Breathe
di Weareallmad

03/06/14, ore 16:32

Ho iniziato questa fanfiction pensando fosse completa, ovviamente sono così sbadata da non aver notato lo stato "in corso" ma va beh.
Ho letto il primo capitolo Sabato sera, quando mi sentivo un po' giù e già dall'inizio i personaggi della storia mi hanno fatto tornare il sorriso. Pensavo che il primo bacio dei Larry non sarebbe mai arrvato, ma amo quando fanno i gelosi. Ho aspettato ben 38 capitoli per quel cavolo di "Ti amo" ma, cavolo, ne è valsa la pena! È un capitolo dolcissimo e perfetto.. Louis che marca il territorio è davvero bello da leggere: "Lui è mio" "Io sono suo", cioè ma vuoi farmi morire? Aw, annego nei feels.
Il mio lato da fangirl è esploso, non ho saputo trattenermi.
Sì, devo ammettere che sono veramente contenta che Nick si levi dalle scatole, qui due hanno già abbastanza problemi. Taylor mi preoccupa un po', ad esempio.
Ma spero si risolvi tutto per i due piccioncini!
Comunque mi piacciono tanto anche i Necca e gli Ziam.. sono la tenerezza! Soprattutto Liam che ha messo in discussione tutto per Zayn che lo guarda come se fosse pioggia dopo un periodo di siccità (?).

Sei molto brava a scrivere, ho letto tutte le tue os Larry e mi spiace non aver lasciato nessun commento, temevo di perdermi in chiacchere inutili.
Non lasciare perdere! Sono belle, scorrevoli e coinvolgenti! Okay, le long sono il tuo forte ma te la cavi alla grande anche con le os.

Eeee niente, credo di averti detto tutto. Dato che non ho seguito la fanfic dall'inizio, potresti dirmi di solito ogni quanto aggiorni?
Grazie mille in anticipo! Anche se Breathe è finita subito tra le seguite ;)

Alla prossima! Milly xx

02/06/14, ore 20:27

Eccomi qui come nuova comparsa. Ho pescato questa storia solo tre giorni fa, ma ero così presa da aver trangugiato tutti i capitoli -e sono abbastanza hahaha- in questo poco tempo. Mi è sembrato ragionevole cominciare a recensire da quest'ultimo capitolo che hai pubblicato, e così facendo ti ho risparmiato milioni di sproloqui e monologhi infiniti su ciò che penso, sulla mia empatia con i personaggi eccetera eccetera.
Empatia, ecco. Mi sono sentita male con Nick, poi l'ho detestato con Lou, mi sono sentita in colpa con Harry e via discorrendo. E questo altro non è se non merito tuo: scrivimi davvero bene -ma te l'avranno sicuramente già ripetuto- ed entro nella storia come se ne facessi parte. Inutile dire che in tre giorni mi sono affezionata terribilmente alla storia e un po' anche a te, con gli spazi autrice hahaha. Ecco, appunto -"appunto" seguendo il mio discorso mentale". Solitamente un'autrice finisce tra le mie preferite se mi colpisce molto con una sua sola storia, o se ne ho lette svariate sue e mi sono piaciute molto. Rientri nella prima sezione; questa storia.. okay, okay, evito altri mille complimenti, mh?, per cui dal canto mio sei belle che sistemata tra le preferite.
Hi sicuramente dimenticato di dire qualcosa. Più che dimenticato ho deciso di dedicarmi al parlare della trama dal prossimo capitolo, così da fare un passo per volta. Se dicessi la mia tutto in una volta, dato che gli avvenimenti si son evoluti molto in tutti questi capitoli -e già scorgo quelli futuri-, finirei per inciampare e non essere chiara.
D'accordo, me ne vado ora, altrimenti domattina sarò ancora qui hahaha.
Un bacio e al prossimo, el ♥

27/05/14, ore 11:29

Hey!
Pensavo che Nick rimanesse più tempo a rompere le scatole e invece... Yeeeeh!!
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo.. L'ho trovato molto ricco, boh non so se mi spiego ahahah
Non mi deludi mai.. Alla prossima! :D

Ps
"A lui non serve nient'altro che essere se stesso e a volte, tu devi solo sederti e guardarlo nel suo modo di essere incredibile". Ho amato questa parte!

