non avrebbe più gusto leggere una storia. Come se si leggesse una storia senza antagonisti. *batte le manine entusiasta* direi solo che ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che non arrivi troppo presto purtroppo. Un controsenso ma poi non voglio ritardare nel recensire. Storia e letteratura mi stanno impegnando veramente tanto.

Bene *si dispera cercando altro cioccolato* vado a studiare storia.

Sam xx

10/12/13, ore 17:55

Tu ora vorresti lasciarmi cosí senza una conclusione? Spero che tu stai scherzando? Mi vuoi far morire per caso?
Questa storia è qualcosa di meraviglioso, completamente fantastico, è scritto benissimo, ti faccio veramente i miei sinceri complimenti, quanti anni hai se posso saperlo?
Sei bravissima, non sto scherzando, ma ora tu continui se no io...... SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!!
Non puoi lasciarmi in questo modo, please continua <3
With love Elisa <3
Ps vale ancora la cosa della OS?
In caso la mia sarebbe Drunk o The A team di Ed Sheeran, quanto amo quel ragazzo? *^* me lo sposo lol comunque in caso non ti piacciano va bene qualsiasi canzone del suo album "+"
Per la ff io ne sto scrivendo tre su Larry, devo ancora sceglierne una e mi farebbe piacere che tu mi dicessi la tua opinione, e qualche consiglio :)
Pps CONTINUAAAAA!!!

10/12/13, ore 16:07

Madooo ma perché harry si fa tutti sto problemi? Mannagggg mo se Louis se ne a a Manchester lo UCCIDOO!!! Comunque Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

10/12/13, ore 14:54

oh. mio. dio.
Allora.. che dire? Harry può aver avuto tutti i problemi del mondo nella scuola precedente, però -come gli ha fatto notare Zayn- le cose vanno bene anche se stai con un uomo! Non succede nulla, no?
Uff.. voglio che ci provi çç Lou' mi fa tanta tenerezza.. glie l'ha detto chiaro e tondo cosa vuole: lui.

Povero Nialler, ahahah, ha la febbre. Becca è dolce e simpatica, ce la vedrei con Niall.

Speriamo che il primo giorno di lavoro di Haz vada bene :3

aggiorna presto, sciau!

10/12/13, ore 00:11

A che serve una beta se scrivi alla perfezione?!? DIMMELO?!?
VA BEH.. io mi do *butta atterra la penna e se ne va*.
N'è ver lol
Sei bravissima E ORA QUANDO CI VEDIAMO MI ANTICIPI TUTTO
muhahahahahahahahaha. Pace e amore! *-*

09/12/13, ore 22:49

Sto già sclerandoooooo come faccio ad aspettareeeeee oh mio dio muovi quelle mani! Ti scriverei 25136864 recensioni per farti aggiornare più velocemente se solo potessi
Cazzo cacca cane Louis non può andare a Manchester okay?
E Harry è un idiota cazzo perché dice una cosa e poi ne fa un'altra?!
Lo odio -.-
È amo gli ziam e Niall e becca e tuttiii tranni i larry wtf
Vrloceeee asdecghgt
Baci
Marty

09/12/13, ore 22:48

Hey!!
Allora mi piace molto, moltissimo, giuro!! Il capitolo è bello, gli Ziam sono fantastici, Niall è davvero cuccioloso! Poi i Larry.. mamma mia hanno sempre dei problemi queste due povere creature!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!
Ps: odio Harry con tutto il mio cuore
PPs: scherzo, non posso odiare Harry, è troppo cucciolo
PPPs: il messaggio in rosso è indicato a te per l'ultima parte in cui fai parlare Louis con il padre. HATE YOU SO MUCH

09/12/13, ore 21:58

Molto bello! Però che cattiveria poveri Larry non gliene và bene una, spero non vorrai far partire Louis, sarebbe troppo triste. Bellissima la scena iniziale di Louis nel letto di Harry, spero ce ne saranno altre ancora più romantiche ;) Continua presto

09/12/13, ore 21:52

PORCA PUTTANA, LOUIS NON PUO' ANDARE A MANCHESTER, NO, NO, NO!
NON HA IL MIO FOTTUTO PERMESSO DI ANDARSENE.
oh shit.
Allora mi è partito lo sclero già dalle prime righe quando ho capito che hanno dormito insieme, e lì ero anche felice aw. Poi sembravo un'ebete nella scena tra Niall e Becca, sono così teneri. c':
Poi sono stata felice anche per Zayn e Liam, sono la dolcezza.
Poi stavo quasi per essere di nuovo felice per Louis e Harry, visto che Harry è uscito sorridente e gli ha offerto la sigaretta senza problemi mi aspettavo un passo avanti, o almeno qualcosa di positivo; sicuramente non questo. Agfdhds.
Okay, mettiamoci d'accordo.
Nei prossimi capitoli: Louis vuole andare a Manchester, si mette d'accordo col padre, non parla più con Harry perché se ne vuole dimenticare. Il giorno della partenza all'ultimo secondo Harry viene a sapere che il suo amato (?) se ne sta andando, così corre all'aereo porto, lo abbraccia e vissero per sempre felici e contenti. Finale alternativo: Harry sta correndo come un matto in macchina per raggiungere Louis all'aereo porto, fa un incidente, Louis lo viene a sapere e va subito da lui. E vissero per sempre felici e contenti.
In poche parole l'importante è "vissero per sempre felici e contenti" Ok? Ok.
Bene, ora sto zitta, lol.
Me ne vado, aggiorna presto che sono troppo curiosa. ;)
xx, Flying_

p.s. Ricordati, vissero per sempre felici e contenti, pretendo un bel finale dopo tutti sti casini. lol

09/12/13, ore 20:14

non puoi! non puoi sparire per così tanto tempo, mettere un capitolo piccinino come questo e poi farmi allontanare ancora di più i larry!!! no no no e no, questo non lo accetto! ti faccio causa, ti vengo a picchiare oddio non lo soçç
so solo che amo la tua storia anche se non commento sempre (spesso sono dal tel) e che sei bravissima a scrivere e ti prego aggiorna presto kjgldkjgdlkgdf ç_ç
alla prossima!

ps. gli ziam e niall\becca sono la pucciosità e li adoro.