Breathe
di Weareallmad

08/01/14, ore 22:48

oddio,ahahaha la fine è molto divertente,e tuttto il capitolo in se mi piace da matti,però credo che corrano un po' troppo louis e harry.
comunque,continua presto bellezza.
-baci

07/01/14, ore 23:17

questo capitolo mi ha stravolto ahaha. comunque bello, aspetto di leggere il prossimo. sono troppo curiosa di vedere cosa succederà con lou harry e gemma.

07/01/14, ore 22:48

Ciaooo ho iniziato a leggere questa ff proprio oggi lol
e sono arrivata adesso all'ultimo capotolo postato asdfghjkl
non mi aspettavo di trovare gia il sesso tra lou e harry ( scusa se sono cosi diretta hahaha )
pensavo che avrei dovuto aspettare ancora molti capitoli e invece nooo, sono troppo felice oh yes
Mi piace moltissimo qiesta storia, ma davvvero tanto, sei bravissima a scrivere e la tua fantasia é la cosa migliore, giuro.
Aggiorna presto perché ne ho bisogno omg chissá cosa succedera adesso con gemma hahahaha
non vedo l'oraaaagia ti amo.
giorgia❤️ ( ti scrivero anche su ask )

07/01/14, ore 21:33

TARATATATAAAAA ECCOMI QUA CON LA RECENSIONE CHE TI HO PROMESSO SU TWITTER. spero tu abbia capito che sono..lol. anyway.. wow. ho scoperto la tua FF ieri sera e che dire.. me ne sono innamorata SUBITO. hai un fantastico modo di scrivere.. e mi piacciono questo tipo di FF, dove a scrivere sono ragazze mature e non ragazzine con fantasie fin troppo erotiche sui ragazzi.. comunque, sono contenta di averla trovata, letta, apprezzata e di averti avuto tra i miei follower senza sapere l'esistenza della tua FF. non so cosa dire d'altro.. aspetto il prossimo capitolo!

07/01/14, ore 20:08

AWWWWWW *-*.
I miei Larry qui sono troppo dolci :3.
Finalmenteeeeee :D. Ho anche visto il trailer, è bellissssshhhimo :3.
Davvero ben fatto. E tutto ciò è, senz'altro, ben scritto :).
Bravissima! Sul serio.
Riesci a far sentire le sensazioni dei personaggi sulla propria pelle, ed è meraviglioso.
Aggiorna presto! Love you xx.

07/01/14, ore 19:37

Okay non so proprio cosa dire, ed è strano perchè io parlo sempre.
Aspetta ora ci provo.
Allora inizio col dirti che una mia amica mi ha suggerito questa storia, all'inizio non avevo voglia di iniziarla mi sembrava una di quelle solite storie dove subito si mettono insieme e che io odio, ma ora non so come ringraziare quella santa della mia amica! Ti giuro, tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli così, tutto d'un fiato. Sono poche le storie a cui mi appassiono veramente e devo farti i miei complimenti perchè, beh, sono praticamente innamorata di questa fanfiction!
Amo il modo in cui scrivi, come si relazionano tra di loro i personaggi, di come le loro storie si sviluppano man mano... oddio che dire amo tutto di questa storia!
In quest'ultimo capitolo sono successe tante cose, cose soprattutto Larry OuO e a me piace eheheh
Ora che arrivata Gemma che succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio <3

07/01/14, ore 19:31

Non vabbe non ci credo hai aggiornato.. Ti amo! Ho notato che sei una delle poche autrici che aggiornano con continuità,molte fanno passare la voglia di leggere per quando c'è da attendere.
Ma torniamo a noi. I Larry.. Cavolo cosa sono! *-*
Sono una romanticona, peró apprezzo molto il fatto che i Larry stiano andando con calma. Spero sempre in un cambiamento da parte di Harry.
La scena finale quando subentra Gemma mi ha fatto morire ahah
Beh questo è tutto.. Aggiorna presto e alla prossima! :*

07/01/14, ore 19:10

Oh ahahhah finalmente!!! Aspetta, dicendo così sembro maniaca, beh in effetti. Comunque sorvolando questo mio sproloquio iniziale, sono felicissima per i Larry!!! Li amo da morire e li trovo bellissimi insieme. Anche io detesto le storie che dopo due giorni si dicono ti amo, sono proprio senza capo n'è cosa. Una volta ho letto una ff che già al secondo capitolo Harry diceva alla protagonista "ti amo"!!! Insomma non ci sta nemmeno ne in cielo n'è in terra. Quindi fai proprio bene a far prendere tempo ai due ragazzi. Ovviamente il capitolo bello come sempre. Baci.

