Breathe
di Weareallmad

09/12/13, ore 19:57

Ok, guarda in alto e non piangere.
TU SEI TROPPO BRAVA. Come fai a sentire i sentimenti dei tuoi personaggi, nelle persone come me? Tu non sai quanto adoro tutto questo. Tu non sai quanto adoro te.
Sei bravissima, sul serio. E vedere i Larry cosi.. Beh, falli sbrigare, ti prego.
Aggiorna presto. Love you xx.

09/12/13, ore 19:01

ciao bella c:
Allora,io non leggo molte storie omosessuali e devo dire che questa è particolarmente bella..forse una delle uniche che mi piace c:
Scrivi benissimo..e amo troppo il primo pezzo del capitolo quando Harry parla del diario segreto asfghk lol
Non so più che dire haha,alla prossima.
Baci :*

08/12/13, ore 19:26

Ok, che dire se non che questa storia mi piace di più ad ogni capitolo?
Ti conviene aggiornare, ed in fretta anche, se non vuoi che venga a cercarti e a minacciarti.
DEVO. SAPERE. COSA. ACCADRA'.

08/12/13, ore 17:11

questo capitolo è bellissimo (come gli altri de resto)
i miei larry sono stupendi e gli ziam finalmente si danno da fare lol. inutile ripeterti che scrivi benissimo perchè sicuramente già lo sai.
a presto xx.

07/12/13, ore 21:56

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

06/12/13, ore 17:10

eccomi di nuovo
è veramente una bella storia scritta anche più che bene. La trama è molto accattivante. E lasciatelo dire, il banner è magnifico ;)

06/12/13, ore 17:06

ciaoo eccomi qua
allora il capitolo è molto bello e dolce, riesci a far immedesimare nel racconto e a farlo vivere contemporaneamente alla persona che lo vive. Sei veramente brava ;)

06/12/13, ore 16:55

allooooooora
ho letto prima questo capitolo però nonostante io non abbia letto il resto la trama è molto comprensibile, quindi complimenti! La storia serba essere molto bella, è scorrevole e correttissima dal punto di vista grammaticale. Molto ricca di vocaboli diversificati, il che aiuta molto siccome non ci sono ripetizioni. La mancanza dei dialoghi non si sente per niente perché il punto di vista del narratore è scritto molto bene e non annoia. Linguaggio ricercato ma comprensibile (davvero difficile trovare persone che scrivono in questo modo).
Insomma la storia è molto bella e ti incito a continuarla, potresti raggiungere un grandissimo numero di lettori ;)

05/12/13, ore 11:59

LA STORIA:

- Oh cazzo Payne.. Che intraprendenza. Porca puttana.. Aspetta che il mio cervello è nel panico. Di cosa avevi paura scusami? Anzi così è molto più semplice in effetti. Zayn ha perfettamente ragione U___U *lo guarda con aria di sufficienza* Bhe direi anche che nessuno vi ha disturbati. E che vi siete intesi da subito. Come lui aveva già capito che la tua agitazione derivava solo da "quello". Non potevi amare persona migliore.

- Harry sei un coglione con i fiocchi porca troia. Pensi troppo. TROPPO. Lasciati andare e che cazzo. O giuro che uno di questi giorni alla porta non ti trovi ne Becca ne Louis, ma me, con una spranga. Adesso, seriamente, cosa hai intenzione di fare? In casa tua non c'è la "gente" e sottolineiamo "di merda".

- Louis, hai 18 anni, riuscirai a combattere tuo padre, magari prova a farti bocciare. haha okay.. pessima. Capisci Harry, credo che nasconda più di quanto possa pensare. Abbi pazienza.

LA SCRITTRICE:

- Oh porca.. io il coraggio di descrivere determinate scene non ce l'ho davvero. Complimenti.. ma ora non deludermi con Larry!!

Sam xx

ps: scusa ancora l'enorme ritardo!