23/05/14, ore 19:46

Tu. Ci . Vuoi. Morte. <3
Non so davvero cosa dire.. Sei bravissima. Amo la tua storia, amo questo capitolo, amo come scrivi, amo qualsiasi cosa riguardi "Breathe"!!
Questo capitolo mi ha un po' sorpreso.. Non credevo che bastasse così "poco" per far andare via Nick.. Meglio così!! :D

Alla prossima Fede! xx

21/05/14, ore 21:56

Ehilààà
I'm fine, thanks.. And you? :)

Tornando al capitolo, è bellissimo.
Vogliamo parlare del finale?
"A lui non serve nient'altro che essere se stesso e a volte, tu devi solo sederti e guardarlo nel suo modo di essere incredibile."
È bellissimo, stavo per mettermi a piangere io. E poi la mezza dichiarazione!? Oh mio Dio. çç
Ammetto di essere un POCHINO felice dell fatto che Nick leva le tende ma non posso fare a meno di pensare che se fosse rimasto lì sarebbe stato male e di conseguenza avrebbe portato un po di problemi, il che mi dispiace. Non vedo l'ora che scrivi della loro mini-holiday :D
per quanto riguarda i Necca e gli Ziam aspetto con ansia degli aggiornamenti!

A presto,
complimenti per questa meravigliosa storia.
Je xx

visto? Son riuscita a recensire! :p

21/05/14, ore 21:48

Ciao bella! È un po' che non recensisco più perchè sono rimasta indietro con la storia.. Sono gli ultimi giorni di scuola.. ho mille impegni e mi manca proprio il tempo per dedicarmi alle mie attività preferite! >.<
Pero' sono stasera sono riuscita a leggere i capitoli che avevo arretrato ajcjxkxjsuw *-*
beh posso dirti che procede bene nonostante questi problemini (Nick). Mi sta piacendo sempre tantissimo, non mi potrei mai stufare!! <3

21/05/14, ore 21:39

Okay okay devo ancora riprendermi.
Allora, ho amato immensamente questo capitolo: Lou marca il territorio e Harry acconsente, Nick
se ne va, Lou si dichiara. Per quando riguarda l'ultimo punto.. Harry, ma cosa cazzo fai? Louis ti dice
che ti ama e tu  rispondi con un "Ti va di venire qui?".. Ma cavolo! Ahah
Non fraintendermi, amo la storia e soprattutto come scrivi, pero' ho un debole per Louis e vederlo così mi fa incavolare un po',lol.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto! :)

21/05/14, ore 20:45

Sto letteralmente vomitando arcobaleni! Dio amo come scrivi e questa fantastica storia. Sono stupendi loro due e amo anche gli ziam. Un abbraccio da stritolo! xx

21/05/14, ore 19:03

Aah stupendo <3
Finalmente Nick va via, anche se amo Lou Lou geloso :3
Harry che dice ti amo a Louis tmgjtpm *-*

Continua presto :*

21/05/14, ore 15:27

Bye bye Nick! ✌️
ok, sotto sotto mi dispiace un po'.. Pero' non si poteva proprio sopportare più questa situazione!
Sono soprattutto felice del fatto che Harry gli abbia fatto capire chiaro e tondo che lui è di  Louis.. Ho adorato quella parteee!! 😍

21/05/14, ore 15:13

Mi è piaciuto questo capitolo?! No! Io lo ho amato con tutta me stessa, veramente. Penso che sia uno dei miei preferiti; questo e quello del loro primo bacio sono insuperabili. :)
Sono davvero contenta che Nick se ne sia andato anche se sembrero' un po' insensibile, lol.
Ci sono un po' rimasta perchè Harry alla dichiarazione di Lou è semplicemente stato zitto. Boh magari la cosa lo "sconvolge" e ha bisogno di tempo per realizzare la cosa..
Alla prossima! <3

