Breathe
di Weareallmad

19/01/14, ore 22:47

Amo troppo come scrivi e questa ff.
Sono una lettrice accanita di ff larry ma ne ho trovate veramente poche che mi apassionassero molto,probabilmente sono 3-4 e "Breathe" è assolutamente tra queste!
Continua così bella!:)

18/01/14, ore 20:00

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

18/01/14, ore 18:30

Ciao,io non ho mai recensito,anche perchè ho appena ripreso il pc,e con il cellulare mi risultava scomodo. Posso dire che la tua storia è molto bella,ma che il tuo modo di fare un po mi ha innervosita. Io capisco la voglia di ricevere attenzioni quando si scrive una storia, ma credo che "ricattare" un lettore con o mi recensisci o ti faccio aspettare gli anni,sia abbastanza ipocrita come cosa. Non voglio insultarti,voglio solo dirti come mi è apparsa la tua "richiesta" .Siceramente per quanto mi riguarda,essendo una tua "fan" almeno per quanto riguarda questa storia,mi dispiacerebbe aspettare due settimane, ma come lettrice posso anche dirti che miè dispiaciuto di più il modo in cui tu hai richiesto una recensione. Posso assicurarti da quello che ho visto io nei 4 anni che sto in questo sito,che ricevere 20 recensioni in due giorni,è un grande traguardo e che dovresti esserne capace. Io per quanto mi riguarda ti ho scritto più per la nota che hai lasciato che per il capitolo,e forse molte altre persone non ti hanno lasciato una recensione appunto per il modo in cui lo hai richiesto. Pretendere qualcosa secondo me,non porta a nulla. Più che costringere,dovresti chiedere o anche solo,non so,cambiare tono o modo di chiedere delle recensioni. A me la tua storia piace,veramente. Mi fa piacere quando aggiorni,ma sentirmi obbligata a scrivere sinceramente mi da fastidio. Perchè posso dirti che quando una scrivere,dovrebbe anche imparare ad essere umile. Perchè posso anche dirti,e non ti offendere che ci sono ragazze e storie anche migliori che pretendono molto meno. Capisco che tu non voglia aggiornare in fretta,che poi una volta a settimana non è veloce,ma un tempo che di solito tutte le scrittrici impiegano. Anche perchè sono dell'idea che quando metti troppo tempo nel farlo rischi anche di perdere lettori o rischi che il lettori si dimentichi della tua storia. A me è successo con una fanfiction che ho letto un anno fa,una ragazza ha aggiornato poco tempo fa dopo tanti mesi,e io dinceramente ho anche cabiato genere e ho semplicemente eliminato la storia,perchè non mi interessava più. Io non ti giudico,solo cerco di farti capire il mio punto di vista. Posso solo dirti come ho vissuto io il messaggio finale, Spero solo che tu non ti sia offesa. Spero aggiornerai presto,perchè come già ti ho detto a me la tua storia e i tuoi personaggi piacciono!!! E mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo.
Comunque avrei recensito anche in modo più carino se non ci fosse stato il messaggio finale. Perchè la tua storia è molto carina e tu sai scrivere bene,cosa che non si vede molto in giro di questi tempi,specie nelle FanFiction Larry u.u Un bacio grande! E spero a presto Lud!!!

17/01/14, ore 00:04

Eccomi di nuovo a recensire un bellissimo capitolo oh yeah!
ahahahah allora a parte gli scherzi..ho amato e sto amando troppo questo capitolo, cioe loro due , porca di quella puttana sono p e r f e t t i ❤️
I miei larry aw :') che dolce che é stato harold, pur essendo un po brillo..effetivamente si vede che le cose che gli ha detto le pensa davvvero.
Poi..il fatto delle recensioni e bla bla blaa(?) ti do un consiglio, molte scrittrici ho notato che aggiornano una volta alla settimana..ecco io direi di fare cosi. Tipo hai aggiornato giovedi sera, la prossima volta sara giovadi prossimo..e se magari non riiesci ad essere puntuale venerdi..ma cosi non si creerebbe casino, piu o meno tutti sanno quando pubblichi e non hai il problema delle 20/30 recensioni ;) per me é molto utile e pratico, poi ovviamente vedi te..come ti trovi meglio ;)
detto ció ti amo, ahhahahaah sisi sei bravissima come sempre e boh continuuua presto..ma soppratutto speriamo arrvino le 30 recensioni (e presto lol)
Un bacio
Giorgia x

16/01/14, ore 21:42

Wowwww continuaa! sei stra brava, del tipo che l'ho iniziata ieri e ora sono al26 apitolo hahahaha LOL :)
CHE CUCCIOLI HARRY E LOU!! <3

16/01/14, ore 16:03

Allora, un bacino anche a te che sei troppo jsuhdguhjretbertb e io non so quanto bene ti voglio.
POI: QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO! Porca di quella zozza... io bho, crepo.
Avrò pianto almeno tre quarti d'ora pensando a Lou, Harry, Capodanno, il bacio, la mezzanotte ijkbrutbrneirjtnntewryt.
E dire che io l'ho passato con mia zia, che dormiva, a vedere Miss Marple e leggere storia di due ragazzi che bombano alla grande lol
Comunque, reduce da sclero post 'OHMYGODLOUISISINLAWITHHARRY' ti dico che stamperò questo capitolo per attacarlo in camera mia e leggerlo quando sono triste hahahahaha
Capito? Di solito si attaccato i poster e invece io attacco i tuoi capitoli, lol.
Non vedo l'ora di scoprire come continua, ma, visto che io sono la beta e quindi posso, ti chiederò gli spoiler sabato prossimo (scusatemi ragazze u.u)
ILYLLLH (I love you like Lou love Harry).
Baci :)

