Breathe
di Weareallmad

02/02/14, ore 22:45

È una mia impressione o il capitolo è più breve del solito?
Coooomunque, mi è piaciuto tantissimo come sempre! I Larry ashcjxjs.. Sono troppo curiosa di leggere il
prossimo capitolo. Spero che sia romantico.. Di questo passo spero che senza correre si arrivi a momenti più "importanti" e dichiarazioni. Si nota poco che amo i Larry? Ahaha ;)

02/02/14, ore 11:57

Ciao:) sono la ragazza di twitter xxdrewsbeauty. visto che la storia è molto luunga ho letto solo un pò di parti (spero non ti dispiaccia ma non ho molto tempo, scusami:c) però da quello che ho capito è molto carina, e poi alcune scene sono davvero tanto dolci aw i personaggi sono interessanti, ma non essendo una directioner  non posso dirti piu di questo c:
mi piace davvero tanto come scrivi e come ti esprimin e non ho trovato errori grammaticalic:

29/01/14, ore 23:03

LA STORIA:
- Oh Harry, cosa ti perdi nel mondo, non so quanto sia giusto tenere tutto quanto tra le tue quattro mura, ma credo che non lo capirai finché forse non lo perderai, ma forse sbaglio. Non lo so.

- Wow.. Io avrò stima di te e Liam infinitamente, giuro. Hahah siete così dolci.. E credo che lo farete tutto l'anno!! *ride*

LA SCRITTRICE:

- c'è veramente poco da dire.. Non potevi descrivere le cose miglio di così, e non potevi scrivere capitolo più dolce *batte le mani felice* bravissima.

norha xx

28/01/14, ore 14:57

Ommioddio gli Ziam aaawwwwwwwww!
*si ricompone*
Ho trovato molto interessante il pezzo dove Liam e Zayn bombano alla grande lol
no vabbè, sono stati fin troppo cucciolini qui, vogliamo le cose violente!!! Hahahshahahah
Poi mi preoccupano le ansie di Louis riguardo il rietro a scuola... ho un brutto presentimento :/
Speriamo che sto sbagliando :'D
tvbseitroppobellaecarinaecoccolosa! <3
Baci dalla tua beta forevah

27/01/14, ore 21:34

Ma non sai quanto sono felice!!! Scrivi benissimo, nel leggere le immagini ti passano nella mente, ti senti all'interno della storia ed è... Perfetto!!! Un bacio xx - lì

27/01/14, ore 15:32

Allora..
Non vedo l'ora che Harry porti Louis in giro con la moto *-*.
La parte degli Ziam è doooolze. Si vede quanto si amano, punto.
Lou' ed Haz, inutile che lo dico, sono terribilmente dolci ♥.
Non so che altro aggiungere, lol.

Aggiorna presto, sciauuu.

27/01/14, ore 14:39

Amo questo capitolo **.
É troppo tenero :3. Son troppo belli i Larry **.
Bravissima! Davvero molto bravissima.
Aggiorna presto ;).
Love you xx.

26/01/14, ore 15:41

LA STORIA:

- Louis, tutti hanno ciò che meritano, e ... sono felice di vedere che è arrivato anche per te. Ma non sarà tutto rose e fiori, ma ti lascio godere questo momento, non tutti lo hanno, la felicità di avere chi si ama, senza che null'altro ci disturbi, che ci faccia pensare ad altro. E' bellissimo. Voi due siete bellissimi. E direi che non dovrai mai lasciarlo, anche se il vostro nuovo anno sarà pieno di cazzate da parte sua, o tua. Non dovete lasciarvi per nulla al mondo. Nulla. Non si sa mai che la vostra relazione passi ad un livello superiore. Spero che prima o poi accada veramente.

- Harry, brillo o non brillo, hai fatto un discorso al tuo Louis che è la fine del mondo. Nessuno me ne ha fatti di più belli nemmeno a me *si dispera*. Cavolo, non far andare tutto a puttane per l'opinione della gientaccia che popolo questo mondo di omonimi omini che vagano per le strade pensando di avere sempre la risposta a tutto quanto e che solamente loro sanno come possano veramente andare le cose al mondo. Smetti di pensare che gli altri siano più importanti della tua felicità! E di quella, ormai legata alla tua, di Louis. Ti ama. E lo ami. Non fare il coglione.

- Spero che tu abbia fatto bene a dirlo a vostra madre, Gemma. Non so quanto potrebbe realmente far piacere ad Harry sapere che lo hai detto a tua madre. Spero che grazie a te, in qualche modo, lui riesca a riappacificarsici. Non è bello per nessuno vivere senza una madre che si prenda "cura" di lui. Anche se a distanza di chilometri. E mi fa piacere che tu sia di mentalità più aperta. Brava Gemma. Ti adoro.

LA SCRITTRICE:
- Lo so, sono in un tremendo ritardo *s'inginocchia e ti chiede perdono* e spero di riuscire a passare presto al capitolo 27! E' bellissimo davvero, hai descritto tutto in maniera impeccabile. Non so come tu riesca. E se tu dovessi scrivere mai un libro, sta certa che sarei la prima ad acquistarne uno!!

