Breathe
di Weareallmad

28/11/13, ore 21:51

Buooonasera. :)
Come va?
Boh, che dire, stavo veramente aspettando questo capitolo, speravo in una nuova scena Larry anche se infondo sapevo che non sarebbero successe altre cose visto che nel capitolo precedente è successo fin troppo, aw.
Mi piace tutto, non ho trovato errori da correggerti, sono rimasta un po' stupita dal fatto che Harry decida di trovare un lavoro, ma poi mi sono ricordata che aveva già accennato al fatto di voler essere più indipendente.
No cioè guardami, sto parlando dei personaggi come se fossero i miei vicini di casa. lol è una cosa buona, significa che sai rendere veramente bene l'atmosfera e le personalità dei personaggi. :')
Okay sto zitta che è meglio.
Sono curiosa anche della os che pubblicherai, la leggerò sicuramente. :)
Ora me ne vado, sono insopportabile, yep.
Complimenti, e aggiorna presto. ;)
Cieo.

<i> xx, Flying_ </i>

28/11/13, ore 21:43

Molto bello, meno appassionante del capitolo precedente ma con buoni cenni per una continuazione molto interessante ;) Posta il prima possibile la continuazione, muoio dalla voglia di scoprire cosa riguardano queste "cose interessanti da raccontare". A presto, mi raccomando.

28/11/13, ore 20:23

Ok, mi sento seriamente male e bene. Male perché potrei avere un attacco di cuore, se non aggiorni subito; bene perché Harry è terribilmente dolce, Louis ancora di più, e Zayn che fa da cupido mi fa impazzire :')
Spero Harry si accetti, seriamnete, prima per se stesso, secondo per la sua relazione con Lou :)
Mi piace da impazzire, spero di leggere presto il nuovo capitolo :) un bacio!

28/11/13, ore 18:24

Capitolo bellissimo ajcmk, scrivi davvero bene:3 Non vedo l'ora che si metano insieme quei due, se non ti muovi invento un finale alternativo prima di lapidarti, giuro ahaha<3 Per quanto riguarda il resto...sono felice per gli Ziam*-* Un'ultima cosa...come si chiama il ragazzo nella foto? Grazie e a presto(spero lol)<3

28/11/13, ore 18:01

Tyler è un bel pezzo de figo HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Aaaaallora.. che dire? Come hai già detto tu, in questo capitolo non accade molto e sono curiosa di leggere l'altro *--*
Zayn è così.. boh! Mi piace particolarmente il suo comportamento in questa fan fiction u.u e poi mi ha fatto morir dal ridere quando ha lanciato il sassolino e Louis ha urlato HAHAHAHHAH me lo so immaginato, oddio. :')

Uffa ç-ç voglio che dici i titoli delle canzoni che hai scelto! :o anche se non credo di aver "vinto", lol.
aggiorna presto, sciau!

26/11/13, ore 09:43

ok, mi sono decisamente innamorata di questa ff. È bellissima e boh, l'ho letta in 20 minuti da quanto è bella e scorrevole adfjl
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ti giuro, questa ff crea dipendenza e ho bisogno dei miei piccoli Larry. E poi gli Ziam djffjfj, non mi piacciono molto sinceramente, shippo zerrie ma nella tua ff sono tipo....asfgjlfjf. E adoro il modo in cui descrivi Zayn, è la prima ff dove non è un coglione senza cervello. Tanto amore u.u
al prossimo capitolo,
annie.

25/11/13, ore 14:25

Eccomi qua, cara! Alla fine ieri notte mi sono ritrovata a leggere questa storia, un capitolo tirava l'altro e nonostante la mia stanchezza non riuscivo a smettere di leggere queste parole, finché non mi sono ritrovato a questo ultimo capitolo. Tuttavia mi sono trattenuta dal recensire subito per colpa dell'orario improponibile (erano le 3.10 ahahah ) Sarò sincera: non ho un gran metro di paragone, dato che ho letto veramente poche storie su Larry, ma questa è decisamente la più bella. Nella mia modesta opinione trovo la trama bella, molto originale e anche realista, dato che riprende due situazioni molto quotidiane per noi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non sei per niente volgare, nonostante alcune espressioni come 'vorrei sbatterlo contro il muro' ecc., sono appropriate al contesto e quindi non sembrano di troppo. Per me non è una cosa da poco riuscire a esprimere questo tipo di desiderio in tutte le sue sfaccettature senza risultare volgare o troppo rude. In più la lettura è molto scorrevole, non ci sono troppo ripetizioni, oppure troppo giri di parole: sei concisa, senza però tralasciare le descrizioni e i dettagli.
Mi piace la storia e mi piaci tu come scrittrice, davvero :)
Inutile dire che continuerò a seguirti e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

Un bacione tesoro,
Free.

