Breathe
di Weareallmad

13/06/14, ore 21:50

Hey ciao☺
ho iniziato a leggere Breathe in questi giorni, sotto consiglio di Verdiana e devo dire che sono arrivata ad adorare questa fanfic!
Nick mi fa leggermente pena e mi mette ansia perché c'è arriva, gli dicono di no un paio di volte e se ne va così? Forse é perchè sono abituata a vederlo creare i peggio casini nelle altre FF, rido. Comunque scrivi molto bene e devi sapere che io recensisco solo le fanfics che mi colpiscono o mi piacciono in particolar modo perchè sono pigra, quindi ritieniti fortunata! no okay scherzo😂
Se ho recensito solo ora é perchè mi sembrava brutto visto che, come ho già detto, sono arrivata poco fa e boh volevo apettare l'ultimo aggiornamento, lo so che è una paranoia assurda ma ssh, nfa niente•﹏•
Liam e Zayn sono pucciosi(?) aw. Lunga vita al fluff anche con i Necca! ▔□▔)/ Ahahahahah sono stupendi. Vabé io ho finito 😏 magari recensisco anche il prossimo capitolo. AH, aggiorna presto plz🙏.
Ciao Ciao👋
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:04 pm)

13/06/14, ore 12:23

Hey! Tutti questi capitoli fluff non mi dispiacciono affatto.. Anzi! Ashkjmr
Finalmente è arrivato il weekend che tanto aspettavo! Mi è piaciuto un sacco vederli come coppia anche in pubblico.. Certo Harry è sempre il solito pero' questa volta si è fatto amare ahah
Per quanto riguarda la questione delle recensioni hai ragione.. Io cerco di recensire sempre.. Spesso più tardi di quando ho letto il capitolo ma lo faccio, anche se non so proprio cosa dire! Non farti complessi per le "poche" recensioni,davvero... Alla prossima!! :D

12/06/14, ore 22:13

Ciao! Era da un po che non leggevo... Davvero, fantastic!!! Il prossimo presto, mi raccomando!! E un in bocca al lupo per gli esami!! Xx

11/06/14, ore 23:39

Ahhhhhhhh io ti adoro e non smetterò mai di dirlo! Sai bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di vedere, o meglio leggere di harry e louis che stanno insieme anche a scuola eccetera... Ti prego fa si che accada!

Xx, Cam

09/06/14, ore 10:16

La scuola è finita yeeeeh!!
Ok, mi riprendo.. Ahahah :D
Mi è piaciuto tanto questo capitolo.. Finalmente il weekend è arrivato!
Non so che altro dire.. Non abbandonare mai la storia, alla prossima! <3

09/06/14, ore 00:15

Hem... ho iniziato a leggere Breathe esattamente stamattina alle 8:00, dire che amo la tua storia sarebbe un insulto, sono diventata una Breathe-dipendente, ti prego per la mia salute mentale di aggiornare presto ♥
Baci.

09/06/14, ore 00:12

Aah finalmente è arrivato il weekend *-*
Bellissimo come sempre, continua presto <3

06/06/14, ore 23:16

Awh hai aggiornato, non sai quanto mi hai resa felice! <3
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, davvero. Vedere i Larry così sereni mi rende molto felice.. E poi finalmente ecco il weekend!
Devo ammettere che Harry mi sopreso: camminare mano nella mano con Lou in pubblico, baciarlo.. Woah, facciamo progressi! Speriamo che capisca una volta e per tutte che il loro amore è giusto, che non c'è assolutamente niente di sbagliato.
Ho letto lo spazio autrice e beh mi dispiace che tu la pensi così. Capisco che le recensioni siano molto importanti per un'autrice, che in un certo modo la facciano sentire soddisfatta, pero' magari cerca di guardarle di meno.. La storia è sicuramente molto seguita e amata, tu scrivi una
meraviglia, meno complessi sùsù! Ahah :)
Un bacio, alla prossima!

06/06/14, ore 21:59

Hey! 😁
Tutta questa attesa ne è valsa davvero la pena.. Capitolo fantastico! Non mi deludi mai.. Non ti fare tutti questi complessi perchè sei davvero bravissima. È vero a volte le recensioni sono poche e te ne meriteresti davvero di più ma non darci troppo peso! Personalmente spesso non so proprio cosa dire, così ammucchio qualche parola e recensisco giusto per farti capire che sono sempre partecipe e che seguo la storia. ❤️

05/06/14, ore 23:59

Ohh ma che meraviglia, non ho dovuto aspettare troppo per l'aggiornamento per fortuna. Ho iniziato la fanfic nel momento giusto *-*
Btw, capitolo bellissimo! Io sono un'amante del fluff e vedere Harry e Louis così tranquilli almeno per una volta mi è piaciuto un sacco.
Lo so lo so, presto arriveranno le tempeste! Per adesso tuttavia ho deciso di godermi la quiete perché diamine, sono così dolci! :3

Non scriverò spesso recensioni, e mi spiace ma io sono una che preferisce leggere ed esprimersi solo se ne sente il bisogno fisico.
Quindi le mie recensioni saranno probabilmente sfoghi o fangirlate (?).

