Breathe
di Weareallmad

04/11/13, ore 15:32

Allora allora allora... mi scuso, so di essere in rirdissimo e sono anche molto di fretta ma ci tenevo a dirti che anche questo è un bellissimo e aspetto con ansia il continuooo ♥♥
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

03/11/13, ore 20:57

Ciao sono @timloveshoran quella di twitter c:
La storia mi piace molto e devo dire che mi ha colpito molto perché per me è la prima storia 'Larry' che leggo c:
Il testo è molto scorrevole quindi è piacevole da leggere.
Spero di essere stata di aiuto.
Baci Tim♡

03/11/13, ore 17:14

questa volta c'è una gif a colmare il mio vuoto. i larry sono bellissimi, si sa, ma i loro sorrisi sono fantastici in quella gif.
Passando alla storia: i personaggi sono molto diversi e ti consiglierei di quadrarli meglio così che non serva un resoconto nell'angolo autrice.
Continua presto:)

03/11/13, ore 17:11

questa volta mi si è creato un vuoto, davvero.
che fine ha fatto il banner a fine capitolo?
lo aspettavo con ansia.
Comunque, per quanto riguarda la storia, dico, ancora una volta, che è bellissima e che devi continuare assolutamente.
Beh, continuo:)

03/11/13, ore 17:09

ancora una volta ti faccio i complimenti per il banner chiedendoti se li fai da sola, davvero, sono bellissimi. Riguardo la storia, mi piace, quindi non ho nulla da aggiungere. continuo la mia lettura:)

03/11/13, ore 17:03

ogni singolo banner a fine capitolo è un colpo al cuore, seriamente. e sono solo al secondo!
Comunque, come già detto è una bella storia, continuo.
un bacio xx

03/11/13, ore 16:59

mhm, la trovo una bella storia, davvero complimenti. è scritta bene e non trovo errori di ortografia, continuo a leggere, un bacio xx

03/11/13, ore 16:47

Questa è la prima recensione che faccio,ho fatto l'account oggi proprio per questo. Già su twitter ho espresso i miei pensieri su questa ff ma ci tenevo a scrivere qualcosina qui. Inutile dirlo,la adoro,mi piace un sacco e sono solo dodici capitoli che leggo. tra le altre cose hai la capacità di descrivere perfettamente le situazioni,i luoghi e i pensieri dei personaggi,le loro riflessioni, che a volte potrebbero annoiare,ed invece no,io li amo,mi fanno entrare nella loro mente. Non vedo l'ora che 'sti due rimbambiti muovano il loro sederino e facciano qualcosa. Per non parlare degli ziam,aaawh potrei morire. Un'ultima cosa,mi piace un sacco il banner :')
Okay,mi sto dilungando troppo. A presto <3

03/11/13, ore 15:51

Posso dire di non essere una Directioner, che non seguo molto i ragazzi , ma che da quelle poche foto, da quei video e non so cosa sinceramente mi fa tanto amare i Larry.
La tua ff è bellissima, tu scrivi benissimo. Riesci davvero ad attirare il lettore, e non tutti ci riescono. Poi amo la struttura della storia, è scorrevole e facile da leggere.
Complimenti :)

-Giulia.

03/11/13, ore 15:45

Io già avevo iniziato a leggere la tua ff, ma dopo mi sono fermata hahaha. Poi l'ho persa e adesso l'ho ritrovata, crepo.
Inizio con il dire che già avevo letto il capitolo, ma l'ho voluto rileggere perché sinceramente non mi piace rilasciare recensioni senza neanche leggere e aver almeno esaminato la ff. Posso dire che scrivi benissimo, e forse è proprio per questo che avevo iniziata a seguirla.
Passo al secondo capitolo, complimenti :)

-Giulia.