PS. Scusami per il papirone !

22/11/13, ore 22:24

Non rallentare assolutamente nulla! lol c'': li amo insieme e TI PREGO falli stare insieme felici almeno per una settimana! aggiorna presto xx

22/11/13, ore 20:23

Ciao ciao ciao! Eccomi!
Allora storia lunghetta purtroppo, però va beh, è molto carina :)
Non shippo larry credi in Elounor (non so se si scrive così, non uccidermi, non sono Directioner) anche se purtroppo molti invece non ci credono.
Sostengo che il sentimento che c'è tra Harry e Louis sia profonda amicizia, come spesso c'è tra noi ragazze, ma poi non è detto che siamo per forza lesbiche se ci diamo un bacio a stampo sulla bocca in segno di amicizia (io non lo faccio, ma tante mie amiche si)
È vero, per i maschi è diverso.
Però boh, io non credo in una possibile coppia, anche se io non sono contro i gay.
Dopo questa bellissima parte di cui molto probabilmente non te ne è fregato assolutamente niente arriviamo al dunque.
Il modo in cui scrivi mi piace tanto, nel senso che comunque è scorrevole e semplice.
Metti tante descrizioni! (Che tu sia benedetta!)
Finalmente qualcuno che lo fa! Il banner è carino e beh, la presentazione sembra buona!
Baci, Hermy❤️

20/11/13, ore 16:34

Wow.
Questo capitolo è splendido, davvero..
Gli Ziam sono stati così dolci, finalmente un vero bacio tra di loro *-*
Anche io adoro Becca AHAHAHAHAH è la boss (?) hahahhahaha :33
La parte di Louis è così dolce e finalmente Harry ha fatto qualcosa *---* intanto mi immaginavo la scena del bacio, asdfghjkl. vuoi farmi morire :3

Per quanto riguarda la songfic che vuoi fare, non saprei che consigliarti.. non ho mai fatto una storia di questo genere, ahahah però mi ci piace molto "Your Song" di John Lennon e "Come what may" (io di solito ascolto quella che hanno cantato sul Moulin Rouge (: ). Se non è troppo chiedertelo, mi piacerebbe che la facessi su Larry *-* li amo.
Ah, io sto scrivendo due Fan Fiction su EFP e -se vuoi- potresti farmi pubblicità su Breathe (: grazie mille!

aggiorna presto, sciau c:

20/11/13, ore 15:56

Heyy :)
Eccomi eccomi, che novità.
Allora, tantissimi complimenti per il capitolo, perché è scritto bene come sempre, perché hai aggiornato prima, perché gli ziam sono stra belli e perché FINALMENTE QUEI DUE SI BACIANO. Dio soli sa quanto mi sono sciolta leggendo la parte della storia in cui Louis parla ad Harry prima che questo lo baci. Credo che questa scena me la sognerò di notte.
Parlando di questa tua idea, mi sembra un'ottima idea, anche io ho fatto una os simile, basandomi però su più canzoni, è una cosa molto carina :)
Penserò a qualche canzone, se me ne vengono in mente te le mando su Twitter o per messaggio. A presto!

xx, Flying_

19/11/13, ore 23:45

e tu mi aggiorni così,in anticipo? ma io ti adoro! comunque,ormai io a recensire questa ff sono tappa fissa.
passando alla storia,allora becca è na figa,sì ammettiamolo,la ragazza capisce ahahahahahahah louis lo amo sempre di più e però non puoi che ci concedi questi momenti larry e già annunci che ci saranno dei problemi,sei malefica <3 gli ziam,aaawh :)
ps. la mia canzone preferita attualmente è I Hate You Don't Leave Me,di demi lovato,è perfetta.
alla prossima.

