Breathe
di Weareallmad

04/11/13, ore 20:12

Io amo questa storia. La amo davvero tanto tanto.
Mi piace tantissimo come riesci a non soffermarti troppo sullo sfondo però contestualizzi bene le scene importanti, non so se mi spiego (?) Sei bravissima, sul serio.
Poi io non ci trovo nulla di banale nella storia, di certo non è il classico stereotipo ;)
Le reazioni dei personaggi sono fantastiche, mi piace troppo quando interagiscono così direttamente! E' bello anche se non c'è il bacio --> dimostrazione che non devono esserci per forza scene fluff per rendere meraviglioso un capitolo!
Ti stimo :)
Ora mi dileguo e non vedo l'ora che aggiorni hjklkjndfsj
xx

04/11/13, ore 19:31

Finalmente l'incontro! jdnoneinf <3
Volevo complimentarmi per il banner è veramente bellissimo!
Un abbraccio gommoso,
LarryDrug xx

04/11/13, ore 19:29

Sono @KariyaLover_ di Twitter,te lo scrivo perché ho appena notato una cosa super buffa.
Io questa FF l'avevo già vista, e avevo letto alcuni capitoli.
Non sai quanto mi pento di non aver continuato a leggere gli altri capitoli.
Sei bravissima un abbraccio,
LarryDrug

04/11/13, ore 19:27

Saaalve, finale epico!
In ogni modo: FINALMENTE L'HA INVITATO AD USCIRE!

Poi devo dire che inizialmente la coppia Liam-Zayn non mi faceva impazzire, ma penso che col tempo imparerò ad apprezzarla. Già so che la amerò perchè inizio a sperare che si mettano insieme e quando io spero certe cose...è finita.

Ora vado a cena (sì, ceno adesso) e ti faccio ancora i complimenti per il bellissimo capitolo. Diamine, mi richiamano per apparecchiare proprio quando recensisco.
Scappo, baci, Felem :)

04/11/13, ore 19:25

Here i am :)
Lalalalalala speravo in un bacio. Ma per ora va bene così dai. lol.
Che dire, come dici tu il capitolo parla principalmente di Larry, ma è giusto visto che la storia è su di loro. La coppia Necca è carinissima, e Ziam non scherza, aw.
Bel capitolo, davvero, credo che sia uno dei miei preferiti. Il fatto che Louis finalmente si decide a fare qualcosa, il fatto che prima gli parla duramente ma quando sono fuori torna ad essere dolce, le lacrime agli occhi di Haz, è tutto bellissimo. Gnaww.
Per quanto riguarda Story Of My Life non ero psicologicamente pronta ad un video del genere. Le loro foto da piccoli, le loro famiglie, i nonni di Louis che scompaiono dalla foto. E il tutto con una splendida canzone di sottofondo. E' perfetto, insomma.
Anyway, ora mi ritiro.
Complimenti, e aggiorna il prima possibile ;)

xx, Flying_

04/11/13, ore 18:57

Oddio, oddio, oddio. Sto per svenire. Devo dire che mi ero vagamente immaginata che ci potesse essere una situazione simile tra Liam e Zayn, ma era solo una delle mie fantasie erotiche e non pensavo l'avresti messa in atto! Diamine, sotto sotto shock.

Poi, cavolo, Zayn è perennemente fatto. Un drum prima di andare a scuola, una canna a ricreazione, dieci birre nel pomeriggio e tutte e tre le cose mischiate insieme la sera. Wow. Educativo. HAHAHHAHA.
Poi, cavolo Louis deve smuovere questa maledetta situazione! DEVE REAGIRE! deve farlo, miseriaccia.

Vado a leggere il prossimo capitolo che sono fomentatissima ed ho anche notato che mentre leggevo hai aggiornato la storia.
Continua così!

04/11/13, ore 18:40

Ciao sono la ragazza di Twitter, già conoscevo la tua storia e infatti l'avovo già letta. Ultimamente non mo ero tenuta aggiornata in quanto la scuola mi pegna tutto il tempo ma non sono qui ora per parlare di questo.
La trama è molto affascinante e mi piace anche il tuo modo di scrivere, risulta fluido e semplice da seguire. Sono abituata a leggere storie scritte al passato e leggere questa al presente mi destabilizza un po'.
Beh ira evaporo che sto già scrivendo un papiro.
Un caldo abbraccio, Danielle.

