Breathe
di Weareallmad

07/04/14, ore 16:08

Ciao Fede!
Allora, non ho veramente parole per questo capitolo; dire che l'ho amato penso sia troppo banale ahahah.
Non immaginavo che la scommessa finisse così,pero' sono più felice che sia andata in questo modo. Ho adorato l'Harry in astinenza e il Louis tentatore.. Sono troppo belli cavolo!  L'ultima parte è stata troppo
dolce;  Harry che lo chiama di nuovo "amore" poi aaawh.
Come al solito hai concluso il capitolo lasciandomi con la voglia di leggere il prossimo ahah. Alla prossima! :)

06/04/14, ore 15:28

Troppo troppo bello questo capitolo! Pero' perchè l'hai finito così uffaaa?? Adesso voglio assolutamente sapere il vincitore della scommessa! :(
Effettivamente Harry è quello più ninfomane pero' è anche molto dolce andinxdhsj. Lo adoro ma detesto il fatto che abbia tutti quei complessi riguardo l'omosessualità etc.. Per questo spero tanto che vinca Lou la scommessa.. *-* Sono troppo curiosa di vederli come una coppia in pubblico e che magari se questa cosa riesce bene spero che Harry decida di cambiare un po' eheh

04/04/14, ore 21:19

LA STORIA:

- "-Sei ancora arrabbiato? - chiedo a bassa voce, scivolando tra le coperte. Lui scuote la testa senza fiatare.
-Allora che c'è?
Si trascina fino al mio petto e ci si accoccola contro, inspirando forte sul mio collo.
-Tra due giorni ricomincia scuola.
-Sei preoccupato perché non hai fatto i compiti? - chiedo sarcastico, e lui sbuffa, allontanandosi veloce e girandosi verso il suo lato del letto. Sospiro, guardando il soffitto.
-Non cambierà niente, Lou.
-Si invece - ribatte acidamente, scansando la mia mano che cercava di farlo voltare.
-No invece. Lou, guardami - chiedo, avvicinandomi alla sua schiena. Si volta solo per metà, e ne approfitto per salire su di lui e baciarlo.
-Non sei stato il passatempo per le vacanze, se è a questo che stai pensando. Okay?
Si morde un labbro e poi annuisce, tornando a stringersi sul mio petto. Gli passo distrattamente le dita tra i capelli morbidi, tenendomelo addosso come fosse qualcosa di fragile, da proteggere. Ma alla fine lo so bene che l'unico che gli farà male sarò io." -
Beh credo che ti sbagliavi, bellissimo. Niente è più come prima. Non vi baciate più continuamente, non vi stringete più appena potete, non passate le ore a parlare sul tuo letto, o in qualunque altro posto. ora lo eviti proprio direttamente, senza preoccuparti. Si, sai che sei l'unico che gli farà male e allora perché non cerchi di cambiare le cose? Noi siamo gli artefici del nostro F O T T U T O destino Styles! Forse sarebbe davvero ora che cambi il tuo F O T T U T I S S I M O punto di vista!!! Cazzo sii felice una volta tanto. Lui ti ama, è geloso di te, vuole solamente te, porca puttana. Siete solo voi! Che cazzo ti importa della massa informe chiamata "società"? Fanculo Styles! FAN-CU-LO!!!

- Louis, sono completamente, assolutamente dalla tua parte. Ma abbi pazienza, sappiamo entrambi quanto il nostro caro Harry sia in conflitto con il suo essere. Si accetta, ma non abbastanza. E ha ragione! Geloso piaci anche a me!!! HAHAHAHAHAHAHAH

LA SCRITTICE:

- Hello! E ora sono passata anche al tuo capitolo 30! Finally!! Tu ancora devi passare da meee! *piagnucola* Bellissimo questo capitolo e trovo che Harry sia veramente imbecille per quanto possa essere colpa solo della sua stupida insicurezza e della paura dei giudizi di gente che non lo conosce. Bravissima!!

x Sam :)

04/04/14, ore 15:17

Sei cattiva, perché finisci sempre i capiti così, lasciandoli nel momento forte? È triste e mi lascia a bocca asciutta. Comunque non so cosa dire, ormai ti ho già detto che scrivi bene e che amo i personaggi e che amo la storia quindi aspetto l'aggiornamento! A presto :)

02/04/14, ore 16:36

È troppo bello questo capitolo! Liam che fa coming out con la madre,anche se deve aspettare per poterlo dire al padre;
I Necca sempre più dolci ed io amo Niall, quindi..
I Larry con non pochi problemi addosso, ma mi piace questa cosa della scommessa. Secondo me vince Louis *-*
Uhm.. arriva la madre a scombussolare l'equilibrio tanto cercato?