07/01/14, ore 18:17

Okay, di solito non recensisco, e sinceramente, non mi ricordo neanche se ho gia recensito qualche capitolo di questa storia ma non credo, anyway, amo questa sstoria. Davvero, e se di solito non recensisco..beh.. Qui recensisco perche devi arrivare a quelle fottute 20 recensioni per passare al prossimo capitolo! Ahaha sto diventando dipendente dalla tua sstoria! Ahaha mi è piaciuto un sacco questo capitolo! (lo aspettavo da tanto a dire il vero ma shh lol) complimenti:) xx

07/01/14, ore 16:38

Oddio che capitolo.
Cominciamo dai Necca(?)
Sonos troppo dolci,Aw Aw. Ce li vedi tantissimo insieme, che teneri.
Gli Siamo sono il massimo (dopo i Larry). Però forse ha ragione Liam.. Sta andando tutto troppo bene quindi cosa dobbiamo aspettarci?
I LARRY.
Dunque.. L'arrivo di Gemma deve essere stato imbarazzante ahahhahahha. Harry con l'incubo.. Povero cucciolo. Comunque dopo si è ripreso alla grande, per cui Ahahahaha.

Aggiorna presto, sciau.

07/01/14, ore 16:06

Sono sempre più contenta della svolta che stanno prendendo Harry e Louis:D
Mi piace il modo in cui ha ragionato Harry..
Comunque bellissimo capitolo, a presto:*

07/01/14, ore 15:18

Ehy! Eccomi qui a recensire, scusa per il ritardo!
Nonostante io non sia una larry shipper e non legga spesso slash, ho adorato questo capitolo.
É una cosa dolcissima, dalla prima parola all'ultima. E persino la scena in cui fanno l'amore é davvero tenera. Sai, non é tanto facile descrivere una scena cosí intima senza risultare rude o volgare.
Di errori non ce ne sono, la grammatica é per-fect e hai un ricco e ampio vocabolario di parole.
Che dire di altro, é fantastico.
Sei un esempio per me, davvero. Scrivi benissimo.
Complimenti ancora, sicuramente passerò a leggere altri capitoli e lascerò recensioni, quando avrò tempo.
A presto! xx

-xxchiara

07/01/14, ore 14:29

Non puoi capire come mi hai reso felice aggjornando così presto, aawh!
Il capitolo è fantastico! Anche se sono per Louis tops mi è piaciuta la scena. Mi aspetto tante altre scene simili, eheh.
Ho una certa ansia.. Hai fatto capire che questa "pace" durerà per poco, ci dobbiamo preoccupare? :(
 Alla prossima! :)

07/01/14, ore 14:21

- IL "arriverà di peggio" non oso immaginarlo nemmeno. Giuro su dio che sto per scoppiare a ridere! Okay.. Ora seriamente, hai descritto tutto maledettamente bene e devo dire che era stupendo il capitolo.. come al solito, e l'arrivo di Gemma giuro che è esilarante cazzo! hhahahahahahahahaah dio mio. Okayyy.. Chissà ora cosa accadrà ai nostri cari protagonisti.
Ps: nemmeno a me piacciono. Ma da ricordare che esiste il periodo "luna di miele" quando si inizia una relazione, poi va tutto a scemare e si torna al "non mi voglio sposare ora" hahah.. okay oggi sono fuori meglio se vado -.-''

Sam x

06/01/14, ore 23:53

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA crepo. Mi sembra giusto far sapere anche a loro cosa ti ho scritto:
*dopo l'orgasmo*
Harry: tesoro, come facciamo la pasta, domani?
E crepai dal ridere per la mia stessa battuta e rovinai per sempre una bellissima scena romantica lol.
Comuqnue ragassuola, lei è troppo magnifica e mi sta aiutando troppo.
Ora parlo direttamente a quella baldracca:
Ma quanto sei ibfihuberubrhdjngr, eh? Un altro po' e questi capitoli non li potrò leggere più neanche io lol. Sottolineamo la scena da:"porca merda, la sorella di Harry" perché io ho la pancia che mi fa male dalle risate.
Ti voglio bene e buonanotte!