Breathe
di Weareallmad

07/11/13, ore 21:28

ciaao!
eccomi a leggere il 7 capitoloooo.
la parte in cui harry si apre un po' con louis l'ho riletta tipo 4738473 volte considera
poi io amo becca, ma mesà che te l'ho già detto almeno dieci volte lol.
è una ragazza dolcissima, louis ed harry sono l'amore e leggendo questa storia mi viene voglia di entrare(?) tra le righe e piombargli davanti cominciando ad urlare "sposatevi vi prego" sto dando i numeri lol.
vado a leggere l'ottavo capitolo, aspettati un'altra mia recensione ahahahahha.

07/11/13, ore 18:36

heey bella!
bel capitolo come al solito, io ammetto di non aver capito che era gemma e di essere entrata nel panico all'inizio ahahahahaa
la storia mi piace sempre di più, spero davvero che harry vada con gli altri il fine settimana ahdsjdjsk
al prossimo capitolo!

07/11/13, ore 18:21

holaa
la gif finale è l'amore anche se penso che te l'abbiano detto altre 1738473843 persone lol
comunque il capitolo è davvero bello, mi piace come tutti gli altri:)
passo al prossimo capitolo

07/11/13, ore 18:14

heey!
bellissimo capitolo lol louis ed harry che si fanno le canne sono romantici lol, non so perchè, anche se è una cosa abbastanza strana che io li trovi romantici.
vabe mi piace davvero tanto il capitolo, complimenti.
io shippo becca e zaynnn aaaa li adoro insieme.
al prossimo capitolo

07/11/13, ore 17:39

aww il loro primo incontro, finalmente!
adoro becca, prima non te l'ho detto ma la a d o r o
comunque è palese che louis ha già una cotta enorme per il riccio "Devo trovare un modo per guardarlo senza sembrare un maniaco" AHAHAHAHAHAHAHAH muoio
come sempre scrivi benissimo, vado al prossimo capitolo.

07/11/13, ore 17:24

heey ciaao!
questo capitolo è cortino ma comunque bello, britt già mi sta sul cavolo ahahahaha ed harry non ce lo vedo proprio a fare lo sbruffone lol
comunque mi dispiace tantissimo per i genitori di lou che stanno divorziando:((

07/11/13, ore 17:04

heey ciao bella
sono @hazdimples di twitter, non so se ti ricordi di me lol
scusa se non sono potuta passare in questi giorni ma sono stata davvero molto impegnata con 6 verifiche.
comunque, scrivi davvero molto bene e le storie larry mi intrigano ahahahaha
il primo capitolo non è niente male, ansi, mi piace molto e secondo me hai talento.
ora passo a leggere gli altri, un bacio

06/11/13, ore 16:20

Solo sette recensioni?
Questa meraviglia ha solo sette recensioni?Cosa?
La fine l'ho trovata un po triste ma spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo ci sia una bella sorpresa (e magari anche gli Ziam?)
Ora ti saluto,
@KariyaLover_

06/11/13, ore 16:17

Anche io adoro Story of My Life ❤
Ho già letto tutti i capitoli di questa FF quindi posso dirti che l'adoro.
Non ti ho lasciato delle recensioni perchè sono troppo pigra lol.
Quindi eccomi qua a farti i complimenti!
Continua così :)
@KariyaLover_

04/11/13, ore 23:07

madonna mia.. ho letto in due giorni tutti i capitoli della stotia e me ne sono innamorata :)
complimenti aggiorna prestooooo xx
baci <3

04/11/13, ore 22:44

Saaalve,sono di nuovo qui. E tu che mi hai anche chiesto se volevo passare a leggere,ma certo,non me lo faccio ripetere. Vabbe bando alle ciance. Il succo è che il capitolo mi piace un sacco,come tutta la storia d'altronde e grazie per aver aggiornato così presto,non me lo aspettavo. (I LARRY SONO LA MIA ROVINAAAA!)
Come ti immagini Ronny? intendo esteticamente. Non so se tel'hanno già chiesto,se è così allora scusami c:
Alla prossima :)

04/11/13, ore 21:47

Bellissimo capitolo, come gli altro d'altronde e credimi è tutto fuorché banale!!! Sei fantastica, e questa storia capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più!! Adesso non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e vedere un po' tra questi due baccalà cosa succede!! Baci!! xx

04/11/13, ore 21:02

Ciao, eccomi giunta a questo ultimo (ma non ultimo) capitolo.

Arrivata a questo punto mi sorge spontanea una domanda: quando pubblicherai il quattordicesimo capitolo?
Louis è un fottuto bastardo, ma sa anche essere così dolce. Sono sicura che se si comporta così è per smuovere il povero Harry che ne ha passate troppe nella sua vita.

Per il resto credo che il fatto del padre che domanda al figlio di trasferirsi da lui non sia banale, anzi. Spero vivamente di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, perchè io li voglio vedere insieme...costi quel che costi. E mi scuso ancora se le mie recensioni non sono state molto fantasiose, ma in ognuna di esse ho cercato di esprimere al meglio ciò che pensavo sul capitolo e spero ti abbia fatto piacere.

Grazie per la magnifica lettura.
Baci, Felem ♥

04/11/13, ore 20:46

Ok, Zayn è in assoluto il più tosto di tutti.

Non ha peli sulla lingua e questo mi piace da impazzire. Non ha paura di dire le cose come stanno e, di conseguenza, di dare giusti consigli. Ciò che dice a Louis è giustissimo e speriamo che quest'ultimo non si lasci sfuggire l'occasione (che sono sicura gli si presenterà) alla festa.

Questa Ronny mi fa salire il nazismo, giuro, si accolla (detto proprio così) e la cosa che mi fa ridere in tutta questa faccenda è che non sa che, sia il ragazzo con cui finge di essere fidanzata, sia quello con il quale vorrebbe stare, sono entrambi gay e che probabilmente finiranno con lo stare assieme. Ah, la vita.

In ogni modo ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, questa ff mi ha preso davvero tanto e la sto praticamente propinando (caspita quante "p" in questa frase) a tutte le mie amiche. Sarà che mi appassionano particolarmente le storie con le coppie omosessuali (e riecco che sbuca fuori la perversione) con l'aggiunta del fatto che scrivi bene, ma la storia mi intriga parecchio.

Ora mi fiondo sul prossimo capitolo. WOW.

Baci, Felem :)

04/11/13, ore 20:24

Oh mio Dio. Sto morendo dentro. Questo capitolo mi ha mozzato il fiato e mi ha fatto venire i brividi, giuro.
Spesso inserendo troppe scene romantiche in un solo capitolo si rischia di creare un "pappone di zucchero"..invece tu, tu hai reso tutto così leggero e spensierato.

Finalmente Zayn è uscito dal guscio e mi auguro che Harry faccia altrettanto, sai? Becca è una grande e sono contenta che alla fine ci sia stato quel bacio con Niall. L'unico consiglio che ti do è quello di non impicciare ulteriormente le cose, perchè la faccenda così è già bella intricata ed aggiungendo ulteriori "scambi di coppia" rischi di rendere il tutto troppo complicato da seguire per il lettore. Ma, per ora, procedi alla grande e io tra baci e carezze voglio vedere all'azione i due piccoli protagonisti. Che si sbrighino ad amarsi! Hahahahahah.

Un bacio e tutta la mia stima, Felem :)