03/11/13, ore 13:08

Ho letto la storia tutta d'un fiato e già mi piace un sacco. La storia è molto coinvolgente e scorrevole, si legge davvero molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito c:

03/11/13, ore 00:30

Oddio io ti amo!!
Inanzitutto adoro la tua ff in generale ma devo parlare del capitolo.
Gli Ziam, embè, voi avete i vostri problemini e siete un po' incasinati ma tesori miei, vedete di ubriacarvi meno la prossima volta!!
I Necca (?) spero escano alla fine, perchè credo sarebbero adorabili :3
I Larry, che amo profondamente. FATE DEI PROGRESSONI RAGAZZI!!
La cosa che amo di più in assoluto e l'ultima frase di Zayn Faccioilfilosofico Malik :
"Come uno che non vede l'ora di salvarti."
Oddio mi vuoi fare morire?
Comunque, adesso vado perchè ho da recensire tantissime altre ff e devo spicciarmi perchè sono le 00.30 e prima finisco, meglio è!!!
A presto!!!

02/11/13, ore 13:04

LA STORIA:

- Credo che Zayn, Louis, abbia pienamente ragione Anche se, dal canto mio, avete entrambi il bisogno di essere salvati dall'altro, uscire dall'oblio che avete intorno. Dovreste prendere spunto da Zayn che ha baciato, una serata intera,, davanti a tutti Liam. Non credo che nascondersi da cio che si è sia la cosa migliore per qualcuno. Cosa vi importa di cio che gli altri dicono?si, sputa in faccia a Ronny, sbattilo al muro e bacialo. Non è complicato, sei tu che stai prolungando la vostra tortura. e si cazzo, Harry Styles ti vuole, altrimenti perché tutto questo casino assurdo? Svegliati Louis.

- okay Liam, hai la mia più grande stima. Hai avuto le palle di non scappare e andare da Zayn, affrontare la situazione, e forse, proprio perché vi conoscete da una vita andrà alla perfezione. E comunque è vero, non ci si ricorda nulla di preciso quando si è ubriachi,ma magari quello era qualcosa che hai impresso per non dimenticartene, e cosi ha fatto anche Zayn. solitamente si parla bene e si razzola male, come si dice qui, ma tu hai dato un consiglio a Niall che anche tu stesso sei riuscito a seguire. Cosi si fa.

- Oh come sei tenero Niall e si amico mio, sei FOTTUTO. Ha ha ha. Direi che chiederle di uscire sia stata la cosa migliore e lei sono sicura che accetterà. Mi fa piacere che lei ti piaccia, davvero. Ma attento, a lei piaci?

LA SCRITTRICE:

- Ieri sera un amico mi ha trascinata praticamente di peso a ballare in discoteca, ho fatto le cinque e non sono quindi potuta passare a leggere e recensire. Ma l'ho fatto ora. Spero mi perdonerai di eventuali errori poiché quest recensione vien dritta dal mio LG L5 ha ha ha. Questo capitolo è un capitolo quasi risokutivo, se non fosse per la faccendo tra Louis e Harry, ma sono quasi certa che ne prossimo qualcosa cambierà per ognuno di loro. Ora mi dileguo! Passa presto ai miei due ultimi capitoli che ti mancano e pubblica presto il prossimo.. mi raccomando, avvertimi!

Sam x

01/11/13, ore 21:02

Mamma mia. c.c per favore continua! Non ce la faccio ad aspettare♡ allora io sono riuscita a prendere i biglietti per il 29. SOML mi fa impazzire. E adesso sono fissata con questa ff. Lol

01/11/13, ore 18:43

Ma cazzo, e ora da dove cazzo comincio a recensire? Dio mio. Ma da dove cazzo lo hai partorito questo capitolo? Ha ha ha *guarda lo schermo del computer con occhi sgranati* Okay.. *Si rimbocca le maniche della felpa tre taglie più grande di lei* si comincia!

