Breathe
di Weareallmad

03/07/14, ore 18:05

L'attesa per Niall mi ha uccisa. Dio mio, ero nella stessa situazione emotiva di Zayn.
Passando all'altra parte, Lou sta per scoppiare a furia di tener troppo dentro, non è così? E quel Tyler non so se rimarrà innocuo o meno, è piuttosto presente, sbuca come un fungo, per dirla.
Pessima recensione, lo so, ma ho mille pensieri per la testa, e poi sai che amo questa storia ed il tuo modo di scrivere, quindi mi sembra inutile ripeterlo ogni volta.
Ahm. Vedi di fare in modo che non si sia mai un ultimo capitolo, ho intenzione di seguire la tua ff finché io e loro avremo raggiunto i novant'anni.
Dire cazzate è una conseguenza dell'avere troppi pensieri, coff.
un bacio e a presto, el.♥

03/07/14, ore 00:09

Ciao Fede buonasera, tutto bene il concerto? Spero ti sia divertita. Allora da dove iniziare? Inizio col dire che è da tanto che non recensisco, scusa ma ultimamente sono un po' impegnata. OGGI SONO SUPER FELICE PERCHÉ DOMANI ESCONO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ED SHEERAN E DEVO AVERLI. Okay, so che non ti frega una mazza, anyway passiamo al capitolo.
Non dico che pensavo tu facessi morire Niall ma poco ci mancava, mi aspettavo il coma o qualcosa tipo ematoma al cervello e si sono piuttosto tragica e pessimista ahahahaha comunque tel'ho già detto che io AMO I ZIAM? Minimo un milione di volte, sono l'amore quei due e tel'ho già detto che HARRY MI HA ROTTO L'ANIMA? anche questo un milione di volte. Cioè cavolo ha un fidanzato come louis, dolce, premuroso, disponibile e tutto e lui rompe? Ma datti all'ippica teso. Becca mi sta troppo simpatica, c'è la vedo come mia migliore amica e Niall awaw È VIVO, OLEEEE.
Penso di aver detto tutto e fatto una cosa piuttosto breve, strano, i know. Aggiorna presto e nulla un bacio :)
ah, dimenticavo! Ci sono stati momenti larry al concerto a San Siro? Io purtroppo non ci sono stata, fottuta distanza e scusa gli errori di ortografia ma non ho riletto.
Bye❤️💗

02/07/14, ore 23:36

Concerto spettacolareee!!! E anche la storia ahaha... Scusa se rispondo sembro una maleducata ihihih... Vabeh u.u spero che niall si riprenda PERFETTAMENTE perchè lui DEVE. Ahhaha ciauu

02/07/14, ore 22:44

oh dio mio, Niall sta bene, oddio oddio oddio.
Lou' finalmente si è aperto, anche se ha sclerato.. speriamo che si metta tutto apposto e voglio sapere per filo e per segno perché harry ha così tanta paura :o piccino.
vabbè, gli ziam sono l'amore, quindi.
dolce Becca che ha subito cercato Harry, aw.

alla prossima, sciaaaaau.

02/07/14, ore 20:04

Ok wow, ho veramente temuto il peggio!! Per fortuna stanno tutti bene *-* Ma tu non puoi far sclerare così Harry e far passare quel momento troppo dolce e poi farli litigare D: oddio sento che tra poco andrà molto ma molto male T.T ti prego fai sistemare le coseeee i nostri Larry devono stare insieme <3 non possono litigare :(
Cmq complimenti davvero come sempre! Per tutto, sei davvero moooolto brava e la storia è bellissima :) aggiorna presto ti prego >.< non puoi lasciarci così!!! Un bacio alla prossima :*

25/06/14, ore 02:08

No wait. Cosa cavolo è successo? Niall e Becca hanno seriamente avuto un incidente? No ti prego dimmi che è uno scherzo.
Se li uccidi ti accoppo, è una promessa. u.u
No davvero, a parte gli scherzi, sii clemente e abbi pietà del mio povero cuore.
Anyway.. i Larry sono troppo qjwndjsnskdjsn aww *-* li amo!
Ma le cose belle non durano mai per sempre vero? *tosse* tipo con Niall e Becca *tosse*
E Tyler non mi piace. Se tocca Haz gli faccio il culo, anche se sono sicura che LouLou arriverebbe prima di me.

Aspetto il nuovo capitolo!
Pace, amore e Larry Stylinson.
Milly xx

23/06/14, ore 17:47

L'inizio mi ha fatto ridere hahaha
Spero che Niall e Becca stiano bene..

23/06/14, ore 17:41

fgnjhfghbniujreht Lou quanto sei malizioso, hai proprio gli occhi per guardare maliziosamente Harry lol
sdefrt
I'm back bitches
tvb.
ci vediamo a Milano ;) lulz

23/06/14, ore 12:57

Sono così felice che tu abbia aggiornato, davvero. Mi mancavano troppo i "miei" Larry!
Le cose tra loro stanno finalmente andando bene, con i soliti "problemini" di Harry ma bene dai.. Mi dispiace che il weekend sia già finito, è stato fantastico.
Ovviamente le cose belle non sono fatte per durare a lungo, vero? Questo Tyler causerà sicuramente problemi, me lo sento.
Per quanto riguarda Niall, mi hai colta davvero di sorpresa! Ti giuro, mi è venuto un colpo.. Non avrei mai immaginato una cosa simile! Speriamo bene.

