Breathe
di Weareallmad

27/10/13, ore 22:07

Questa storia m ispira, brava :) credo che la seguirò

27/10/13, ore 20:07

ciao bella, sono @liamhugsme su twitter.
io non sono una larry shipper, però il prologo è scritto davvero bene, complimenti :)

27/10/13, ore 19:43

LA STORIA:

- Harry credo che becca abbia capito più di quanto credi. Forse ha visto qualcosa che aleggia tra te e Louis e di cui nemmeno tu ti sei reso conto. Sai forse sarebbe ora di far intendere qualcosa. Gemma ha ragione, ti stai solamente nascondendo a te stesso. Prima ti accetti, prima ti accetteranno gli altri.

- Louiiis, io lo avevo detto che era Gemma la sorella di Harry! A volte devi seguire solamente il tuo istinto. Ti porterà dove il cuore vuole portarti.

sam xx

27/10/13, ore 18:44

LA STORIA:

- Tranquillo Louis, è meglio se non la invidi. Credo sia sua sorella. O almeno credo, ripensando a tutte le donne della sua vita che potrebbero poterlo baciare sulle labbra, E spero sinceramente di non sbagliarmi proprio. Non invidiare ciò che non hai. Cerca di prendere ciò che vuoi. E credo che tu voglia Harry. Beh direi che parlare è il primo passo, e tu non lo fai mai se non quando siete completamente soli. Lui con te parla fluidamente, quando siete tu e lui, ma tu ti fai prendere come dal panico. Prova ad aprirti Louis.

- Harry chi cazzo è?

LA SCRITTRICE:

- Mi spiace se è breve come recensione, ma ho un mal d'orecchie tremende, anche se mi distrae parecchio. Mi piace moltissimo. E devo dire, che anche se credo che non siano gay e soprattutto che non siano affari miei, stanno un amore insieme. Hahah a volte penso che voi vi siate innamorate di come appaiono e non forse di come sono. Ma ognuno ha il suo pensiero no? :D

sam xx

27/10/13, ore 15:32

Adoro com'è scritta la storia non sono una Larry ma non giudico anche perchè la storia mi piace un sacco ahaha probabilmente diventerò una Larry shipper ahahah Continua <3

27/10/13, ore 09:13

Sono onedssmiles_
Non sono una ls ma è davvero bella e anche la trama. In più scrivi molto bene e questo è importante,conplimenti ♥

26/10/13, ore 11:34

Ehi, ciao!
AMO LA PARTE DI ZAYN E LIAM! Sappilo!
Hai scritto perfettamente quel momento intimo tra i due e hai fatto capire il desiderio di Zayn in una maniera assurda!
Mi è piaciuto troppo, cavolo!
Comunque, lei è molto dolce quando dice a Niall che per lei è 'strano' vedere quei due che si strusciano... E poi SBAM! Il bacio passionale*-*
Come sempre, sei bravissima a scrivere! La tua storia è sensazionale e devo farti tantissimissimi complimenti!
Continua così!
Alla prossima.
Baci, Marta.

25/10/13, ore 21:37

Aaaaaaaaaaaand... dopo tanta attesa *rulloditamburi* eccomi qui :-)
Posso dirti una cosa? Amo questa storia. Punto. La amo e basta.
Praticamente in questi giorni di immersione completa nello studio del greco e del latino, la tua storia è stata la cosa migliore che mi potesse capitare!!
Ero tipo "Dai, ancora due frasi da tradurre e posso andare a finire di leggere!" lol
Ah e amo i nomi dei capitoli asdfghjkl *_______*
Ti lascio, tanti baci, Beba ^_^

24/10/13, ore 16:07

Ehi splendore sono @HiSheeran___ di Twittah c:
Non so da dove cominciare u.u
Sono solo al prologo quindi non posso dire più di tanto ma tre cose:
1) Larry
2) Rosso
3) Perfezione
Banner bellissimo, modo di scrivere fantastico... non mi resta che scoprire qualcosa di più sulla trama asdfghjkl *________*
Ah, e... introduzione a dir poco indescrivibile!!
Tolgo il disturbo e vado avanti a leggere, baci Beba ^_^

23/10/13, ore 20:45

Come promesso sono passata! c:
Devo dire che non credo molto in Larry, che Louis sia gay posso anche crederci ma non credo stia con Harry, lasciando stare questp: la storia é ben costruita e non.ho.notato errori gravi se non qualche piccolo errore di battitura.
Spero di riuscire a leggere il resto della storia e capirci di piú. c:
Complimenti.
Baci Mari. xx.

22/10/13, ore 19:13

LA STORIA:

-Non credo che riuscirai a tenerlo lontano dalla tua bella testolina riccioluta Harry, e non credo che tu riesca a nasconderti. Forse dovresti accettare di diventare loro amico e uscire di casa no? Invece di rimanere rintanato in casa da solo? Non aver paura di essere te, non ora, non qui. Non ti giudicheranno, o almeno penso che non lo faranno. Davvero. Becca è una buonissima amica, ne sono sicura al cento per cento, forse dovresti parlarne prima con lei. Penso sia la prima a non giudicarti. No? ** Direi che quello che è accaduto tra voi quando siete usciti dal locale sia stato un buon inizio per qualcosa, qualsiasi cosa sia..