Ma comunque ancora tanti complimenti e a presto, spero.
Grazie mille per l'impegno ♥

Ah domanidina. Di quanti capitoli sarà la storia più o meno?
È una semplice curiosità ;)
Alla prossima! xx

05/06/14, ore 23:42

Questa ff è indiscutibilmente una delle migliori che ho letto e che sto leggendo, quindi non abbatterti mai, perché stai scrivendo una storia sensazionale! Bella sul serio anche se Harry si dovrebbe un pó svegliare, perché cavolo qua c'è il rischio che Louis alla fine si scocci di tutta questa segretezza ed è anche troppo tollerante, meno male che si fanno questa mini vacanza e non vedo l'ora che Harry gli riaponda anche lui: "ti amo". ❤️❤️❤️❤️

05/06/14, ore 19:33

Ciao carissima. Sobo felicissima che tu abbia aggiornato. Allora parlando di questi due.. Sono così dolciii!! E io ho tipo gli occhi a cuoricino!! *-* questi Larry Fluffosi (non so se esista questa parola ma io la uso comunque muhahaha) mi fabno gongolare. Ma Tayler deve sempre scassareeeeeee!! Grrrr!! Ahhaha Ma Harry nonostante le sue pippe mentali si fa perdonare. Finalmente "escono" (si fa per dire,ovviamente) allo scoperto. Io sono così orgogliosa di entrambii!!
Speriamo che i problemi di cui hai aprlato non siamo fravissimiii!! Non sopporterei una loro rottura,soni troppo dolcii!! Quindi non farmi piangereee al prossimo eeh!! Ahahhahaha Allora.. Per quanto riguarda il tuo "blocco" io ti dico,che la tua storia è molto bella,quindi nessuna "pippa mentale" ma la gente è troppo pigra e che a nessuno va do recensire. Molti non capiscono cosa possa significare per l'autrice.. Quindi apprezzano leggendobe seguendo la storia. Quindi non ti buttare giù!! La tua storia è molto bella e seguita. Questo è l'importante e io,nel mio piccolo,non faccio qltro che apprezzarla. Davvero!! Spero pubblicherai presto,perchè sono curiosissima di quello che ai mente.. Speriamo in benee!! Ed incrociamo le ditaa!! Ti lascio con un grande abbraccio e un bacioneeee abnormee!! Speeo di risentirci presto con il prossimo capitolo!! Ciao carissmaaa!! Lud!!

05/06/14, ore 16:15

Ciao! :)
Ho letto questo capitolo ieri sera sul tardi ma ero troppo distrutta per scrivere una recensione di senso compiuto ahah
Quindi eccomi quì! Sono strafelice che hai aggiornato, credevo che volessi prenderti una pausa. :(
Finalmente il tanto atteso weekend è arrivato, che bello! Anche se per poco mi è piaciuto tanto vederli come una coppia alla luce del sole. Sono cosí dolci.. impazzisco quando si chiamano con quei nomignoli, awh.
Mi raccomando non lasciare mai la storia, alla prossima! :)

05/06/14, ore 04:08

Non è normale leggere il capito alle quattro del mattino, ma mi sono svegliata e aprendo efp mi è quasi venuto un infarto quando ho visto che avevi aggiornato. Questa storia mi piace sempre di più, amo Louis in modo particolare. Harry avrebbe bisogno di qualche sberla a volte ma ci si può convivere :) Mi piace soprattutto il modo in cui scrivi. Ti prego non mettere troppo angst, il mio cuore non regge ahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaooo :)

05/06/14, ore 02:37

Quanto ho aspettato questo capitolo *---*
Ma onestamente ti capisco, insomma questo periodo è veramente un casino per tutti, un po di riconoscenza sarebbe gradita.
Ma a parte tutto questo, ho adorato ogni cosa che hai scritto qui.
Finalmente il loro weekend è arrivato.
Sono usciti senza nascondersi per una volta.
Le risposte di harry mi sono piaciute.
Dimostra quanto è innamorato.
Poi sono così dolci insieme *-*
Vedono un futuro insieme, cosa c'è di meglio?
Poi è più forte di me, ogni volta che si chiamano amore, il mio cuore perde un battito xD
Niall è fantastico, mi fa troppo ridere lol.
Anche se l ho visto un po strano, forse mi faccio troppi film xD
Buona fortuna per i tuoi esami, e congratulazioni per gli altri due :)
Al prossimo capitolo.
Xx