Breathe
di Weareallmad

10/01/14, ore 23:18

Ok era da un bel pò che non recensivo questa storia..sebbene io continui a seguirla sempre con maggiore interesse e stima nei tuoi confronti, ma oggi dovevo proprio lasciarti qualche parolina,non sò se sarà stata l'abnorme quantità di fluff Larry (che adoro) o magari il fatto che tra poco potresti dar scoppiare una bomba tra le coppiette felici e quindi meglio recensire i capitoli felici ke quelli tristi;)..ahah no a parte gli scherzi complimentonionioni!!ti giuri ogni volta ke sto leggendo un capitolo faccio una lotta mentale contro la barra di scorrimento verticale della pagina sperando ke non arrivi mai in basso, xk vorrebbe dire ke il capitolo è finito;)...quindi grazie,grazie,grazie..eee a presto!!:)

10/01/14, ore 23:06

Voglio il prossimo capitolo. Non puoi finirne uno così,dai! :(
Comunque.. Sto dando spazio alla mia perversa immaginazione per quanto riguarda la scena della doccia ahah. Amo troppo quei due!
L'unica cosa,il comportamento di Harry.. Cavolo prendi le cose più alla leggera! Fatti meno problemi.. Vi state innamoranto,vivi quest'amore!

10/01/14, ore 22:53

Io adoro questa storia e TU non puoi finire un capitolo così, questa non è suspance questo è un supplizio, devono farsi la doccia insieme, fagliela fare! Ma guarda te… hahahahah ok basta.
La adoro davvero, spero tu la continui presto (anche se non dipende da te) --Io il mio l'ho fatto.
Comunque complimenti :D
Alla prossima
El.

10/01/14, ore 22:47

LA STORIA:

- Harry, sciogliti, devi scioglierti cristo. Non puoi incazzarti se apre la porto dopo che siete stati a letto insieme porca puttana, nemmeno se ti comprende. Devi capire che se vuoi qualcosa, devi fare dei sacrifici, e non ne stai facendo Harry, stai cercando di far cosa però? Proteggerti dal mondo? Sai che c'è? Se non parleranno di voi, troveranno qualcos'altro per sparlare di te, e di Louis, come di Liam e di Zayn. La gente vede male, sente poco e parla troppo Harry. VIVI.

- Louis, almeno ora non ti sentirai più a disagio con Gemma, in casa di Harry. Hai avuto questo, ora credo che i problemi inizino con la scuola, non credi anche tu??

- Okay, Niall, non stai correndo, in fondo devi pensare che sia solo una persona come un'altra. Non è una promessa di matrimonio, e sicuramente nemmeno qualcosa di grande. Vuole solo renderti più partecipe nella sua vita, in fondo anche tu lo hai detto, vivevi nel suo stesso quartiere, andavi nella sua scuola, e tra un po' non sapevi nemmeno che esisteva. Forse per te non sarà chiaro cosa siete, ma per lei, e me si. Osservavi da fuori.

LA SCRITTRICE:

- PER-FECT, davvero, io amo questa storia! Come puoi avere un tale talento! *scuote la testa scioccata* pubblica presto!!

Norha xx

10/01/14, ore 22:46

Aw Aw fa strano vedere Harry che è completamente sé stesso con Louis davanti a qualcun altro che non sia il loro gruppetto.
La frase do Gemme mi piace da morire, proprio alla fine del suo Pov: "..pensando che non avevo mai visto prima di allora due persone mentre si innamorano". È fantastica, stop.
Niall è troppo Asdfghjkl. E credimi se dico che vorrei rimanesse tutto così perfetto *--*

Aggiorna presto, sciau.

10/01/14, ore 22:29

Ciao bella!
Cavolo hai aggiornato in tempi record, probabilmente sei l'unica su questo sito che lo fa così frequentemente. E sai una cosa? Ti adoro per questo. È fastidiosissimo quando le autrici aggiornano tipo 1-2 volte al mese. Ahahah
Ritornando a noi, capitolo bellissimo! Il finale mi ha lasciato una domanda.. Si faranno la doccia insieme? Eheh.. Alla prossima!:) xx

10/01/14, ore 22:26

I Larry sono troppo stupendi. Ceh boh li amo! Ahah
Comunque, sono un po' interdetta sul fatto delle complicazioni. Sarebbe anche logico che ci siano..peró non vorrei che succedesse qualcosa di grave.
Aspetto con taaaaaaanta ansia il prossimo capitolo e questa "svolta".

10/01/14, ore 21:44

Sembrerà strano dirlo ma sono contenta ci saranno delle complicazioni, mi son sempre piaciuti i litigi nelle fanfiction solo se scritti bene e su di te non ho certamente dubbi; ma la cosa più importante è che dopo farai ritornare le rose e i fiori, ok?
Bhè, non so che dirti, bellissimo capitolo come sempre, alla prossima:*

10/01/14, ore 21:16

i larry sono troppo la dolcezza ed io li adoro e vorrei che la storia continuasse bene così, ma purtroppo devo anche iniziare a preparami psicologicamente e ad accettare il fatto che tra poco le cose andranno quasi certamente male.
mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci.

10/01/14, ore 19:01

Ciaooo!
Allooora il capitolo, è scritto molto bene ed è ovviamente supermegaiperstrabello (comprendi?) Mi sono sciolta, santa nutella (io venero, e sottolineo venero, la nutella) come possono essere dolci Harry e Louis? *-*
Ho paura, sinceramente, di come cambierà tutto quando incomincerà la scuola, ma l'amore vincerà! (Sono davvero poetica)
Non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio <3

10/01/14, ore 14:33

Ciao, ho iniziato a leggere questa fan fiction due giorni fa grazie ad un'amica che mi ha inviato il link, è stupenda, amo come scrivi le cose tra Harry e Luois, di solito non recensico, ma questo è un caso particolare.La tua sotria è bellissima!!

10/01/14, ore 12:38

Ciao! Prima di tutto volevo farti i complimenti.. Scrivi molto bene. Poi volevo dirti che questa è veramente una delle poche ff slash veramente belle. :)
Ritornando al capitolo: lo adoro!
Sono curiosissima di leggere cosa accadrà con Gemma ahah
Alla prossima. xx

09/01/14, ore 23:42

*sbuca da un angolino e fa ciao ciao con la manina* ahhaha ok, allora innanzitutto voglio dirti che ho iniziato a leggere questa FF tipo 3 ore fa e amo il tuo modo di scrivere, davvero sei così brava :3, aaaaaaaah e finalmente Louis e Harry si lasciano andare :'3 ma da come hai fatto capire non ci sarà questa pace ancora per molto giusto? Beh aspetto impaziente, aggiorna presto ❤️. Baci.

09/01/14, ore 20:55

AAAAA un giorno moriró per colpa tua!
Non ho parole.. Questo capitolo è semplicemente stupendo.
La scena dei Larry aawh.  Ci hai fatto capire che ci saranno molte scene del genere ma ancora più spinte..mmh sono curiosa ahaha:)
Sono di poche parole,mi disliace:(
aggiorna presto!❤️

09/01/14, ore 14:56

Scusa avevo dimenticato di recensire :) La vita tra i personaggi si svolge in modo perfetto finalmente, spero che la cosa duri. Chissà se Louis deciderà di restare da Harry spero tanto di si, in più Harry poverino ha gli incubi, sicuramente un po' di compagnia gli farà bene, anche visto cosa decide di fare per consolarsi ;) L'arrivo di Gemma è un bel colpo di scena ma non vorrei che rovinasse la situazione tra i due innamorati, beh si vedrà :) Aggiorna presto