Breathe
di Weareallmad

26/12/13, ore 21:45

ccccccciao! Sono felicissima perchè il capitolo è magnifico m a g n i f i c o . omg
comunque... si vede che metti il cuore in quello che scrivi ed è per questo che mi piace così tanto la storia. è incredibile, inoltre, come descrivi nei minimi particolari anche le cose più banali. magnifico,aggiorna presto!
un bacione,
mitchiesforce:)

26/12/13, ore 17:06

Onestamente mi aspettavo qualche scena spinta fra i Larry e onestamente Louis o Harry pudici proprio non me li immagino, comunque spero che i 2 ora abbiamo un po' di tranquillità e che si godano queste vacanze natalizie, ovviamente spero anche che succeda qualcosa di interessante fra i 2, eheheh. Comunque per quanto riguarda gli Ziam, loro sono la dolcezza e spero che la loro storia vada a buon fine. Comunque la storia mi piace un casino e te sei molto brava. Spero che aggiornerai presto. Baci.

26/12/13, ore 16:48

Dico solo finalmente, amen e ringrazio tutti in tutte le lingue del mondo. Finalmente quel rimbambito di Harry ( scusa amore ma lo dovevo proprio dire ) si è svegliato!!! Ci voleva quasi una minaccia per spingerlo a dimostrare quei sentimenti che aveva paura a tirare fuori!!!!! Finalmente, sono felice per Louis. Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Baci

26/12/13, ore 13:52

io giuro che non ce la faccio,avevo ogni singola frase del capitolo trasformata in un immagine e stavo letteralmente collassando. non puoi farmi questo,santo dio
continua presto,auguri di buon natale e ciao. :)

25/12/13, ore 09:41

Non vedo l'ora che inizi la vera Larry Shipper, non so se mi spiego per bene. Ho anche di già una mezza idea di quello che è successo fra Liam e Zayn, anzi forse più di mezza. Comunque è palese che Louis e Harry si piacciono e insomma speriamo che questa finta relazione di Harry sia un incentivo per Louis di far capire a Hazza di essere interessato. Comunque la storia, almeno per ora, mi piace un sacco. Baci <3

24/12/13, ore 22:53

Tu devi amarmi. Sono col cellulare solo per leggere il tuo capitoli. AMAMI. Comunque passiamo al capitolo.
È bellissimo. Amo gli Ziam e ancor di più i Larry
Louis è dolcissimo e già me lo immagino mentre arrossisce guardando Harry..
Nel pov. Di liam non ho capito bene chi è andato via e chi stava guardando chi (?) mi sono confusa.

Buon natale e aggiorna presto, sciaaaau.

24/12/13, ore 11:08

Parto dal presupposto che io amo le fanfiction Larry, essendo una larry shipper.
comunque, il tipo di scrittura non è nulla di che, però non fai errori e grammaticalmente è tutto corretto, nulla da ridire!
Aggiorna presto, alla prossima!
-Ludovica xx

24/12/13, ore 09:33

Ciaoooo... Ti diró solo una cosa: MERAVIGLIOSO, davvero!
Apprezzo che tu sia stata puntuale e mi stupisco sempre della tua bravura :) e poi la dolcezza di questo capitolo è incredibile!! :P
Quello precedente era stato bellissimo e questo di certo non è da meno, anzi! :D
Finalmente Harry sembra non avere più tanta paura di mostrarsi per come realmente è e Louis... Bhè lui è la dolcezza fatta persona :P
Bene,ora che ti ho annoiata un po con la mia recensione mi resta solo una cosa da dire ...
BUON NATALEEE :D

23/12/13, ore 21:39

Bello bello bello :)
I Larry stanno diventando sempre più dolci e sempre più belli, spero che Harry riesca ad accettare la sua relazione con Louis anche in pubblico cosa che piano piano sembra stia facendo..A dir la verità mi aspettavo qualcosa di losco tra Liam e Zayn durante la telefonata ahah, ma meglio così:)
Spero aggiornerai presto, alla prossima:*

Tanti auguri anche a te <3

23/12/13, ore 17:30

Trooooooppoooioo fluff e lo adoro... Lo amooooo... Sn felice ke tu abbia aggiornato presyo... Ke dir Harry è più sfacciatino qnt aspettassi e Louis troppo timido... È una cosa ke ho smp adoratooooo!!!! è stupenda qst ff.. Cmq spero ke recensiacano presti xk voglii leggere di più!!! :)

23/12/13, ore 16:42

Ei!! che velocita'!

No, Louis pudico proprio non me l'aspettavo ma direi che ci sta per com'e' il suo personaggio...
Mi piace il fatto che passeranno dei giorni interi da soli in casa, per conoscersi anche meglio, e non vedo l'ora che si lascino un po' andare!!
Sono curiosa di vedere che succede al compleanno di Lou e a natale tra quei due!!
Gli Ziam mi piaccino tantissimo, si sono proprio trovati!
Alla prossima! xx

23/12/13, ore 15:20

Bravissima :3.
Semplicemente questo: bravissima!
Amo questo capitolo, e Louis ed Harry sono inequivocabilmente innamorati :D.
Brava, brava davvero. Adoro te ed il tuo modo di scrivere! :).
Una frase recita: "se vuoi salvarti leggi, e se vuoi addirittura salvare qualcuno scrivi". Ecco, leggendola io mi salvo e scrivendola tu ci salvi :). Sei davvero unica.
Aggiorna presto, e boun Natale! :). Love you xx.

23/12/13, ore 15:09

LA SCRITTRICE:

E' un capitolo a dir poco dolce, fantastico, trasuda amore e dolcezza da ogni parola, ogni frase, ogni personaggio. Sembra che un'aria di infinita dolcezza abbia investito anche l'uomo più chiuso del pianeta. Sai stavolta non ho nulla da dire a loro ma ho qualcosa solo per te. Credo che non avrei mai pensato di trovare una persona che riesce a mettere tutta questa dolcezza in qualcosa, e senza farla pesare, senza cose troppo smielate. Vorrei imparare anche io, ma io sono un po' strana. Non sono dolce. E credo che invece tu, al contrario di quanto possa sembrare, ne hai dentro talmente tanta da donarne a chiunque. Ma forse ti manca a chi darla. Ovviamente sono supposizioni, ma sei l'unica che mi è difficile da decifrare attraverso la storia che scrive. Forse perché è incentrata sull'amore di due uomini, quando tu sei principalmente una donna, forse perché magari di te non c'è nulla e quindi tutte le mie convinzioni che chi scrive, inevitabilmente, mette se stessa in ciò che mette nero su bianco. Io metto me stessa, e in tutte le storie che ho letto sono riuscita a capire la scrittrice. Con te no. E divento sempre più curiosa. Come fai?

Sam xx

23/12/13, ore 15:04

Fedeee stavo proprio per scriverti che le 15 recensioni erano passate da un pezzo e tu...aggiorni!! Siiii!! Beh non c'è niente da dire su questo capitolo, troppo fluff larry e ziam! Così mi piaci!
Buon natale e aggiorna presto ahah (sono la 2 hai visto a recensire stavolta?!)
Baci
Marty

23/12/13, ore 14:51

Aaaaaw adoro i Larry! Adoro il loro essere ancora imbarazzati l'uno dell'altro e adoro soprattutto questo 'Harry coraggioso'! Questo capitolo dopo soli tre giorni è stato davvero un fantastico regalo di Natale lol aspetto (come sempre) con ansia il prossimo, buon Natale e se non aggiorni prima del 31 buon anno :) xx