19/11/13, ore 12:07

ATTENZIONE: potrebbe essere lunga.

LA STORIA:

- "difendere quello che amavo" credo che sia una delle facce, direi anche molteplici, dell'amore. A volte siamo soliti ad intendere l'amore come quello tra due partner, ed invece è amore anche quello verso la propria famiglia, e si rispecchia nel volerla sempre proteggere, a qualsiasi costo, anche mettendo a repentaglio la propria vita, e la propria felicità. E non assolutamente sbagliato volerlo fare. Anzi, è una prova maggiore di quanto noi, e gli altri, ruotino sempre intorno ad uno stesso nucleo: l'affetto. Per quanto possa uscire allo scoperto in maniera diversa da ognuno di noi, c'è sempre. Lo abbiamo da sempre, e mai sparirà. Anche il più bastardo al mondo ha questo sentimento verso qualcuno o qualcosa. Non è sbagliato assolutamente pensare una cosa del genere e ancora di più volerla fare. Poi c'è l'amore quello per un partner: sei sicuro di voler ancora chiamare Liam, "migliore amico" e basta? Vogliamo poi parlare dei tuoi cambiamenti improvvisi di discorso Zayn? Parli delle macchina e a una leccata dopo ti trovo a parlare di relazioni. Come se fossero sullo stesso piano! *ti guarda con un sopracciglio alzati e battendo nervosamente le dita sulla scrivania della biblioteca* Ehi, non è mica una macchina che puoi prenderla e usarla come e quando ti pare tesoro mio bello. Al nostro fianco vogliamo una persona che sappia ascoltarci, con cui poterci aprire, con cui poter confidare anche il segreto peggiore. E poi vogliamo una persona che ci faccia eccitare con una carezza data con un sguardo leggermente malizioso, o che semplicemente ci bacia. Beh, tu hai trovato tutto questo, lo hai. Quindi dovresti ben chiamarlo "amante" e "migliore amico" in fondo entrambe le relazioni per funzionare bene hanno bisogno di due principi fondamentali, oltre l'amore: fiducia e sincerità. Ti pare veramente una cazzata Zayn? Vi volete bene e insieme state bene. Il cazzo di problema qual'è esattamente? E credo che Liam abbia perfettamente ragione sai? Perché non stai un po' zitto Malik? Lasciati andare come hai fatto ora, non ci vedo alcun male sinceramente. Lasciati trasportare da quello che senti e falla finita di farti film mentali. Non sei un bravo regista! Qui la tua erezione inoltre credo sia più furiosa di me e di te messi insieme per l'arrivo di tua madre e tua sorella. HAHAHAHAHAHAHAHA Zayn, lasciati andare con Liam una fottutissima volta e non metterti degli ostacoli da solo, bastano quelli che mette già la gente intorno a te. Non credi anche tu? Riflettici.

