Breathe
di Weareallmad

13/10/13, ore 13:21

*LouLouLouLouLou* Ci rendiamo conto di cos'è questo ragazzo?
E' andato da Haz perchè DOVEVA capire chi fosse quella ragazza **
That's Amooore :)

La storia è sempre bellissima e Gemma mi ha fatta morire dalle risate, seriamente ;)
Un bacio, continua così! :D

13/10/13, ore 13:16

"Stupidamente penso, sentendomi di nuovo di troppo nel mondo, che quella ragazza stretta tra le sue braccia l'avrei invidiata sempre."
E fu così che questa frase mi uccise :')
Affogo nei feels, Louis è un cucciolo *-*
La prova innegabile che il colpo di fulmine esiste eccome!
Amo questa storia e la gelosia di Lou <3

13/10/13, ore 13:06

Ciao bella!
Allora, innanzitutto la storia è davvero molto bella, originale e davvero scorrevole da leggere :D
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi! :)
Becca mi sta troppo simpatica *-*
Bel lavoro, un bacio :D

12/10/13, ore 15:07

Ciao cara, come mi avevi chiesto sono passata a leggere. Avevo cinque minuti di buco e ho pensato di iniziare a leggere e recensire.
Sappi che io mi sono innamorata di questa storia, (nonostante sia solo al prologo) e piano piano leggerò tutto e recensirò ogni capitolo. Merita davvero.
Mi piace la struttura che hai utilizzato, scrivere uno stesso lasso di tempo prima dalla veduta di Harry poi da quella di Louis e viceversa. Non ho trovato errori e la struttura grammaticale è ottima. Appena posso leggo il resto ma ci impiegherò del tempo.
Un abbraccio, a presto (spero).
Danielle.

11/10/13, ore 23:28

Allora innanzi tutto mi piace il modo in cui scrivi,la lettura è gradevole e il testo scorre piacevolmente. devo dire che mi intriga! sembra essere una trama diversa da quelle lette fin'ora il che mi spinge a continuare la lettura.. sono curiosa di sapere come mai Louis ha questo caratterino! :)
passa pure a leggere la mia aspetto il tuo parere :)

11/10/13, ore 21:16

aw, ho letto tutta la storia.
è davvero bella, mi piace molto la piega che sta prendendo, diventa sempre più appassionante!
c'è da dire che sei davvero brava a scrivere, mi piace il tuo stile.
continua sempre così mi raccomando!

alla prossima, baci.

G.

11/10/13, ore 20:59

ciao bella, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni c:
allora, non sono larry shipper, ma che centra? nulla,lol la storia è stupenda da qualsiasi punto di vista!
non è la prima che leggo, ma mi piace vedere che le trame comunque cambiano!
mi piace come hai iniziato, si vedono chiaramente già gli aspetti principali dei personaggi, il loro carattere, e mi piace come li hai resi, non so come dire, ma li hai messi in una buona posizione (?) hanno un ruolo che gli si addice, lol.
è originale, dal mio punto di vista, inoltre non ci sono errori e la lettura è scorrevole e piacevole!

proseguo con gli altri capitoli, a presto!
G.

11/10/13, ore 20:42

Ciao bella C:
Eccomi ancora qua.
Non sono una larry shipper ma amo la tua ff davvero è qualcosa di grandioso.
Tu scrivi davvero bene e sono poche le persone che riescono a scrivere bene.
Fammi sapere quando aggiorni.

11/10/13, ore 20:34

Ciao bella eccomi di nuovo qui C:
Premetto che ho divorato i capitolo della tua ff, davvero è una bellissima ff.
Comunque come già ti avevo detto al primo capitolo questa con l'andare avanti dei capitoli è diventata un ottimissima ff , dico davvero.
Adesso vado a leggermi il continuo.
Brava davvero.

11/10/13, ore 20:25

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Ti devo dire che come inizio è grandioso e sono sicura che andando avanti a leggere diventerà un ottima ff.
Mi piace molto questa storia C:
Scrivi davvero bene la lettura è molto scorrevole.
Non ci sono errori di sintassi, brava.

11/10/13, ore 11:38

Mio Dio. Ho gli occhi lucidi, l'ultima parte degli Ziam è stata troppo bella. La parte Larry poi, Louis che si alza, Harry che si scusa con lo sguardo. Troppo perfetta la scena. Scrivi troppo bene, davvero. Bravissima e complimenti :))

10/10/13, ore 16:45

Lasciami dire che... IO AMO LA TUA FF... Davvero, oltre ad essere molto bella la trama, mi piace molto come scrivi, hai questo modo di raccontare che ti fa entrare nella storia, li con loro!!!! Aggiorna presto perché ti aspetto uu
Fede!

09/10/13, ore 16:45

bello bello! mi piace un sacco questa storia.. più vado avanti più mi viene voglia di leggerla tutta!
per me è un pò strana una situazione simile ma è particolare e unica! mi piace! :)

09/10/13, ore 16:32

al quanto curioso come inizio ma molto bello! :)
solitamente non leggo storie di questo tipo, ma credo che lo farò più spesso. complimenti! scrivi molto bene! ;)

08/10/13, ore 21:29

Hi parto dicendo che fino ad adesso adoro questa storia e mi sa che te l'ho detto anche l'altra volta .. Sto diventando ripetitiva Comunque amo la reazione di Louis che anche se non lo ammette è geloso e anche se harry non si è alzato per non destare sospetti già il fatto che volesse seguirlo fa capire molto .. Poi gli ziam , in parte avevo indovinato , ma non pensavo che ora litigassero per questo , visto che se come dicono loro è stato un errore e nessuno dei due lo voleva ( avrei da ridire però ok ),non c'è motivo di litigare .. Sono curiosa di vedere come si svolgerà la situazione .. Alla prossima xx