15/01/14, ore 23:07

Hey! Ho appena appena finito di leggere questu 26 capitoli di Breathe, scusami se non ho recensito prima, ma l'ho letta (fino a qua ovviamente) tutta d'un fiato e non mi sono nemmeno resa conto di non aver lasciato neanche un commento!E quindi eccomi qua a rimediare, e niente volevo dirti cbe mi sono totalmente innamorata di Breathe e che è perfetta, la trama è un sacco appassionante e amo il rapporto e l'evoluzione di quest'ultimo che c'e tra i Larry, li amo quei due insieme, anche se mi sa che con il fatto che Harry è così,lasciami passare il termine, cocciuto, i due furbetti si ritroveranno a soffrire, ma io penso che l'amore vince su tutto quindi dai pensiamo positivo!Hahahahah...tranquilla non sono un veggente o roba simile, solo mi sono fatta un'idea di come continuerà hahahahah!:)
Detto ciò, mi dileguo e spero che aggiorni presto perché suo serio questa ff è perfetta♥

15/01/14, ore 22:44

Maledizione! Ti ho convinta che non devi aggiornare in fretta?! Ritiro tutto :( cioè dai due settimane sono davvero troppe :( e poi mi hai praticamente costretta a recensire! 30 recensioni!! Che si muovano a recensire cavolo! :(

Cooominque, cerca di non farti odiare perché questo capitolo è>>>>>>
E ripeto il problema sesso: Harry è bottom e quindi cerca di cambiare presto idea!
Baci
Marty

15/01/14, ore 21:21

Come è possibile che scrivi così bene? Mi fai innamorare capitolo dopo capitolo sempre di più dei personaggi! Un giorno moriró ahah
Alloraa.. Mi immaginavo che venisse descritta la scena della doccia,ma fa nulla. L'inizio lo ha ripagato benissimo. Ahaha
Ho letto che aggiorni tra due settimane..così tanto? No ti prego:(

15/01/14, ore 21:15

Il capitolo è fantastico.. Mi è piaciuto troppo il discorso di Harry a capodanno. È troppo dolce,lo amo! ..peró continuo a detestare la sua concezione di sbagliato ahah :)
 Mi piace il fatto che stanno andando con calma, che non stiano correndo con le vere e proprie dichiarazioni d'amore e con il sesso.
Sono un po' preoccupata per il ritorno a scuola e le sue conseguenze..

15/01/14, ore 15:45

Mi piace davvero tanto la storia,e fidati,ci coinvolgi parecchio,almeno per quanto mi riguarda:) continua così sei bravissima un baciooo

15/01/14, ore 11:19

Bellissimo!!! Amo il fluff, un ultimo dell'anno sicuramente perfetto per quei due e assolutamente romantico ;) Riguardo al nostro futuro odio verso di te spero che sia dovuto solo a un momento di incomprensione passeggera tra Harry e Louis; mi raccomando niente di troppo triste, dobbiamo odiarti solo un "pochino" non di piú ;) Spero raggiungerai presto il numero di recensioni per il continuo. A presto :)

15/01/14, ore 00:02

Allora io ripeto che penso che per la questione del sesso hai fatto benissimo. Insomma solamente nel capitolo quindici hanno concretizzato e poi siamo un po' realisti...sono adolescenti con ormoni a palla e che si piacciono quindi fanno anche bene a godersi un po' la vita. Insomma grazie per questo capitolo così dolce perché lo ho amato dall'inizio in cui l'ho letto!!!! Ora ho un po' paura con la tua affermazione del tipo "fra poco ci saranno complicazioni". Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia!!! Baci.

14/01/14, ore 21:46

La storia è bellissima e penso che tu non debba dare assolutamente spiegazioni per la trama, magari solo qualche precisazione, ritengo comunque che si capisca sufficientemente la psicologia dei personaggi.
Poi, so che due giorni per aggiornare sono pochi, ma davvero vuoi farci aspettare due settimane?
La scelta però è tua.
Alla prossima,
El.

14/01/14, ore 21:19

Che dire di questo capitolo? Non vedo l'ora di poter scrivere la recensione, pianifico ogni cosa e poi BOOM: mi dimentico.
Vediamo.. cominciamo da.. Gemma(?)
Scommetto che parlava con la madre! Quindi lei non odia Harry! E' tutto per colpa del padre! Beh, tanto "colpa" non è.. a parte l'essere chiusi e l'avere paura dei commenti/giudizi della gente (almeno credo).
Il bacio di mezzanotte, quello che Harry ha detto a Lou' è stato troppo asdfghjkl, che dolcezzaaaaaaaa.
Però ero curiosa anche di sapere di Necca e Ziam, eh *-* scommetto che sono stati favolosi come i Larry, stop.
Uhm.. non ho altro da aggiungere.
Spero che queste 30 recensioni non arrivino né troppo presto, né troppo tardi (infatti mi sembrava strano avessi aggiornato così presto).

Sciaaaaaaau