Breathe
di Weareallmad

07/09/13, ore 16:35

heey
ci ho messo otto secoli a passare, perdonami.
la storia procede bene, inizia ad essere chiaro che louis prova qualcosa per harry e viceversa ma naturalmente nessuno dei due vorrà fare il primo passo, avrebbero bisogno di una bella spinta e il famoso week end potrebbe essere la risposta aww
detto questo scappo, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
gaia

07/09/13, ore 16:33

Yess!!*esulta* scusa ma è tutta colpa della felicità ke mi prende ogni volta ke scopro una nuova FanFiction ke definire "interessante" è dire poco:) bella!bella! Bella davvero! No vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!...soprattutto la vicenda Larry ovviamente:) attendo quindi queste 15 recensioni, ke appunto, vista la qualità di questa ff, non ho dubbi sul fatto ke arriveranno in fretta!:)

07/09/13, ore 01:19

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e mi piace questa storia.. Non so sarà che è misteriosa e particolare e che ultimamente in giro ci sono tutte storie banali e uguali .. Questa è diversa non so ha un qualcosa che mi ha colpito poi scrivi molto bene .. Spero che aggiorni presto .. Alla prossima xx

07/09/13, ore 00:16

Bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. !! Baci xx

06/09/13, ore 22:52

Ciao ((: ne ho lette molte di ff su Larry e devo dirti che questa mi piace particolarmente, è scorrevole le loro parti sono dojfnjd e tu inoltre scrivi molto bene ((:
Spero continui presto djdnf

06/09/13, ore 18:09

Innanzitutto scusa il ritardo! D:

Dunque... Finalmente i Larry si sono incontrati! *^* E non si sono di certo indifferenti! Anzi ❤
Il capitolo è scritto davvero molto bene! :3 La scrittura è semplice e pulita e in questa sezione è difficile trovare storie scritte così bene! *o*
spero che aggiornerai al più presto!

Scusa ancora il ritardo :S

un bacio,
Giorgi :)

06/09/13, ore 17:34

una sola cosa: la più bella ff larry che abbia letto fino ad adesso, e praticamente, leggo solo ff larry lol
Mi piace un sacco, davvero omg.
Un bacio.
-giuls xx

06/09/13, ore 13:29

oh... ma questa storia e bellissima. brava.
scrivi molto bene.
me ne sono già innamorata.
è scritta bene, non è confusionaria o altro.. wow
scusa se recensisco solo questo capitolo, ma l'ho appena cominciata a leggere.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo
=D

05/09/13, ore 15:18

ciaaaao sono har0ldsoul di twitter
ti ringrazio in anticipio per il banner :3
allora, avevo già recensito questo capitolo, ma ho fatto un nuovo profilo quindi eccomi qua.
Mi piace un sacco ed essendo larry shipper shippo lou e Haz (?) AHAHAHAH
è bellissima e tu scrivi benissimo.
Avvertimi quando aggiorni,
un bacio
-giuls. xx

04/09/13, ore 18:34

First of all, il banner è qualcosa di perfetto.
Passando alla storia, scrivi davvero bene e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e il fatto che cambi prospettiva spesso, così da permettere al lettore una visione completa. Sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto :)
ps: sono @jawaadsfeels su twittah <3

03/09/13, ore 21:39

mi piace molto la storia, sei molto brava a scrivere ed hai molta fantasia, aggiorna presto, sono curiosaa.
ps. sono @drewmariealison su twitter, cioè la ragazza a cui hai fatto il banner della storia 'i want to write my story with you'
appena posto il capitolo con la foto ti do i crediti:) xx
-martina

02/09/13, ore 22:25

AAAAAAAHH HARRY E LOUIS SI SONO INCONTRATI FINALMENTE TA DAAAAN
ahahah okay, questa storia mi trasmette dolcezza, non so perchè c':
Beh, scritta sempre benissimo ovvio e okay aksjdh
aww ti prego continua presto e avvisami quando aggiorni!
-L :)xx

02/09/13, ore 22:20

Troppa suspance, troppa troppa ahaha
Ripeto: scrivi benissimo e ADORO questa storia!!
-L :)xx

02/09/13, ore 22:14

Ta daaaan eccomi!
Mmh sisi, devo dire che questa storia m'ispira parecchio. Premetto che non sono una fan accanita delle fanfiction rosse, ma questa è scritta davvero bene,
mi piace molto come hai descritto e personaggi, e poi mmh Tomlinson bad boy wow AHHAHA
a presto col prossimo capitolo
-L :)x

02/09/13, ore 15:52

ciaaaaaaaaaao sono har0ldsoul
alllllora avevo recensito il secondo capitolo ed aspettavo impazientemente il terzo.
Anyway
non puoi lasciarmi così, ho bisogno di sapere cosa succede, per favore AHAHAHAHAH
scrivi bene e la storia, come hai potuto notare, mi piace un sacco.
Che dire?
Avvertimi quando aggiorni,