- Louis, forse ti fai troppi film mentali, te lo sei mai chiesto? Anche se penso che sia proprio per te che non sia venuto. Occupi troppo la sua mente. Adesso cosa hai intenzione di fare?

LA SCRITTRICE:

- Bellooo.. Ero proprio curiosa di sapere come era andata tra Louis e Harry per non parlare di Becca con Zaynuccio hhahahahaah chissà cosa vuole. se ci tiene davvero.. mh.. boh..

Sam xx

22/10/13, ore 16:57

LA STORIA:

-Louis, era questo di cui avevi bisogno.. Sorridere. E credo che Harry sia il motivo perfetto per farlo. Ti ha rapito vero? Ed è una sensazione magnifica come minimo. Dai con un po' di impegno e di tempo riuscirete ad intraprendere una conversazione più complessa su su haha e vedi di fare poco lo stronzo. Lui non lo è. Per quanto riguarda tuo padre, non vedere il lato negativo. C'è gente che pagherebbe pur di non sentire sempre, assiduamente, i propri genitori urlare e litigare per un tempo infinito su stronzate che non hanno ne capo ne coda. E poi mmm lo scontro vi ha aiutato per intraprendere almeno un pizzico di conversazione, forse avresti dovuto presentarti quella mattina invece di rimanere imbambolato? hahahahah ti capisco amico mio hahah E ancora non sai che il ragazzo che fumava alla finestra è proprio lui. O lo stai per intuire capendo che non lo hai mai visto li e ricolleghi tutto alla vecchia casa della vecchia defunta?

- Harry, cosa hai intenzione di fare adesso? Ti sei reso conto che è attratto da te vero? Dai tuoi riccioli scuri, dai tuoi smeraldi, dal tuo corpo.. mmm.. apri gli occhi mio bell'inglese. Qui le cose si fanno interessanti, al contrario di quanto accadeva ad Holmes Chapel. Devi ancora dirmi mio bel moretto cosa non andava li? Mentalità chiusa della gente di paese? mm Per quanto riguarda la tua amica, l'hai avvicinata molto a Zayn, e sappiamo che lei ha una cotta per lui, anche se continua imperterrita a negarlo. Alla fine andare a quella festa non è stato così drammatico no? Anzi credo che ti stia per dare più di quanto tu immagini.

LA SCRITTRICE:

- Oh bellissimo davvero.. Mi piace un sacco sia il capitolo che la storia. Entro stasera scrivo anche la recensione al quattro, se non faccio da mangiare ai bimbi del fratello di mio ragazzo mangiano me!

Sam xx

21/10/13, ore 22:16

Ciaooo! allora ho visto solo adesso che sono comparsi due nuovi capitoli, accipicchia ho dovuto rileggere velocemente la storia dall'inizio per riprendere il filo, ma ne è valsa sicuramente la pena, perchè questa storia mi piace un sacco! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso che Harry è finalmente cascato dal pero, e siccome nutro un grande affetto per gli Ziam aspetto anche nuovi sviluppi per quanto concerne la loro situazione ! complimenti per la storia , aggiorna presto mi raccomando ! xx
ps se ti va passa da me :) Ciaooo!

21/10/13, ore 14:19

I brividi.
I milioni di brividi che ho sentito in tutto il corpo leggendo questo capitolo.
Harry e Louis. Louis ed Harry. La perfezione.
E, finalmente, gli Ziam si stan muovendo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, te lo giuro. *-* ho ancora i brividi, sul serio. Poche fanfiction mi fan emozionare in questo modo :). Sei bravissima. Le frasi che scrivi son la perfezione. Tu sei perfetta. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto. Love you xx.

20/10/13, ore 20:03

Hi!
Cosa dire?! Questo capitolo è magnifico e credo che sia meglio così
se no sul serio, non saremmo mai arrivate al 'fulcro' - come lo hai chiamato te - della situation! :D
Mi piace mi piace mi piaaace! (non so se ti è chiaro!)
Anyway, il chiarimento tra Lou e Harry,sajhkha ..io sospettavo fin dall'inizio che Ronny avesse una cotta
segreta per Lou.. WOW, la mia mente è geniale! ahah
Modestia a parte, Becca è tanto dolce alla fine..e non vedo l'ora di sapere, ora che Harry è un pò più sicuro,
almeno penso.. dopo averlo detto ad alta voce le cose cambiano tutto diventa più reale.. insomma ora che è un pò più sicuro
voglio sapere cosa farà. Che accadrà..
Ah e la frase finale : '' ..Capiscimi, vorrei dire ai suoi occhi accusatori, ho sempre pensato che non mi fosse concesso neanche provare a volerti.'' è meravigliosa.
A presto bellissima,
Je xx