Breathe
di Weareallmad

27/08/13, ore 15:12

heeey sono myskyistorn, quella dello scambio di recensioni, per intenderci.
allora, sono solo due capitoli ma ammetto che mi hanno colpita parecchio, mi paice moltissimo il modo in cui scrivi e come riesci a far capire al lettore le precise emozioni che provano i personaggi.
sono curiosa di sapere come sarà il vero e proprio primo incontro tra Harry e Louis, che suppongo arriverà presto o almeno lo spero lol
quindi aggiorna presto e avvertimi quando lo fai c:
gaia

27/08/13, ore 14:41

Molto interessante direi, anche se è solo il secondo capitolo, questa storia mi inizia a piacere ** continua presto :D

27/08/13, ore 13:47

aww eccomi quì di nuovo. **
beeeeh la storia la adoro, okay? mi piace da morire come scrivi, e poi te l'ho detto, è la prima Larry che leggo in vita mia. :O
aggiorna presto, un bacione. xx

27/08/13, ore 13:08

uhuh che bella! ecco come promesso sono passata! niente da dire è carina, ed è scritta bene ( la cosa più importante ) hsjgbd
attendo il prossimo capitolo, shao.
- Sarah

27/08/13, ore 11:49

O mio Dio, è la ff su Larry più bella che abbia mai letto, e ha solo due capitoli! Scrivi in un modo incredibile, mi fai venire la pelle d'oca. Spero che anche la mia ti piaccia come mi è piaciuta la tua c: -@njallsvodka di twitter

27/08/13, ore 11:46

Aloha! c.
Dunque ho uno schema ben preciso che utilizzo con le autrici che non conosco c:
Il titolo: mi piace molto, mi ricorda una canzone che ascolto in continuazione e cioè mi ha spinto a leggere con maggiore entusiasmo.
La trama: mi piace un sacco! Adoro gli intrecci mischiati alla normalità, soprattutto se si verificano all'inizio, sono i migliori non c'è che dire c:
Il tuo stile: sai il fatto tuo, alterni le descrizioni con i dialoghi nella maniera giusta, non corri troppi e sai quando soffermarti ^^
La grafica: anche lì sei molto preparata tuttavia penso che le immagina sarebbero più carine solo alla fine del capitolo, nel modo da non interrompere la lettura e rendere compatto e scorrevole il capitolo c:
A presto xxx
p.s. @andre_scrive di Twittah!

26/08/13, ore 22:41

Ciao carissima! :)
Eccomi anche al primo meraviglioso capitolo.
Voglio farti da subito i complimenti per il bellissimo banner, ho visto che hai accettato la mia idea con piacere, considerando che l'hai già attuata. Molto bello, davvero. Mi ha subito colpita. :)
Del capitolo non ho molto da dire, sinceramente. Vorrei farti una recensione lunga chilometri, come sono solita fare, ma non riesco a trovare le parole: sembra che le abbia prese tutte tu per scrivere questo testo splendido. Il capitolo mi piace più del prologo e il che è dire, considerando che l'avevo trovato magnifico!
La personalità di Harry emerge sempre di più, mostrando sprazzi del suo passato cupo e da cui vuole scappare. Cerca di rifarsi una vita conoscendo i "bellocci" della scuola, ma gli servirà a qualcosa? Lo porterà solamente ad altri guai, a mio parere.
Il fatidico incontro tra il protagonista e Louis non è ancora avvenuto e mi aspetto grandi cose per quando succederà. Emozioni a mille e pensieri che svolazzano lontano. Le tue attente e curate descrizioni sapranno rendere la scena al meglio, ne sono certa. :)
Che la nostra cara Becca abbia, sul serio, una cotta per Zayn? La loro è una coppia che vorrei vedere approfondita. Il fatto che ogni personaggio sia importante è una cosa poco comune, sul serio. Ogni ragazzo o ragazza che compare sembra essere di vitale importanza, quando ha solo poche battute nell'enorme spettacolo che stai mettendo in scena. Tutti all'interno di un copione già deciso, con una parte definita e dal ruolo imponente. Complimenti, la storia m'intriga sempre di più e le tue frasi ad effetto rendono l'atmosfera più carica di suspense: il giusto compenso per i misteri non svelati ancora.
Il padre di Louis ha lasciato la casa, la famiglia, un figlio disperato. E questo cosa comporterà?
Non mi resta che scoprirlo nei prossimi capitoli.
Ti chiedo, quindi, di aggiornare in fretta, per favore. Non mi capita spesso, specialmente in quest'ultimo periodo, di affezionarmi a ff, ma tu ci sei riuscita, quindi non farmi penare troppo. AHAHAH
Alla prossima, baci. xx

26/08/13, ore 22:10

Ehi (: Scrivi benissimo, la storia è già molto interessante. Dai continua al più presto! Un bacio. :3

26/08/13, ore 22:01

Bella fan fiction, la lettura è molto scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/08/13, ore 17:41

Mi piace molto, la trama della storia e il capitolo (: Spero continui presto davvero (: Sono _Ineedniallshug

26/08/13, ore 16:13

Ho appena iniziato a leggere e già mi piace! Sto aspettando il terzo capitolo!
Se hai tempo puoi passare da me? ho bisogno di qualche parere :)

26/08/13, ore 13:15

adoro questa storia, mi piace il fatto che ci sono storie di diversi personaggi, in questo caso i oned.. e poi i larry, aww.
sei bravissima a scrivere uu
@horangettable.

26/08/13, ore 12:51

eccooomi qui, sono 'justoneday_' di twitter.
inizio col dire che mi sono sempre rifiutata di leggere FF Larry per vari motivi, ma c'è sempre una prima volta, no? e non sono quà di certo a criticare la tua storia per questo, anzi, mi incuriosisce molto! scrivi benissimo, mi piace il tuo stile. :3
se non ti dispiace, mi farebbe piacere che mi avvertissi quando aggiorni. :)
e se non hai ancora letto, questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2102576
bacioni. :*

26/08/13, ore 10:39

Ehi, ciao, sono @heronducks_, la ragazza di twitter.
Mi piace molto questa storia perché amo l'alternanza dei POV, inoltre trovo che sia scritta davvero bene (non ho trovato errori e il banner è davvero meraviglioso.
Complimenti hv
GH_

25/08/13, ore 23:43

Ciaaao :)
Posso dirti che questa storia mi piace già da ora.
La trama sembra davvero mooooolto interessante e tu scrivi davvero benissimo.
Ti soffermi bene sui particolari, sui piccoli gesti, sulle descrizioni e questo mi piace moltissimo.
In più, i tuoi personaggi si prospettano meravigliosi.
Harry e Louis secondo me sono così simili in questa storia, almeno da quanto ho potuto capire.
Avvisami quando aggiorni, voglio leggere assolutamente il continuo :)
Baci,
-M.