Breathe
di Weareallmad

05/03/14, ore 17:46

E riesco a passare anche a questo capitolo di fuoco! *si sventola* ehi qui ci sono persone con gli ormoni in preda ad attacchi di panico da astinenza. ♥

LA STORIA:

- Harry, fin qui continui ancora ad essere il solito imbecille, convinto delle sue stupidissime idee, che continuano ad esistere solamente perché credi che la tua natura sia orribile. Sappiamo cosa pensi, ma continuo a credere e a ripeterti che non si vive per compiacere gli altri. Dicono tutti che l'uomo è egoista ed egocentrico, ma alla fin fine in realtà io non lo vedo. Perché non facciamo mai niente per noi stessi prima di pensare a cosa penserebbe uno, e poi cosa penserebbe quello, o quell'altro ancora. E finiamo sempre per fare qualcosa per noi con la convinzione di essere egoisti, ma solamente dopo che ci siamo accertati che vada bene anche al resto della maggioranza del mondo a cui sappiamo a volte di non appartenere. Davvero, forse dovresti dar retta a Becca, è l'unica che nella massa indistinta chiamata società sa bene cosa dirti. Vive nel tuo mondo, ma fa anche da infiltrata in quello di mondo che è fuori *cerca di capire anche se stessa* adesso goditi il momento certo, ma ricorda che non sarà eterno, Harry. *parla nella sua mente con la voce di Silente*

LA SCRITTRICE:

- Ogni tanto ricordami che devo passare anche da te *piange* questa vita mi distrugge xD Sei bravissima come al solito, a parte qualche errore di distrazione di tipo ortografico e qualche "errore di logica" HAHAHAHA (mi capisci se hai letto le due recensioni negative che ho ricevuto alla mia storia) *batte le mani* come diamine fai a scrivere capitoli così "hot"? me lo chiedo sempre HAHAHAHAHAAHAHAHAH ♥♥

♥ Norha

05/03/14, ore 13:09

Okay okay, sono letteralmente morta per questa frase: "Qualcuno ci dirà che è sbagliato. Lo vuoi sapere come mi sento io adesso, Harry? Mi sento come se amarti fosse l'unica cosa giusta da fare". Asbncwehbds
Ma quando sei brava a scrivere?! Quanto sono belli loro?! *-*
Forse mi prenderai per pazza ahahah.. Aggiorna presto ti prego!

05/03/14, ore 12:58

Hey!
Sono a scuola e finalmente mi sono accorta che hai aggiornato, quindi anzichè seguire mi sono messa a leggere.. vabbe' ahahaha.
Mi sono praticamente innamorata del Louis gelosone.  È troppo tenero!  Ed Harry poi.. Mi ha meravigliato molto il fatto che lo abbia baciato per strada. È vero che era buio e che non c'era nessuno, ma a modo suo si è fatto coraggio! :)
Alla prossimo che spero sia PRESTO!

05/03/14, ore 12:51

Sono felicissima che hai aggiornato perchè significa che non eliminerai la storia. Yeeeeeeh!
Tornando al capitolo, LOUIS LO AMA! *-*
Okay,era una cosa abbastanza scontata ma almeno adesso lo ha detto.. Spero in una dichiarazione al più presto..
P.s
Puoi cercare di aggiornare più spesso come facevi prima? Ti pregoooo

03/03/14, ore 11:53

ti prego continua sei bravissima!! è la più bella ff Larry che abbia letto finora! così realistica..sono bellissimi insieme fatti l'uno per l'altro!
CONTINUAAAAAA

02/03/14, ore 18:45

ciao ciao fede,sono tornataaa :) allors,innanzitutto sono stra contenta che hai aggiornato e anche in anticipo,poi mi sento sollevata perchè almeno per ora hai cancellato dalla tua testa la folle idea di eliminare la storia e tre sono felice che il tuo morale si sia sollevato. passando alla storia vabbe che dire,tutto procede alla grande e la adoro,mi dispiace di essere ripetitiva,il punto è che nono ho davvero piu parole per descrivere la ff. in particolare questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco,adoro louis,seriamente ahahahahha
la questione del pub che hai trovato è una figata e se tu mai volessi portarmi con te a londra sappi che ho gia le valige pronte,okay? okay.
ti aspetto presto :) love you.

