Breathe
di Weareallmad

17/10/13, ore 20:55

Macciao pupa. (?)
Prima di tutto scusa il ritardo, solo che sono stata a Londra fino a ieri.:)
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato molto interessante, il tuo stile è sempre ottimo per i miei gusti, e non ho niente da dire. Mi incuriosisce un casino il fatto che Zayn si sia portato via Liam per mano, cosa succede qui? lol.
Invece per quanto riguarda Louis si, nei suoi pensieri è piuttosto scurrile :') Però finalmente si è dato una mossa, speriamo in bene.
Poi volevo chiederti una cosa, un grande favore. Siccome tu hai abbastanza esperienza sugli scritti Larry, almeno così mi sembra, volevo chiederti se hai voglia di passare dalla mia os The Best Love Song Ever e dirmi che ne pensi. Ovviamente non sei obbligata. :)
Non credo di aver altro da dire, quindi me ne vado. Yep.
Aggiorna presto Bella, cieo!

xx, Flying_

17/10/13, ore 17:14

Ehii, sono l0uisfabz.
Ho letto la storia e la trovo stupenda, sul serio.
La trama mi ha incuriosita molto. Non è la solita storia già sentita,
visto che ormai le fan fiction sono tutte uguali. Non mi sembra
ci siano errori. Come inizio mi sembra anche molto promettente. Poi il testo è scorrevole :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso su efp.
Sono contenta che in questo sito sono presenti ancora persone molto brave a scrivere,
con molta originalità e creatività da vendere.
Mi hai conquistata hahaha
Spero continuerai a scrivere,
Baci a presto
-Noemi

17/10/13, ore 17:13

Ehi ciao sono sempre io lol
Bene ovviamente non hai deluso lei mie aspettative perché anche questo è scritto davvero bene e non ho niente da ridire su questo, ma se posso consigliarti di fare capitoli leggermente più lunghi sarebbe più carino.
Continuo a dire che riesci al meglio a descrivere ogni movimento ed emozionie dei singoli personaggi e questo è FANTASTICO e ti faccio i miei complimenti perché te li meriti.
Beh direi che questo è tutto.
Un bacio e continua così :)

17/10/13, ore 17:09

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Beh non mi capita spesso anzi quasi mai di leggere ff su larry e ziam anche perché non shippo nessuna delle due!
Prima cosa che ho notato è il modo in cui scrivi che è a dir poco perfetto e anche se non è il mio genere è molto piacevole leggere semplicemente perché riesci a descrivere al meglio ogni personaggio.
Passo al prossimo capitolo!

17/10/13, ore 14:18

dio, questo capitolo è realmente stupendo, sto morendo.
come fai a scrivere così bene? ti sto amando.
complimenti ghjk
continua presto perché potrei ucciderti da un momento all'altro eheh, okay, no.
ciao ciao splendore ghjk

17/10/13, ore 14:09

ciao, sono tornata fghj
cazzo, amo questa storia, davvero, omg.
si sta evolvendo stupendamente, sei bravissima, oddio.
mi sento insignificante cwc.
ora vado, ancora complimenti :)

17/10/13, ore 14:06

ciao bellissima gjkl
ho letto la tua storia è devo dire che mi ha colpita tantissimo ghjk
la trama è veramente stupenda, e poi....è scritta divinamente.
davvero, sicuramente non potrei fare di meglio fghjk
continuo a leggere, bye (:
-@drunkarry

14/10/13, ore 21:50

A parte che hai un nome stupendo uu ahahah (mi chiamo Federica).... Amo la tua storia, sei bravissima... Mi piace la trama, come sviluppi i personaggi... Insomma, tutto!!! Aggiorna presto perché io voglio vedere anche i miei Ziam grazie uu ahaha complimenti ancora!

14/10/13, ore 17:47

Buongiorno dolcezza C:

Scusa il ritardo, comunque eccomi qua.

