Breathe
di Weareallmad

07/04/15, ore 23:34

Ho visto l'aggiornamento e wow miraggio. Mi sono innamorata di questa storia nel momento in cui ho cominciato a leggerla parecchi mesi fa e credimi se ti dico che non potrei essere piú felice ora che stai decidendo di continuarla. E ti voglio ringraziare perché forse per alcuni è stupido, ma questa cosa che scrivi e pubblichi e in cui metti un po' di te stessa mi ha aiutato tantissimo. Quindi io resto. Mi è mancata Breathe, moltissimo. E il capitolo non è per niente brutto, al contrario ha avuto un certo impatto su di me, riesci sempre a coinvolgere il lettore e a far provare sul serio le emozioni dei personaggi. Spero di trovare un tuo aggiornamento presto. Un bacio, Sara

07/04/15, ore 02:06

Weeeeilà! Chi non muore si rivede, giusto? Sono una dei "vecchi lettori" e non ti preoccupare, non ti faccio una colpa per non aver aggiornato per così tanto. Capisco il blocco delo scrittore e tutti i vari problemi personali che possono subentrare, quindi sono solo felice che Breathe non sia finita e che tu alla fine abbia aggiornato. È passato un sacco di tempo e sinceramente non mi ricordo bene cosa fosse successo, ormai sto diventando vecchia e la mia memoria fa cilecca lol quindi volevo chiederti se potevi farmi un piccolissimo riassunto. Sempre se ti va, altrimenti mi rileggo gli ultimi capitoli, nessun problema :3
Comunque. Di questo aggiornamento ho amato soprattutto il Louis protettivo che difende il ragazzo che ama. È un vero badass e nessuno lo può fermare, soprattutto se c'è di mezzo Harry. Lo stesso Harry che è spaventato della reazione della gente e che non vuole rivivere tutto quello che ha già passato a causa del suo orientamento sessuale. Non credo sia senza spina dorsale, ma credo che abbia sbagliato a chiudere fuori i suoi amici e Lou. Sono felice però che ci sia almeno Gemma con lui, e spero che in qualche modo riesca ad aiutarlo.
L'ultima frase di Tommo è tristissima: so che non è un periodo felice per loro ma spero che con il tempo possano risolvere tutto.

Eee niente, se tutto va bene alla prossima senttimana! E ben tornata! :)

Milly xx

06/04/15, ore 01:08

Aspettare con pazienza ripaga. Ed io ci sono. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Bacioni e buona Pasqua.

05/04/15, ore 15:17

Hey,ben tornata!! Ci sei mancata :) non fa nulla se non ti sei sentita pronta a pubblicare fino ad ora,l'importante è che alla fine di tutto tu l'abbia fatto. Questo mi rende molto felice! Come sempre la storia è piena di colpi di scene e avvenimento (in questo capitolo) un po tristi,visto la reazione di Harry all'outing! Ma sapevamo che alla fine avrebbe avuto una reazione del genere,lo capivamo sopratutto da quello che ci era stato fatto notte nei capitoli precedenti. Per questo alla fine non ne sono sorpresa,anche se mi dispiace tanto pe Louis,spero riusciranno a risolvere tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto spero. Non ti scoraggiare noi siamo qui è la tua storia rimane bellissima e scritta benissimo e questo capitolo non mi ha delusa affatto. Con affetto Lud! ❤️😘
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 03:18 pm)

04/01/15, ore 13:04

Dopo averti scritto una critica neutra, tempo fa, ritorno 'alla riscossa'! Diciamo che la risposta datami tempo fa non è stata propriamente gentile, al punto da voler abbandonare la storia, ma, essendo una persona che ama dare seconda opportunità - passami il termine! Dato il tuo tono non poco carino, voglio fare due premesse fondamentali, sperando che tu possa accettare con maturità questa mia critica. Prima premessa: quello che dirò in questa recensione è un mio pensiero che spero rispetterai, com'è giusto che sia. Seconda premessa: perdona eventuali errori di battitura ma sono con il telefono e non riesco a ricontrollare.
Andrò per punti, così da non dimeticare nulla.
• stile: se inzialmente apprezzavo il tuo stile, vuoi il leggere molte altre storie, vuoi altro, il tuo stile sembra scialbo, come se tu scrivessi per gli altri e non per te stessa. Personalmente, lo trovo molto infantile, poco adatto ad una storia che potrebbe, credimi, avere molto più successo. La trama di fondo è, si banale, ma con l'intreccio di altri personaggi avresti potuto fare un lavoro molto più strutturato. Invece, inserisci dei POV piccoli e poco piacevoli da leggere. Sembra che tu voglia inserire dei POV per create tensione, ma il risultato è fastidioso.
•trama: banale, intricata per alcuni versi, noiosa dall'altra. Intricata inizialmente, noiosa perché dopo tutti i problemi dei Larry, l'unica cosa che sembra si sia evoluta sono le loro scopate. E ho detto tutto! Si dicono 'ti amò' sì, ma non c'è un evoluzione nella loro storia. Ora dirai che devo aspettare e bla Bla bla!
Ma quanto? Se volevi un evolversi lento della situazione avresti dovuto inserirlo in quasi tutti i capitoli, tassello dopo tasello. Ma questo non avviene. E sai perché? Non c'è quell'introspezione che porta il lettore a conoscere poco a poco il personaggi e le sue forze e paure e di conseguenza non entra in 'contatto' con lui.
Ripeto, tutto è un po' banale. Non c'è nulla che mi faccia dire: Ehy, questa Storia è diversa dalle altre.
Spero di non averti offesa.
-Maria
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 01:05 pm)

26/11/14, ore 15:18

O mio dio. Perché non aggiorni? Ok scusami ma mi manca terribilmente leggere di questa ff (ti dico solo che l'ho riniziata come minimo due volte). Aggiorna presto. Xx Ps. E complimenti, più la leggo più mi rendo conto di come sia ben fatta

17/10/14, ore 19:35

tu devi assolutamente continuare.
Mi sento vuota senza questa ff ora che ho finito di leggere i capitoli...