04/11/13, ore 18:39

Ciao, devo dire che questo parto è riuscito alla grande. Credo che le cose scritte con maggiore difficoltà alla fine siano le meglio riuscite e, in effetti, questo capitolo è uno dei miei preferiti. Volevo inoltre farti ulteriormente i complimenti perchè solo due volte da quando sono iscritta su questo sito mi è capitato di leggere con tale piacere una storia, senza sentirmi quasi in dovere di finirla per una questione di principio.

Ho davvero piacere a leggere i tuoi capitoli perchè sono estremamente scorrevoli e gradevoli. E' una qualità che non tutti i scrittori hanno. Hai uno stile personale, non troppo forzato, che rende il tutto una lettura emozionante, se così la posso definire.

Penso, in secondo luogo, che Harry dovrebbe aprirsi di più con Becca e non mi è ben chiaro questo ultimo dialogo tra Zayn e Liam, spero di chiarirmi le idee proseguendo la lettura. Mi scuso ancora per le recensioni idiote e troppo lunghe.
Un bacio, Felem c:

04/11/13, ore 18:17

Ferma, ferma, ferma! Spettacolare! Finalmente i nostri protagonisti sono stati lasciati soli, e ripeto SOLI. Ed Harry si è come confessato, credo gli abbia fatto bene. Non capisco perchè continui a rinnegare se stesso, quando penso che lui e Louis non siano poi così tanto diversi.

Avverto un avvicinamento e questo mi piace, la storia ha preso una bella piega e spero le cose si faranno più interessanti nel capitolo a seguire. Con questo capitolo non mi hai affatto delusa: mi aspettavo grandi cose e grandi cose sono state! Poi che patato Harry che si rende conto di provare qualcosa per Louis e viceversa, inoltre mi fa impazzire il fatto che l'uno sia terribilmente geloso dell'altro.

Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci, Felem ♥

04/11/13, ore 18:03

Weilà (scusa, ma ogni tanto devo modificare il modo di salutarti HAHAHA)

Ho trovato questo capitolo un "capitolo di passaggio", sbaglio? Uno di quei capitoli che preannuncia un grande seguito! Dunque, ti dico subito che mi aspetto grandi cose nel prossimo capitolo e spero di non rimanere delusa. Vorrei anche dirti che inizialmente recensivo così per caso, ma adesso la storia inizia a prendermi e devo dire che pochi racconti hanno questo effetto su di me, che sono propensa a lasciare molte recensioni negative o neutre.

Questa storia mi ispira e devo dire che riesco a vedermi molto sia in Harry che in Louis e spero vivamente che i due si avvicinino il più possibile, perchè forse trovarsi sarebbe anche un modo per trovare loro stessi. Amo quando nelle storie vengono inserite cose come weekend fuori città o scampagnate, perchè in quel lasso di tempo può accadere di tutto e mi auguro sarà così. Siamo solo al sesto capitolo, ma hai fornito informazioni necessarie perchè io possa sperare che i due si mettano insieme.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un abbraccio, Felem :)

P.s: In bocca al lupo per l'università anche se in ritardo.

04/11/13, ore 17:47

Hey hey heeey, per iniziare sono più che convinta che quella ragazza sia Gemma, DEVE ESSERE COSI'.
Poi sia Harry che Louis si portano in continuazione questo velo di malinconia dietro che mi sta facendo salire qualche lacrimuccia. In contrasto con loro ci sono sicuramente Zayn e Becca che sembrano felici insieme e Niall e Liam che sono i più allegri di tutti, anche se compaiono poco nei capitoli. Siamo al quinto capitolo e sto piacevolmente notando che la storia sta leggermente prendendo forma. Quale sarà la prossima mossa? Vado a scoprirlo.