01/03/14, ore 20:40

Portami a Londra con teeeeee! :c
Voglio andare in quel bar e in quel parco, stop.
Allora.. vediamo un po'.. perché mi lasci sempre senza parole?
Dunque, già cominciano i problemi:
Louis irritato dalla madre e ci si mette anche Harry che manco gli parla a scuola;
Liam che non ne può più già dal primo giorno.
Inutile dire che stavo morendo dal ridere quando c'era la scena al bar :')
bravissima come sempre, sciaaaau :3

01/03/14, ore 15:27

Ciaoo!! Calcola,che ho visto ora il capitolo! Non mi ero accorta che tipo quattro delle ff che seguo avevano aggiornato! Mi sono decisamente rincoglionita!! Ahahhahah Il pub è fantastico,la prossima volta che torno a Londra ,se siamo tutti maggiorenni,ci trascino le mie amiche ahhahah Almeno potrò dire " Questo è il locale citato in una fanfiction che ho letto!".. ahhaha!
Allora,parlando della storia,la parte che ho preferito è stata quella al parco,lo ammetto. Sono così teneri insieme. Specialmente con le gemelle,e posso dire che su una cosa hai perfettamente ragione,i bambini sono la parte più pura e umana di questo mondo. Loro non giudicano,loro amano e basta,e secondo me è questo che li rende perfetti!!
Concordo anche quando Harry dice che sarà lui a far soffrire Louis,e spero per lui che Taylor non centri nulla in questo. Perchè lo vedo fragile e solo contro troppe cose! Una di queste la sua famiglia.
Mentre ho già un idea di chi farà soffrire Zayn..Vediamo.. Inizia per L e finisce con iam?? Penso proprio di si ahahahah,si sta comportando da stupido. E gli stupidi sono la terza cosa che odio dopo i razzisti e gli omofobi!
Sono veramente curiosa di leggere quello che succederà a questi personaggi. Quindi spero veramente a presto! Un bacio grande Lud!

28/02/14, ore 22:17

Grazie davvero per avere continuato questa bellissima storia!! È scritta perfettamente, trama impeccabile, idem vocaboli e descrizioni e poi cavolo: è Larry!!! Insomma cosa si può volere di più dalla vita?! Già ci sono pure gli Ziam: si è raggiunto la perfezione. Quindi se ti riprendono idee malsane come quelle di una settimana fa...sappi che ti vengo a cercare a casa, okay?! No magari questo no, ma chi lo sa..hahah. Comunque apparte gli scherzi. Louis sta soffrendo per questo suo amore da tenere nascosto e spero tanto che harry metta fuori le palle e dimostri pubblicamente l'amore per Louis. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci e buonanotte ❤️❤️❤️

28/02/14, ore 20:54

Ma quanto cavolo è bello Louis geloso? Lo adoro quando fa così! Ho amato quella parte.. Come tutto il capitolo d'altronde. Awwhh.
Continuo a non sopportare Harry e la sua dannata ansia e paura. Spero che cambi,che magari capisca che amare Lou (perchè lo ama,no?) è più importante del giudizio degli altri...
Alla prossima!!

28/02/14, ore 17:21

Giada xx

25/02/14, ore 17:33

Ciao, mi dispiace recensire solo ora ma non ho avuto tempo per farlo prima... Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, i Larry sempre dolcissimi, e Louis isterico mi fa morire! Hahah Sono preoccupata per gli Ziam però, spero che chiariscano la situazione. Concludo pregandoti di non cancellare mai questa storia, è davvero bella, non è scontata e ci rimarrei davvero male se decidessi di toglierla! A presto :)

23/02/14, ore 12:18

Sinceramente non capisco perché la gente non recensisca questa storia, io sento il bisogno di esprimermi ahaha. Comunque il capitolo è bellissimo! Ormai seguo la storia da tanto e mi sono affezionata ai personaggi, soprattutto ad Harry (che vedo come il carattere principale). Spero che arrivino recensioni, e ti lascio la mia come d'abitudine.
Ps. Ti sei divertita a Londra? Che hai fatto di bello?
Se vuoi cercarmi su twitter sono @louisfiancee :)
Baci☺️

22/02/14, ore 18:25

Waaaaaa *_*
I Larry in sto capitolo awawavosi :3.
Sono troppo belli :3.
E tu sei troppo brava! X'D
Aggiorna presto :) love you xx.

21/02/14, ore 23:36

Tu elimini chi, che, cosa, quando? No.
Io ti amo lol sto capitolo è simpy e ho riso ogni due per tre.
Fantastico sero. Poi te ne parlo bene comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo in anticipo *-*
tvb lol <3
Baci »»