22/06/14, ore 18:24

Ciao! :)
Che bello che hai aggiornato, mi mancava troppo la tua storia!
Aaah i Larry, fantastici come sempre. Li amo troppo, sono felicissima di vederli così sereni.. Mi dispiace che pero' debbano tornare alla vita quotidiana cioè ad essere una coppia in segreto. :(
Certo adesso ci siamo liberate di Nick e si mette in mezzo Tyler? Ma cos'è questa fissa che hanno tutti con Harry? Lasciatelo solo, è impegnato! Ahahah
Parlando d'altro: che  c a v o l o  è successo a Niall?!?! No ti giuro, mi farai morire d'ansia un giorni di questi! >.<
Mi piacerebbe tanto leggere la tua OS, sarà sicuramente fantastica. Un bacio, alla prossima! :)

22/06/14, ore 11:09

Aw mamma mia i larry sono troppo la dolcezza.
menomale che le cose tra loro vadano cosi bene. Ho sempre paura che qualcuno si intromette.
A questo proposito, che cavolo vuole tyler?? Harry è felicemente fidanzato..
Zayn è pregato di non far venire i dubbi a lou, grazie tante xD
A parte tutto è davvero un buon amico. Li supporta sempre.
oh oh che cavolo è successo a niall??
sto veramente in ansia per questo...non puoi farmelo morire eh!!
e becca?? cosa stava per dirgli??
sei crudele!!
per quanto riguarda la tua os lunghissima, non vedo l'ora di leggerla.
Mi ricordo di quel film, quindi si, pubblicala decisamente *saltella*
Al prossimo capitolo.
un bacino XX

22/06/14, ore 02:10

Si.. In effetti cosa hai combinato a Niall!! O.O
Prima coi Larry era un tutto.. Pucci pucci,quanto ti amo.
Poi vabbè,arriva Zayn con i complessi e tutto,ma poi si risolleva su.
E quando sembra di essere tornati di nuovo tra i pucci pucci.. Sbam! Il delirio..Proprio mentre Becca stava per dire qualcosaaa!! Oddeeeooo!! Non posso pensarci! Delirio!!! Universaleee!! ahahah
Non credo di riuscire ad aspettare fino al 30,per sapere se sono ancora vivi o no! Comunque dovevo aspettarmi qualcosa di catastrofico già dal titolo. Say Something è STRAZIANTE!!! Ma io amo Christina quindi,amo di conseguenza la canzone.
Per quanto riguarda la ff che stai scrivendo.. Starstruck.. Mi sembra di averlo visto molto tempo fa.. Ma ora non mi ricordo molto bene. C'è tipo lei,che incontra questa Star del pop e scrivono una canzone insieme mi sembra. E fanno finta di essere fidanzati e tutto.. Ma te l'ho detto,non mi ricordo bene,l'ho visto tanto tempo fa. Magari prima che pubblichi la Storia lo rivedo,per schiarirmi i ricordi e darmi,una specie,di idea ahhaah
Spero di vederti al concerto,io andrò a quello del 29 te? Se dovessi "riconoscerti" Ti vengo a salutare promesso!!
Un bacio grande e.. A presto si spera (sia per il concerto che per Fic)
Lud!!!

22/06/14, ore 02:08

Allora, primo, giuro che se ti trovo lo faccio quello che hai proposto HAHAHAHAHAHAHAHAHA
secondo, non puoi mettermi cosi in anzia cristo D: sei una stronza ma serio lol
Beh che dire del resto.... ah si louis ha capito di essere fottuto harry è doppiamente fottuto visto che il suo capo se lo vuole scopare e io mi chiedo perché tutti si filino il povero harold e nessun nuovo personaggio si interessi a tommk, insomma è un figo anche lui chiariamo u.u
Con zayn e liam non saprei come identificarli, insomma all'apparenza sembra tutto stupendo ma il momento riflessione loulou mi ha fatto capire che c'è qualcosa sotto e.e
Okay ora è meglio che vada dato che sono le due di mattina e io mi devo alzare tra tre ore ( condoglianze a me) e si quest'orario mi fa sclerare
Ti adoro, scrivi benissimo e aggiorna puntuale pleaseeeee
Ciau ♡

22/06/14, ore 00:24

Ciao!!! Bravissima come sempre!!! Al concerto ci vado pure io il 28, non credo riusciró a trovarti fra un popolo di ragazze urlanti... Diciamo che se ti vedo magari ti saluto u.u ecco :3 allora non so cosa vuoi fare al povero niall, se lo fai morire fallo per bene insomma... Oddio che cosa brutta da dire o.O un bacio!! Xx

18/06/14, ore 21:13

ciaooo! finalmente mi sono decisa a rilasciare una recensione, rido. allora, sono arrivata al capitolo 18, 'strong ', per ora, e credo che questa sera finirò tutta la storia ahah. comunque devo farti i miei complimenti, veramente sto iniziando ad amarti ahahah è una delle più belle storie larry (e ziam ahah) che abbia mai letto! anzi, forse è proprio la più bella :) lo dimostra il fatto che me la sto divorando ahahah! però ho solo una cosa da dire: spero che adesso non finisca così tra i larry, perché ci resterei troppo male :( ahah vado a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti! :)