Mama che cifre esorbitanti che hai per questa storia! Complimenti!
Anche questo capitolo l'ho trovato carino.
E dalla tua affermazione 'ancora non è successo niente di eclatante' sono ancora più curiosa.
Fammi sapere quando aggiorni, va benissimo tutto non ho nulla da farti notare.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

14/10/13, ore 14:03

I love it.
L'ho amato e penso che i pensieri di Louis siano davvero realistici.
Inoltre, la frase che hai scritto, "gli incubi più dolorosi sono i ricordi" è talmente vera che appena l'ho letta mi sono venuti i brividi. Non hai idea di quanto facciano male essi a volte.
Per di più la frase di Louis: "i miei occhi sono nati per guardare lui." mia stava quasi facendo piangere. Non c'è nulla di peggio di guardare gli occhi di qualcuno che li perde in qualcun'altro. Comunque, meno male che Louis si è fatto avanti! E gli Ziam... Mmmmh mi piacciono troppo!!
Boh, il prossimo capitolo sarà strabiliante, già lo so!
Ma tu, TU sei troppo brava.
Dovresti far della scrittura la tua vita, se posso darti questo consiglio. Ma non vorrei sembrare invadente.
Beh, che altro dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bravissimissima. Love you xx.

13/10/13, ore 20:55

Ciaaau!
Beh che dire il capitolo è meraviglioso. Si è non è molto emozionante, ma se
mi serve a capire la storia lo leggo più che volentieri. Ho cominciato a capire
anche gli incubi di Harry e questo mi è davvero utile per capire quello che come
dice lui 'non è pronto a dire' . E poi.. Lou. Beh Lou che 'caccia' fuori le palle,ahah,
è troppo ajhajshgas. Caspita era ora che uno dei due si svegliasse!
Com'è che Harry ha perso la voce? Sa solo annuire? ahah
E il finale : ''.. mentre mi rendo conto che in quel preciso istante della sua ragazza, dei miei amici, di mio padre, di tutta quella gente lì intorno, non me ne frega un cazzo di niente.'' quì, si che Lou è un figo.

Spero di vederti/leggerti presto,
Je xx

13/10/13, ore 20:42

Beh che dire?
La storia mi piace sempre di piu', e sono contenta che finalmente Louis ha forse preso in mano la situazione visto che questi due cretini si piacciono da morire ma non se ne accorgono!
Sono curiosa di scoprire cosa succedera' tra loro due nel prossimo capitolo, cosi come sono curiosissima di capire se le cose tra Liam e Zayn si sono aggiustate o no, e soprattutto COME si sono aggiustate!
Alla prossima! xx

13/10/13, ore 16:51

DIOOO perché finisce così il capitolo!!! Ahahaha devo assolutamente sapere cosa dirà Louis ad Harry!! Uffaaaa aspetterò con molta ansia !!! Baci xx
Ps: adoro questa ff ed adoro come scrivi!!

13/10/13, ore 13:27

Lou che non riesce a resistere, si alza e se ne va, decidendo però di non mollare.
Harry che si scusa con lo sguardo.
Io che prima piango tutte le mie lacrime e poi saltello per tutta casa.
Questa storia che è semplicemente stupenda :))

13/10/13, ore 13:25

"Mamma, me lo spieghi come fa ad essere sbagliato?
Accelero di più, facendolo stringere più forte. Magari se ne è accorto che lo faccio apposta, ma non me ne frega niente."

"Se un giorno mi chiedessero: 'quando hai capito che ti piace Louis Tomlinson?' io darei la data di questa sera, e l'indirizzo sconosciuto di questo piccolo bar in mezzo alla campagna, perché la sua risata mi si è stampata nel cervello, so che non riuscirò più a mandarla via, e per quanto masochistico possa sembrare, non aspetto altro che sentirla di nuovo, ancora e ancora."

"Lo sto solo abbracciando per paura che vada a pezzi."

Ti rendi conto che tutto ciò potrebbe uccidere? Dovrebbe essere illegale, sul serio :')
La storia è splendida, loro due lo sono :)
Un bacione :)