Aggiorna presto, sciaaaau

01/04/14, ore 20:00

LA STORIA:

- Lou, Harry, oggi ho molto molto più bisogno di parlare con Zayn e Liam! Voi per ora non correte ancora pericoli! State rintanati in casa nella vostra piccola bolla di pace e tranquillità.

- Zayn, non fare l'esagerato ora. Ognuno ha i suoi tempi per qualsiasi cosa, chi più chi meno e non devi arrabbiarti perché non vuole discutere con il padre. Lo conosci anche tu, e magari è un gran testa calda che lo farebbe in minuscoli pezzettini se gli dice "ehi papà, sono gay. e sono fidanzato con il mio migliore amico Zayn" -.-' *ti guarda con un sopracciglio alzato* Non mettere fretta. Ogni cosa ha il suo tempo, ricordatene.

- Liam forse dovresti buttarti, e non aspettare come ha detto Harry. E' solamente un altro modo per fuggire. Per farlo non basta spostarsi fisacamente o cosa. Basta anche solo evitare qualcosa. Non credo che sia una cosa che ancora non sapevi. No? Quindi? Cosa stai aspettando?

LA SCRITTRICE:

- Finalmente ce l'ho fatto a passare al capitolo 29 di questa storia F A N T A S M A G O R I C A !!!!!!! Tu non sai quanto la adori, e nonostante sia un sacco di tempo che non la leggevo e non recensivo non ho minimamente perso il filo della storia! Questo è un traguardo tesoro. Spero che con l'università vada tutto bene! ** dopo cena recensisco il tuo capitolo 30 e se riesco il 31!!! *ammicca felice*
Bye bye..!

♥ Sam xx :)

ps: per un attimo ho pensato di aver perso la recensione *si finge l'urlo di Munch*

01/04/14, ore 14:25

Ciao bella! Allora il capitolo è ansmcjxjs.. Sono molto felice per gli Ziam; Becca e Niall sono carinissimi *^*.
Per quanto riguarda i Larry dico sempre le stesse cose ahahah.. Li amo,sono la mia coppia preferita!
Questo come il precendente è uno di quei capitoli che appena finito ti fa subito venire voglia di leggere il
successivo grrrr lol...  La scommessa mi è  piaciuta  troppo..  Aspetto solo i risultati! ;)

31/03/14, ore 18:22

Ciao :)
Finalmente Liam ha fatto coming out, non me l'aspettavo proprio, pensavo aspettasse un altro po', ma sono felice che lo abbia fatto e non si nasconda come qualcun'altro (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :P ), anche perchè non penso che Zayn sia così paziente...
Passando ai Larry, secondo me andare a casa dei genitori di Harry gli darebbe il coraggio di uscire allo scoperto...
Louis sopporterà ancora un po' mi sa,ma, come dicono i Necca durerà ancora poco, anche perchè la situazione è troppo calma e ho la sensazione che tra poco (direi pochissimo) succederà qualcosa di brutto...
L'idea della scommessa mi piace, ma porterà a qualcos'altro o è solo per alleggerire la situazione?
Mi sa che dovremmo aspettare il prossimo capitolo per saperlo..
Alla prossima :)

31/03/14, ore 17:29

Olèèè finalmente Liam ha preso coraggio e ha fatto coming out *_*
non credevo che l'avrebbe fatto cosi presto, quindi è stata una piacevole sorpresa.
Sono contentissima per Zayn.
Povero Louis tutti che si vivono la propria storia in libertà, mentre lui deve restare nascosto.
La scommessa è geniale, spero proprio in una vincita di Lou,
sarebbe bello vederli alla luce del sole per una volta (?)
Oddio, la tua nota mi preoccupa parecchio.
Chiunque sia questa persona non mi piace.
Speriamo che harry si da una bella svegliata molto presto.
Chissà se la madre è sincera..
alla prossima!
baciiii