04/11/13, ore 17:36

Salve, rimangio tutto ciò che ho detto su Harry e Louis, mi sbagliavo. Il nostro riccio è timido unicamente col ragazzo dal bel culo, per il resto lo definirei indipendente. Mentre il nostro povero Louis ha tremendamente bisogno di un appoggio. Inizio a nutrire dei sospetti sul perchè il padre di Harry abbia cacciato il figlio di casa e devo dire che non è stato affatto gentile. Per seconda cosa credo che farsi una canna al primo incontro non sia il modo migliore di fare conoscenza, ma è pur sempre un inizio. Poi Becca, ah, ha baciato Zayn, che emozione. Avrei tanto voluto leggere la scena. Il moro non è poi così stronzo come sembrava. Mi sono inoltre scordata di commentare l'episodio del padre di Louis che se ne va di casa. Avrebbe almeno potuto salutare il figlio e mi auguro con tutta me stessa che non se ne sia andato di casa per gli stessi motivi per cui il padre di Harry ha cacciato il riccio. Anche se penso non sia così. Madre, parlo davvero troppo. I due si attraggono come due calamite e la cosa mi piace. Harry combatte contro la sua attrazione per l'evidente paura del giudizio altrui e Louis, beh Louis non mi sembra stia tanto cercando di levarsi Harry dalla testa. Per ultimo volevo dirti che mi piace molto come hai concluso il capitolo. E' davvero molto bello.
Ci vediamo alla prossima recensione, Felem :D

04/11/13, ore 17:24

Ancora una volta ciao!
Finalmente i nostri protagonisti si sono incontrati! Ottimo, non aspettavo altro. Devo dire che Louis mi sembra uno che va dritto al sodo, mi sembra molto più sicuro di Harry che invece è molto timido. Ripeto che Becca mi è piaciuta fin da subito e posso sembrare ripetitiva, ma io la trovo super-cazzuta. Tifo per una storia d'amore tra lei e Zayn. Mi piace il fatto che i tuoi personaggi tendano ad essere più "umani" rispetto ai soliti protagonisti delle storie che sono impeccabili e perfetti in ogni loro gesto. Devo anche ammettere che questa fine dove Louis invita il nostro timido Harry a prendere una boccata d'aria mi ha stupita, non pensavo rimanesse immediatamente così affascinato dal riccio! Ora non vedo l'ora di sapere di che parleranno i due fuori.
Ancora brava e scusa se le mie recensioni sono lunghe e pallose, ma ci tengo a fare una recensione lunga se ne vale la pena :D
Baci, Felem.

04/11/13, ore 17:08

Ciao ed eccomi ancora a recensire questa tua storia!
Allora, inizio col dire che questo capitolo mi piace, nonostante non sia molto lungo. Ti ripeto ancora una volta che scrivi bene e ti consiglio di rivedere alcuni passi perchè ci sono delle ripetizioni, ma nulla di che. Per seconda cosa ho trovato Harry particolarmente buffo, mentre cerca di fingersi duro con le gallinelle e i fustacchioni appena conosciuti. Non seguo i One Direction, per questo non conosco molto bene che tipo di persone sono i ragazzi, ma tu, tu sei in grado di farmi comprendere meglio i loro caratteri che in questa storia stanno venendo pian piano fuori. Sono sempre più curiosa di sapere per quale motivo Harry ha cambiato scuola, devo dire che fino ad ora non ho formulato alcuna ipotesi e spero di farmi ben presto un'idea sull'accaduto. Corro a leggere il terzo capitolo, sperando di trovarlo altrettanto avvincente.

04/11/13, ore 15:56

Salve, inizio col dire che le storie sulle coppie omosessuali mi intrigano parecchio, non chiedermi perchè (oh, come sono perversa). In ogni modo, scrivi bene, le descrizioni sono accurate ed il tutto è scorrevole. Il personaggio di Harry mi intriga molto e lo stesso vale per Louis. Ovviamemte in questo primo capitolo non hai fatto altro chr fornirci una presentazione approssimativa dei personaggi, quindi non posso dare un vero e proprio parere sulla storia. Per questo mi fiondo a leggere il secondo capitolo per saperne di più su questi personaggi, Becca compresa, che nonostante le apparenze mi sembra bella cazzuta. Ora scappo.
Baci, Felem.