@norha xx

26/01/14, ore 14:13

Billissimo!! Anche molto romantico, sia nella parte Larry che in quella Ziam, anche se quest'ultima é più "spinta", fortunatamente ;) Louis geloso,anche se non lo vuole ammetere, è così carino! Per non parlare della scena in cui Harry ricorre Louis per la "cucchiaiata" sul sedere che è da morire dal ridere :) Aspetterò con ansia il nuovo capitolo in queste due settimane, ciao ciao :)

26/01/14, ore 12:31

Allora devo dire che è stato molto romantico questo capitolo, anche nella parte Ziam c'è stato del romanticismo e i personaggi li adoro tutti, dall'inizio alla fine. Mi manca un po' Niall e spero si vedi nel prossimo capitolo, comunque come faccio senza di te per ben due settimane?!?!? Baci.

26/01/14, ore 02:02

e invece io me lo aspettavo che entro questo week end avresti aggiornato, non so perche ma me lo sentivo ahahaha
parliamo del capitolo :) bellissimo come al solito, cioe gli ziam o m f g sono l'amore davverissimo❤️ Pero mi sono "persa" per il liamtops, decisamente zayn l'attivo non credi? Ahahahaha scherzo questo lo decidi tu ovviamemte :')
in ogni caso pur esssendo diciamo un capitolo breve é anche molto importante per la storia immagino ed é stuoedo io li amo tutti aww sei sempre molto brava a scrivere e trovo l'idea di aggiornare con un tempo determinato, eccezzionale, direi che cosí é molto piu pratico ;)
anyway sei la meglio davvero e aspetteró con ansia il seguente asdfghjkl can't wait lol
ti adoro
Giorgia x

25/01/14, ore 20:05

Ciao cara,posso dire di essere PIACEVOLMENTE colpita dal fatto che tu abbia aggiornato la storia.
Non me l'aspettavo. Ma sono contenta che tu l'abbia fatto. So di cosa parli!! Anche a me capita,e la cosa peggiore è iniziare a mangiare e sentire musica depressa a gogo.. O_O è odioso!! Specialmente se tua madre sta contare le cose che ingerisci!! <.< Ancora peggio!! Scirvere aiuta sempre a non pensare,è per questo che molte persone lo fanno,me compresa..Delle volte rifuggiarsi nelle vite altrui aiuta.. Almeno per me è così!
Parlando della storia : Adoro gli Ziam!!! Sono così solcii! Per non parlare delle parole "Post-Sesso" che si sono detti,mi hanno fatto sciogliere. Sono dolcissimi!!!
Per quanto riguarda i Larry,sono d'accordo con Louis picchiamo Tyler u.u Odioso Tyler,già il fatto che abbia il nome di quel lupaccio spennacchiato di TVD dice tutto (Sono team Klaroline) capiscimi xD Però Harry con Louis è cosi *W* .. Anche se capisco cosa vuoglia dire uscire allo scoperto..!! Non è facile,e non tutti sono pronti a farlo. E' una cosa che richiede tempo e sopratutto tante sicurezze,che lui sta con il tempo acquistando con la vicinanza e i sentimenti per Louis. L'ho sempre detto,Louis fa sempre bene alla serenità e gioia di Harry. Quando stanno insieme sorridono di più e sono anche molto più spensierato,sia nella storia che nella vita reale. Va beneee..Come sempre mi dilungo troppooo! Sono sempre la solita laconica!!!
Quindi ti saluto,con l'augurio di risenterci presto!!!
Ps: Mi sono dimenticata di compliementarmi con te,per la storia. Davvero!! Bravaaa!!
Un bacio Lud!!

25/01/14, ore 18:58

Questo capitolo fluff *-* njkvnsdjnm la dolcezza, oddio.
Hai una sensibilità particolare nello scrivere il fluff, davvero fai provare mille farfalle allo stomaco, pur essendo questa "solo" una fan fiction. Congratulazioni, perchè queste è una delle storie Larry più belle che io abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante, in quanto amante di esse.
Comunque amo sia la trama che il modo in cui racconti e descrivi i fatti, i personaggi e le scene.
Grazie per i minuti di puro trasporto che mi regali quando leggo la tua ff.

P.s: io non so come mai tu stia male, non ti conosco, ma so che se hai bisogno di sfogarti con qualcuno io ci sono, sia qua che su twitter (jensonseyes), quindi non esitare d'accordo? A me fa piacere :)
Detto questo ancora complimenti e buon sabato sera <3 - Lele xx

21/01/14, ore 14:50

Hey,bellissimo.La parte del discorso è stupendo, è quello che ognuna di voi si vorrebbe sentir dire.Mi piace il modo in cui scrivi.Mi piace anche la parte di Gemma.Brava, continua così !!!!

20/01/14, ore 17:28

Sei sicuramente una delle migliori scrittrici qui sù. La storia è bella,non stupida o
banale, appassiona molto ed è scritta decisamente bene.
Ti consiglio solo di non attaccarti troppo alle recenzioni.. Da lettrice di dico che spesso uno si scoccia di
recensire,non sa che scrivere o semplicemente non trova le parole giuste.. Come succede a me ahah
La tua storia è fantastica comunque,una delle migliori!
Aggiorna presto! :) xo ❤️