- Oh Haz, come faresti senza Becca che rinuncia ad un pomeriggio con te solo per lasciarti andare con Louis?? *sorrido mangiucchiando una ciambella* Mmm non vivresti senza lei che viene da te costantemente, che ti fa compagnia, che ti capisce senza che tu non dica assolutamente una parola. E' una vera amica. E comunque per fortuna che vengono tutti a casa tua altrimenti pensa che noia a stare li sempre solo! hahaha e quindi adesso non staresti sorridendo a Louis (OH GOD! Il tuo sorriso è asdfghjkl al cubo **). Sai Harry non puoi essere invisibile, né nasconderti all'ombra. Semplicemente perché c'è sempre qualcuno che ci apprezza tanto da tenerci costantemente sotto i suoi riflettori, come Louis e Becca per te. Questo perché ti amano, in modi diversi, ma ti amano entrambi. E non credo che ti dispiaccia poi così tanto Harry caro. E' così e basta. Puoi essere "invisibile" solamente per chi ti è indifferente, nemmeno per chi ti odia, perché l'odio fa si che tu, allo stesso modo di chi ti ama, sia nella mente di chi ti odia, altrimenti non ci sarebbe sentimento. Devi pensarci a qualcuno per poter sapere se lo ami o se lo odio. E nonostante siano sentimenti opposti, agiscono allo stesso identico modo e mutano facilmente se sono dati solamente dal pregiudizio. Direi che per questa volta ho visto la parte di te che dovrebbe andare in giro, al posto di quella maschera che porti ogni santo giorno e che mi fa veramente salire l'ira divina! Non puoi replicare.
"Come se non mi importasse, se il male della mia vita, i miei genitori, il ribrezzo che provo verso me stesso, tutto quello che ho subito in questi anni, non esistesse. E lo guardo sorridendo, e risponde con un altro sorriso, studiando le mie labbra piegate e compiacendosi, forse, perché sa che è per lui, e nessun altro." Sai, Hazza, è proprio questo che devi imparare a fare, accettare te stesso in primis, e di ignorare ciò che ti fa male. Ed è questo quello che ha imparato a fare Louis, altrimenti, ne sono certa, avrebbe i tuoi stessi medesimi problemi. Bisogna imparare a bilanciare "bene" e "male". Bisogna imparare a far valere di più quel bene che abbiamo ricevuto, che il male che ci siamo ritrovati a subire, altrimenti come credi che vivremmo tutti? Ora però.. MI SONO IMMAGINATA TUTTO? O________________________O Non so se esultare in arabo, in cinese, francese, inglese, turco (?), spagnolo, russo, giapponese, indigeno (?).. Credo che lo farò in aramaico antico. *cerca un libro di aramaico nella biblioteca* F I N A L M E N T E !! Lo hai baciato! Era dal capitolo numero 1 cazzo (rafforzativo) che non vedevo l'ora di vedere il tanto sperato, meritato, sudato BACIO! Dio bonino, si che ti meriti qualcosa da questa vita, altrimenti che ce l'hai a fare secondo te? Meriti tutto! No Harry, non è sbagliato volersi sentire amati, e soprattutto dalla persona che noi stessi amiamo. Hai aspettato no? perché ora vederete già problemi dove non ci sono? Perché vi rendete la vita difficile dove non lo è? VIVI, HARRY, VIVI.

LA SCRITTRICE:

- Sento ho iniziato a leggere alle 10.45, alle 11 ero al bacio tra Harry e Louis, e alle 11.15 avevo cominciato a scrivere, a penna (rossa) su un foglio, e alle 11.40 ho iniziato a copiare in questo bellissimo spazietto bianco. Ovviamente lo spazio dedicato a te non è scritto su foglio e su foglio manca almeno la metà di tutto ciò che ti ho appena scritto. Il capitolo è fantastico, non stai assolutamente andando troppo veloce, e non preoccuparti non è tutto, tutto insieme. E no! non ti A. M. O.! Scusa è. a momenti mi viene un coccolone, mi hanno guardati in 9 con una faccia da "WTF??". Non puoi prendermi alla sprovvista così porca bufala in calore! Io ho un cuore debole!!! *si porta una mano al cuore* Bhe spero che pubblichi presto il prossimo, e che avverti se c'è qualcosa di shoccante o giuro su quello che ti pare che vengo li e ti spacco una sedia in testa alla Ted di How I met your mother. *ti guarda maligna* Hai una fantasia eccezionale, ti invidio davvero tanto. Hai un qualche segreto? mh mh?? hahahah
Ora passando alla cosa da chiederci.. mmm.. per le recensioni alle OS potremmo stringere un altro patto di recensioni. Io una tua e tu una mia. (amo questi affari). hahaha e inoltre io amo "fix you" dei Coldplay! asjgdfòksahfalksag *__________* e la tua idea è magnifica. Bene direi che ora posso andare a mangiare al mio adorato McDonald's e diventare una balena!

Ciaoo bella avvertimi quando pubblichi..

Sam xx

18/11/13, ore 22:54

Questa storia é troppo bella! Finalmente si sono baciati! :) scrivi davvero benissimo! A presto!

18/11/13, ore 22:12

Hei! Il capitolo è molto bello! E il bacio è stato fantastico ma pensavo che quando Harry gli aveva chiesto di portarlo a casa, avrebbero finito di fare un'altra cosa u.u
Comunque se ti interessa la mia canzone preferita è Miss Movin On delle Fifth Harmony u.u
Personalmente la trovo fantastica, quindi ascoltala. ;)
Baci dolciosi da me <3 ;)