31/03/14, ore 12:54

Allora...
Prima di tutto, come avevo scritto nella (mia prima recensione di questa ff) recensione dello scorso capitolo, immaginavo la madre cosa volesse fare: è una donna pentita, che vuole riallacciare quei pochi rapporti che aveva col figlio, attraverso Gemma che ci sta provando in tutti i modi perche' convincere il fratello è molto piu' difficile di come sembra. Passando proprio ai Larry: come hai scritto nell'angolo autore e come dice anche Niall a Becca, sì il povero Louis, anche se è follemente innamorato di Harry, sta per scoppiare e prima o poi succedera', perche' per quanto possa essere quello forte, è umano anche lui e non potra' trattenere tutto dentro. Soprattutto se ci hai detto/spoilerato che qualcuno (un certo Tyler magari, no?) mandera' tutti i piani di Harry a puttane, aiutando però (forse) i Larry ad uscire allo scoperto per la gioia di quello sclerato e mestruato (HAHAHAHAHA povero cucciolo mio) di Louis!
L'idea della scommessa mi piace ed è originale e voglio che vinca Louis, devi far vincere LUI!! Hahahaha Per quanto riguarda gli Ziam: finalmente il piccolo Liam ha tirato fuori le palle e ha detto la verita' alla madre, che pur essendo rimasta scioccata all'inizio, (quasi) sicuramente è felice di questa storia se il figlio lo è. I Necca sono sempre rose e fiori, ti prego crea un po' di trambusto pure tra di loro, mi dispiace da una parte se lo fai, ma dall'altra sarei troppo contenta perche': 1) ci sarebbe un po' piu' di movimento tra quei due 2) vorrei vedere come si comporterebbero 3) vedrei un Niall arrabbiato (magari) per la prima volta in una ff! Sì lo so, tu sei la scrittrice e le idee pazze dell'una del pomeriggio fatte da una che sta con mal di testa e giramenti di testa non sono molto rilevanti!!
Come sempre, ti faccio ai miei complimenti, sei veramente brava e meriti tutto il successo che sta avendo :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, baci :)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 01:12 pm)

31/03/14, ore 11:35

Okayyyy allora chi vincerà la scommessa????SONO CURIOSISSIMA!!!!
Sai che ho adorato questo capitolo????Viva gli Ziam e sopratutto Liam che finalmente ha trovato il coraggio ma un applauso anche a Louis perchè le sue scommesse sono geniali!!!
Un bacione dolcezza!!!

30/03/14, ore 23:40

Ciao fede,sono di super fretta visto l'ora e ho sonno,perciò sarò breve e concisa visto che non posso far a meno di non commentare. Allors,un santissimo grazie ad un liam che si é svegliato,ad un zayn che é troppo bellino ad un niall che è adorabile e uno a te che hai aggiornato subitissimo. L'ho già detto che adoro Becca? credo di si. Per quanto ruguarda i larry,mi sta salendo l'ansia,in realtà cel'ho sempre! non capisco che succede a louis e la storia della lettera é assurda,però in compenso amo l'idea della scommessa,ci sarà da divertirsi ahahahah tanto harry perderà,anzi deve perdere,voglio vederli in giro per due giorni come una coppietta felice. Per la questione del nuovo arrivo ho due idee: primo tra tutti nick grimshaw,sta sempre in mezzo quello,che poi nella realtà mi starebbe pure simpatico,mi sembra tenero,ma nelle ff non lo reggo proprio,é sempre la causa di peoblemi e sottolineo il sempre visto che sta in TUTTE le ff larry! Il secondo é stan,preferisco lui a questo punto! Però sii clemente,non farci soffrire ahah.
Vado,il letto mi chiama :) Come ti sarà comunicato sto modificando la recensione perché mi sono dimenticata nell'altra di farti i complimenti per il capitolo che mi é piaciuto un sacco,non potevo non dirlo!

Notte<3
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:45 pm)

30/03/14, ore 16:33

Hey. Tralasciando che il capitolo mi è piaciuto un sacco, che attendo con ansia il prossimo.. Cos'è sta storia che arriverà qualcuno che causerà problemi?! Mi stai mettendo ansia ahahah
Ho delle ipostesi: potrebbe essere il ragazzo con cui Harry usciva , che inoltre potrebbe essere Nick Grimshaw perchè lui centra sempre in queste situazioni ahaha..  Oppure potrebbe esserci un ritorno di Stan mmh.. Qualunque cosa accada si dovrà risolvere eh! Mi aspetto (anche se è prestissimo a dirlo) un happy ending lol.  :)

30/03/14, ore 15:04

Ciao Fede!
Hai aggiornato prima del solito aawwwwhh.
Questo capitolo mi piace un sacco. Sono felicissima del coming-out di Liam.. E anche Zayn lo è lol.
Mi ha fatto troppo ridere la conversazione tra Harry e Lou e poi la scommessa.. Pensare ai Larry lontani da tutti per due giorno,liberi di essere quello che sono veramente! 😍😍
Adesso attendo solo il prossimo capitolo per scoprire il vincitore ahaha 😘

30/03/14, ore 14:59

No vabbè adoro questo capitolo. Hai aggiornato presto,che bello! Anajcjxis
Sono troppo contenta del coming-out di Liam.. Gli Ziam sono carinissimi!
La scommessa dei Larry mi intriga troppo,chi vincerà? Eheheh.. Spero Louis ahahah
Mi auguro che siano i prossimi ad "uscire fuori",sarebbe stupendo.
 Alla prossima! :)