20/05/14, ore 18:40

LA STORIA:
-Le cose si fanno ingarbugliate per tutti, eh Louis? Tu ed Harry che quando uscite è come se non vi conoscete per niente, e poi quando arriva la fatitica domenica o siete in casa, o al buio siete di nuovo gli amanti perfetti. Cazzo, Louis, prendi in mano questa situazione del cazzo e inizia a far capire ad Harry che non è nel suo paesino, che nessuno deve avere voce in capitolo nel vostro amore, o nel suo orientamento sessuale. Louis, ti fa male il non poterti mostrare in pubblico con lui, fai qualcosa.

- Harry certo che sei veramente un vigliacco, senza offesa alcuna s'intende. Ma veramente vuoi continuare a nasconderti? Nasconderti poi da un mondo di stolti? La gente parla, lo sappiamo tutti quanti.. e sinceramente così rischi anche di perdere Louis. E' quello che vuoi? Guarda anche Liam e Zayn, stanno entrando in crisi per lo stesso motivo..! Vuoi questo??
Adesso inoltre sono curiosa di vedere esattamente cosa tua madre ti ha mandato scritto in lettera tramite tua sorella Gemma..

- Liam, veramente stai facendo? Parlane con tua madre, non credo che sia la fine del mondo, e non penso che sia una donna che ti ripudia solo perché ami Zayn. Sbaglio? E' solo paura, paura di perdere quello che hai. Ma così rischi anche di perdere l'uomo della tua vita.. Bhe.. Magari pensaci un poco.. Ma non allontanarlo.

LA SCRITTRICE:
- Sono una personcina decisamente orribile, lo so ma il mio pc è stato in assistenza e quindi non ho potuto continuare a recensire la tua storia. Avevo recensito al capitolo 30 ma non hai risposto e non so se l'hai letta hahahahahahahaahaha bhe ho ricominciato a recensire, prima o poi mi rimetterò in pari.... spero *piange*
Alla prossimaaa!

mrshoranpayne -

19/05/14, ore 19:43

Hey, è da tempo che aspettavo il tuo capitolo. Come al solito non mi deludi mai e questo è un capitolo stupendo. Ormai non so piu cosa aspettarmi, ma so che non mi deludi mai. Spero tu aggiorni presto.
Un bacio..

18/05/14, ore 13:47

Heeey!!
Bene, abbiamo avuto la conferma delle intenzioni di Nick: rivuole Harry. Grrr!
Per colpa sua è anche saltato il weekend di Harry e Lou che tanto aspettavo!
Ho paura che succeda qualcosa tra i Larry.. I casini ci saranno sicuramente pero' spero che non si lascino  mai. Non potrei davvero sopportarlo! :(

16/05/14, ore 17:34

Eiiiii!! Eccomi qui,mi spaice di recensire solo ora,ma è stata una settima super pesantissima e anche la prossima non scherza,quindi è un miracolo che io sia qui a parlarti!! Ma finalmente ci sono riuscita <3
Allora.. Per quanto capisca la situazione di Nick,non posso che essere contenta della reazione di Harry. Mi spiace ma i Larry per me sono una cosa bellissima quindi Grimshaw si deve fare da parte. Ma non lo so,ho la sensazione che Taylor combinerà qualcosa tra i due. E poi Harry deve uscire allo scoperto,perchè si vede che a Louis la cosa pesa tantissimo,ancora di più ora che ha saputo che Harry con Nick non si è mai nascosto. Non so cosa accadrà ho un grande interrogativo e tante sensazioni. Quindi speriamo in bene. Il capitolo mi è piaciuto come sempre,naturalmente. Quindi aggiorna presto,che non vedo l'ora di scoprire queste risposte e leggere questa bellissima storia. Un bacio grande Lud!