30/09/14, ore 21:19

Dopo tantissimo tempo ci sono riuscita *-*
Ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti nonostane li abbia letti ed amati tutti, ma purtroppo il tempo non è dalla mia parte y.y
In ogni caso, amo questa tua storia *-*
La trama mi ha rapita sin dal primo capitolo e poi il tuo stile è davvero bello e scorrevole e leggere ogni capitolo è un vero piacere :)
il personaggio di Louis mi ha rapita completamente. Lo adoro sul serio, così come adoro Harry nonostante i suoi comportamenti :)
Sei riuscita a creare dei personaggi davvero interessanti ed intriganti :)
Ti chiedo scusa per questa breve recensione ma ho poco tempo, e ci tenevo a farti sapere quanto adori la tua storia <3
Spero che agiornerai presto perch sono proprio curiosa di sapere la reazione di Hazza *-*
Ancora tanti complimenti, un bacio Kleis <3
Ps. mi farò perdonare nella prossima recensione, promesso <3

25/09/14, ore 19:16

Zao. :)
A parte il fatto che siamo nel #teamefp, recensire la tua storia ormai è una - gradita - abitudine.
Allora, devo essere sincera, per colpa di questo ritardo ho dovuto rileggere il capitolo precedente per non perdermi nulla, ma non posso criticare dato che sono in ritardo mostruoso anch'io con le mie storie e con le recensioni da fare. E, comunque, è valsa la pena di aspettare. Come sempre impeccabile, davvero, non ho nulla da dire. Adoro ciò che succede e non vedo l'ora di vedere come reagirà Harry, prevedo problemi.
Nothing more, aspetto il prossimo capitolo.

Baci, Rayon.

25/09/14, ore 18:11

Hi
finalmente sei tornata! Com'è andata? Tutto bene ? :D
Il capitolo è bellissimo, complimenti. Mi lasci sempre senza parole!
I Larry sono dolcissimi. La loro relazione è drammatica ma romantica allo stesso tempo. Gli Ziam spero vivamente che chiariranno..e non so se è un bene che Harry scopra ciò che si dice in giro. Mh mi preoccupa parecchio.
Spero di sentirti presto,
Je xx

25/09/14, ore 18:04

Ti prego, continua.
Si è capito che vorrei che continuassi? ahahahah
La adoro, sul serio!!Scrivi molto molto molto bene , un abbraccio ;)

24/09/14, ore 18:26

Ehilà, beeeentornata, ci sei mancata molto! Solo felice che tu non abbia abbandonato la storia, ci hai fatto un po patire in questi due mesi c'è da ammetterlo, ma comunque ora sei qui e sei ripartita in quarta. Volevo dire due cose anzi tre, la prima cosa è che mi dispiace le recensioni e il numero dei lettori stia diminuendo lo so io come lo sai tu, forse perché la stai tirando per le lunghe questa storia dura da un sacco di tempo o forse semplicemente è dovuta alla tua assenza, però mi ricordo che all inizio la storia veniva letta da un sacco di persone, il punto non è questo ma in realtà volevo dire che se tu ci ponessi davanti alla scelta di dover decidere tra un continuo breve ma veloce o uno lungo ma lento preferirei comunque quest'ultimo, tutto purché la storia non finisca, ci sono troppo affezionata ecco perché ti tirerei qualche colpo in caso tu la abbandonassi ahahahhahaha. Seconda cosa volevo dire che per un attimo mi sono trovata confusa non capivo la questione degli ziam, dei loro problemi, poi ho riletto i capitoli precedenti e ho inteso, li adoro tropo awaw. Mentre i larry boh harry mi ha stancata davvero, sono cent'anni che va avanti così, deve aprirsi di più e accontentare anche louis ogni tanto, non è possibile che voglia la botte piena ma la moglie ubriaca! Vuole louis sempre intorno e poi pretende di nascondersi anche dai suoi amici, cioè shalla! Terza cosa la questione delle voci che circolano e di come potrebbe prendersela harry da una parte mi mettono ansia, potrebbe reagire malissimo, dall'altra penso daranno una smossa alla storia e a quel cocciuto di styles. Detto ciò vado che mi aspetta il libro di chimica, un bacio a prest. 😘❤️

24/09/14, ore 17:24

Eii Eccotiii!! Che bello sei tornata! A quanto pare i problemi tra i Larry si intensificano! 😔chiccà cosa accadrà sono veramente curiosa! Spero di rivederti presto! La storia é fantastica come sempre! Un bacione Lud!

24/09/14, ore 14:58

bentornata! eh si ti aspettavamo..comunque sapere che non hai abbandonato la storia mi fa tirare un sospiro di sollievo :) va beh dai la pausa estiva ci sta e berlino con tutto quello che offre sarebbe stato tempo speso male passarlo davanti ad un pc anche se io avrei gradito eheh comunque ora ho più paura che mai per quello che vivrà harry quando saprà delle chiacchiere sul suo conto quindi aggiorna presto

03/09/14, ore 23:57

Giuro che mi sono innamorata di questa storia. E' bellissima, non ho parole davvero. Amo tutto dei personaggi, sono fantastici. Tutto è romantico al momento giusto (non so se mi sono spiegata) e poi non è troppo sdolcinata o scontata. SUL SERIO, AGGIORNA PRESTO.  Bacii