05/12/13, ore 10:42

LA STORIA:

- Harry, direi che se Zayn non fosse tuo amico tu saresti un uomo decisamente a pezzi, con la testa sottosopra, a casa e non con la persona che gli piace tanto. Credo che la gratitudine sia il primo sentimento che dovresti provare verso Zayn. Credo che tu abbia fatto bene comunque a fargli capire della tua situazione "delicata" cosicché lui ha potuto capire cosa fare per te sotto la finestra di Louis. E sono certa che ora si, avrai qualcosa da raccontare a Becca e a tua sorella. E non avercela con lei se vorrebbe sempre che tu ti lasciassi andare. Ti darebbe sia dolore, che felicità, ma potresti prendere in seria considerazione solamente la seconda. Adesso non lasciarti prendere dall'ansia solo perché sei con lui, sii te stesso *sorride a trentadue denti*

- Louis, lascio tutto nelle tue mani *gli poggia le mani sulle spalle* lui non è capace di intendere e di volere *ti guarda seriamente* vedi di fare tu qua l'uomo della situazione perché potremmo sinceramente andare tutti ai pazzi.

- Allora Zayn, credo che la tua generosità sia per l'appunto illimitata *si siede accavallando le gambe con fare professionale* ma allora ora, hai capito cosa devi esattamente fare con il TUO Liam caro? Predichi bene ma non razzoli proprio granché. Buona fortuna!

LA SCRITTRICE:

- Okay, ieri stavo per recensire alle 2 del mattino ma qualcosa che si chiama senso del dovere mi ha costretta a mettermi a letto. E direi che in questo modo è uscita una recensione di gran lunga migliore di quella in precedenza preparata. Beh direi che ora devo solo mettermi all'opera per il 17. spero solo che non mi pubblichi il 18 a breve o diventerò matta sclerata. Il capitolo, nonostante non ci siano grandissime novità direi che è bellissimo. Anche i capitoli semplici hanno il loro effetto!

Sam xx

03/12/13, ore 19:54

Wow *-*. I miei carissimi larry son perfetti :3 ahwww,
E finalmenteeeeee i Liam si danno da fare *lancia coriandoli*.
Bravissimissimaaaaa :D ti prego, aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Scrivi divinamente, e ci sono delle frase degne di evidenziatore giallo e da postare dappertutto! :).
Brava davvero. I miei più sentiti complimenti. Continua cosi! Love you xx.

03/12/13, ore 13:59

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo e devo dirti che mi piace davvero! A volte però, se posso permettermi, le cose vanno un po' fretta (non per i Larry, loro ci vanno con i piedi di piombo e sono stupendi così) ma per esempio, gli Ziam: chiamami stupida o come vuoi, ma io non ho ancora capito cosa sia successo in quel famoso weekend ahahahaha. Così come la Necca, mi sono sorpresa molto del bacio di Niall, ma tutto sommato non mi lamento visto che Becca mi piace davvero davvero tanto! Altra cosa, non penso che tu debba aspettare un tot elevato di recensioni per pubblicare, alla fine si dice pochi ma buoni no? lol Spero solo che tu cqpisca che dico questo in tono assolutamente tranquill e amichevole, visto che mi sono affezionata molto a questa storia! E complimenti ancora. Evanside;

03/12/13, ore 13:36

Iniziata oggi e sono già a questo punto!!!ti odio perché io devo studiare T.T ma ti amo perché hai scritto tutto ciò!ti lascio poche parole...perché a fine di ogni capitolo leggo che ti fa piacere ricevere il nostro parere!!beh che dirti sei bravissima :):) vado a continuare!!ps ho iniziato per i Larry e hai finito col farmi innamorare degli Ziam!!! Ah comunque ci tenevo anche a dirti che mi piace la 'semplicità' della trama!!niente di assurdi, dei ragazzi normali con dei problemi normali, la adoro!!!ciaooo

02/12/13, ore 22:49

Ciao, aw. amo la tua storia lo sai, vero?Comunuqe, prima ero contraria agli ziam perchè era una ff larry, ma ormai sono troppo dentro per fermarli!ahah. Comunque, devi continuare perchè amo davvero questa storia e i personaggi. Zayn sfacciato, Liam che si lascia andare, Harry spaventato e Louis speranzoso.
La seguo da due giorni e ti ripeto che spero tu pubblichi il nuovo capito il prima possibile!:)
un bacio,
mitchiesforce.

02/12/13, ore 22:15

Cosa ne dici se ti minacciassi già ora per avere il prossimo capitolo?! Ahaha hai aggiornato ieri, e io ho iniziato ieri a leggere, e già ne voglio un altro e un altro ancora. Aiuto!
Per il resto cosa vuoi che dica, ri avevp gia scritto su twitter (mi è proprio appena arrivato un tuo tweet ahah) scrivi bene, i diversi pov sono un'ottima idea e beh..mi piacerebbe fossero più lunghi i capitoli ma non è male :)
Baci
Marty