Breathe
di Weareallmad

13/09/13, ore 15:08

è la prima fanfiction che leggo su Larry, ed è davvero bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, sai far parlare i personaggi, sai come lasciar intendere o descrivere le loro emozioni! Sei davvero brava, complimentoni! :)
Bacio,
@itschiaras su twitter.

12/09/13, ore 14:52

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter per lo scambio recensioni.
tempo fa lessi questa storia, e mi è piaciuta subitissimo! ho amato i larry sin dall'inizio!
parlando del capitolo, devo dire che questa fan fiction mi incuorisce sempre di più, è molto intrigante ed inoltre è scritta bene ed è molto dettagliata! quindi complimenti!
e poi OMG PERCHé HARRY HA BACIATO UNA RAGAZZA?DKLFHLDHFKLD DA FUK
VOGLIO. IL. CONTINUO. ADESSO.
alla prossima,
carlo;)

aspetta la tua recensione!<3

11/09/13, ore 18:00

Questa fan fiction mi incuriosisce sempre più, aiuto. Ma come fai? Io a malapena riesco scrivere una one shot. Non ho mai scritto una larry a capitoli. Beh, in teoria non ci ho mai mai provato. Spero che Harry e Louis capiscano che forse si può andare oltre l'amicizia. E vorrei proprio sapere che ruolo fondamentale avrà Liam nel corso della storia, ahah. Poi scrivi benissimo, senza un minimo errore e questo vuol dire che ti ci dedichi proprio alla scrittura. Continua presto :) e se ti va. dai un'occhiata alle mie due one shot (sono nuova qui ahah)
Giorgia .X

11/09/13, ore 15:16

Ciaooo!!! Bella storia, ma il finale?! Chi è questa misteriosa ragazza che bacia Harry?! Spero sia Gemma, ma il bacio?! Sono un po' perplesso. Comunque ottima storia, mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! Baciiiii <3 xx

11/09/13, ore 13:51

Eccomi qui:D
Mi è piaciuto molto il capitolo, scritto bene.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
aria_91

11/09/13, ore 12:19

Ho iniziato da poco a seguire questa fan fiction e anche se è all'inizio mi sta piacendo un sacco spero che continuerai perchè molte si stufano e smettono all'inizio, comunque complimenti mi piace come scrivi!
Un abbraccio,
Chiara xx

10/09/13, ore 22:42

Il capitolo è FANTASTICO! Mi piace tantissimo questa storia, sempre di più!
Il finale mi ha un po' lasciato confusa!
Spero sia Gemma, ma il bacio?!
Aggiorna presto altrimenti vengo a cercarti! Ahaahahah XD
Giorgi xx

10/09/13, ore 22:04

Ciiiao carissimaa!
Allora, sono qui per recensire questa splendida storia, lol.
Il capitolo è stupendo, anche se mi hai lasciata abbastanza di spiazzo con l'ultima parte.
Insomma, come hai detto nello spazio autrice dovrei sapere chi è, ma non credo di esserne sicura, lol.
Insomma io spero tanto che sia solo la sorella, visto che Harry DEVE essere gay e DEVE innamorarsi di Louis, ma visto il 'casto bacio sulle labbra' sono confusa. Okay.
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto sui personaggi, prprio non posso dirti cosa secondo me succederà, perchè non lo so. Cioè, non so proprio cosa aspettarmi, ma è una cosa più che buona, significa che la tua non è una storia scontata!
Bene, ora concludo il poema.
Sei sempre bravissima, splendido capitolo, quindi aggiorna presto che sono curiosa. c:

xx, Flying_

10/09/13, ore 19:41

ciao bella, sono tnkstomlinson di twitter.
la tua ff mi piace tantissimo,davvero.
scrivi benissimo, e la trama mi piace molto.
continua così.
baci.
ps: quando aggiorni avvisami che sono curiosa.

10/09/13, ore 19:00

Ciao dolcezza sono @hharrysvoice di twitter :)
Allora, innanzitutto scrivi davvero benissimo e la storia mi ha preso molto, ho letto solo questo e molto probabilmente non appena avrò più tempo mi leggerò anche gli altri. Metto la storia fra le seguite e spero continui al più presto. Grazie per essere passata. A presto. xx

10/09/13, ore 16:27

bel capitolo, davvero! scrivi in un modo moltooo leggibile e si capiscono a pieno tutte le sensazioni provate dai protagonisti..! suppongo che la ragazza alla fine del capitolo è la sorella D: non né sono sicura però! anyway non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, e aspettami con un'altra recensione!!

10/09/13, ore 12:20

E' stupenda il caso è chiuso. Sono #federicaa su twitter... "My life with you" questa è la mia fan fiction la puoi leggere e dirmi com'è? Te ne sarei davvero grata. Tra l'altro ho una domanda per te... come fai a fare il titolo della storia con le foto e il titolo?? Vado a leggere gli altri capitoli, ciao C:

09/09/13, ore 21:59

Inizio col dire che il banner è stupendo asjjshcjd
Scrivi molto bene e la storia è davvero nella :)
continua così c:

09/09/13, ore 21:54

Buonasera c: come prologo é molto interessante, anche se non ci sono i Larry. Che dire, mi hai incuriosito molto non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli. Poi scrivi molto bene, complimenti. Un bacio, Alessia **

09/09/13, ore 21:00

Ehi ciao sono Styles_Asia di twitter!
Inizio col dirti che io non sono una Larry ma questa storia mi piace e mi piace come scrivi quiiindi aspetto con ansia un altro capitolo!
A presto!xx