LA STORIA:

- Dio, okay, avevo capito qualcosa ma.. Dio non credevo tutto questo macello in te Zayn. Sai quante persone, in tutto il così detto pianeta delle scimmie o più comunemente chiamato Mondo, s'innamora del proprio migliore amico? Anche a me accadde, pensa un po'. Non metterò bocca sul fatto che siate due uomini, perché l'amore può essere di migliaia di modi, non sei tu a scegliere chi amare. Visto che ci state perché non lasciarvi andare. E forse no, forse non è così ubriaco come ti sembrava, e sono cerca che comunque anche lui vuole la tua stessa cosa. Lo dissi a lui, come lo sto dicendo ora a te: l'alcol ti fa fare ciò che la ragione ti vieta. E a volte la ragione dobbiamo seppellirla, altre metterla allo stesso piano dell'istinto. Se lo ha fatto, ubriaco o meno, lo ha fatto perché voleva farlo. Non darti delle stupide risposte che non puoi sapere mai se sono esatte o se sono solamente ciò che è uscito fuori dalla tua mente contorta in cerca di risposte concrete. Tutti si sono accorti che tu vuoi lui, e lui vuole te. Non solo la sua erezione sulla tua gamba Zayn. Forse il bagno era libero, ma non redo che avresti potuto qualcosa mentre lui era ubriaco probabilmente! Haha Adesso fatti pochi problemi per favore, e ama lui!

- Oh cazzo Niall, lo avevo leggermente intuito ma wow. E' stato un bacio per noia, o un bacio perché cominci a provare qualcosa per Becca? E perché non te ne sei accorto prima dell'arrivo di Harry? E poi non credo che gli interessi davvero parlare di Zayn, non tanto perché si stava baciando con Liam, ma più che altro perché lei aveva davvero una cotta per lui. Ora però fai mente locale Niall. Ti piace?

- Becca cosa cazzo fai scusami? Dimmi che non stai prendendo in giro il biondino. Ditemi più che altro che non vi state prendendo in giro a vicenda. Spero solamente che tu non lo faccia per reprimere quello che non puoi più provare per Zayn. In fondo Niall, ti conosce, ti conosce più di quanto lo stesso Malik poteva conoscere di te. Perché non provi a parlare con Harry? E poi.. Sapevo che Zayn era bisessuale? Diamine. Questo si che è uno shock, e zitta zitta avevi anche capito che ad Harry piaceva Louis, hai capito anche che a Louis piace Harry? Hai anche la soluzione finale a tutto? Mi fa piacere comunque che hai quest'idea "In fondo, non è così che dovrebbe essere? Non lo si decide mica, di chi innamorarsi." si è così, ovviamente nei limiti. Perché effettivamente tante persone usano la cosa solo per esibirsi e non per far valere le sue idee. Non credi anche tu? Come siete carini tu e Harry!

- Harry, credo che se tu non fossi arrivato, tanto di quello che sta accadendo ora non sarebbe mai accaduto, non pensi anche tu? *si gratta il mento pensierosa* hai fatto un passo grandissimo ammettendo almeno a Becca, dopo te stesso, che sei cotto di Louis! Ora cosa intendi fare? Direi che hai detto bene che devi chiudere questa farsa con Ronny, credo che faccia male a tutti e tre, non due. Perché fa male a te, male a lei e male a Louis. Una cosa mi è piaciuta di te, più del resto "Forse è il momento di smettere di nascondersi" non forse. E' il momento di smettere di nascondersi, e non credo che dovevi aspettare di sapere di Zayn e Liam, o via dicendo! Sono tuoi amici comunque, anche se non sapevi. No? Adesso cammina e prenditi la vita che vuoi.

LA SCRITTRICE:

- Ho fatto una faticaccia a scriverti questa recensione che nemmeno ti immagini, sono rimasta veramente scioccata da tutto questo e tutto racchiuso in un solo capitolo! Porca puttana, ma vuoi uccidermi!? ha ha ha *ride nervosamente per non urlare e piangere* hai visto i due teaser? OMG da infarto porca puttana troia! *urla senza trattenersi troppo*
Direi che ora vado a cucinare! Dopo recensisco il dodiciii!

Sam x