Breathe
di Weareallmad

18/11/13, ore 21:42

Mi piacciono troppo gli Ziam e spero che entrambi capiscano presto che devono stare insieme.
Mi chiedevo, c'e' un seguito all'invito a cena da parte della mamma di Zayn? spero di si :)
Per quando riguarda i Larry... halleluja!
Anche se concordo con quello che dice Harry (penso che siamo d'accordo tutte) per esperienza, ossia che non si risolve tutto con un bacio, mai, sotto sotto spero che le cose oltre che esser divertenti inizino anche ad andare bene, o almeno un po' meglio, per questi sventurati che amo tantissimo.

Ps. per quanto riguarda la Song-fic, secondo me e' una bella idea se hai del tempo :)
Non pretendo che si basi su una delle mie canzoni preferite ma questo e' anche un modo per conoscere, magari, canzoni nuove (cosa che a me piace tantissimo per cui leggero' tutte le recensioni di questo capitolo ahahah) quindi siccome ho tante canzoni che amo, ti lascio i titoli di quelle che posso definire le mie preferite in questo momento. Cradled in love dei Poets of the fall e In my veins di Andrew Belle.

Alla prossima! xx

18/11/13, ore 21:33

Oddio, queto capitolo è un qualcosa di STU PEN DO !!! Adoro questa fan fiction, ed adoro anche il modo in cui scrivi, complimenti!! Anyway tornando alla storia, mi credi che i mancava poco che mi emozionavo al bacetto Larry??? Sono troppo l'amore quei due!!! Poi anche gli ZIAM, mannag alla mamma di zayn ahahahahah. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Baciiii

18/11/13, ore 20:54

Ci sono rimasta di merda.Louis che fa lo stronzo.non me l'aspettavo.tutto sommato il capitolo e' molto bello.mi piace c:

18/11/13, ore 20:10

Oddio *^* amo questo capitolo è qualcosa di lgjhkgjfk Continua presto se no ti rubo la Nutella (si, hai sentito bene). L'unica cosa che non mi è piaciuta è....niente. Mi è piaciuto tutto. TUTTO. Ti sposerei perchè hai aggiornato presto *^*
Una canzone: Christina Aguilera-Your Body :3

18/11/13, ore 19:39

Mio Dio.
Tu non puoi capire come io mi senta. Mi sono commossa, stavo praticamente piangendo, quando l'ho letta. E sto versando lascrime tuttora. Diamine, come puoi esser cosi brava? Rendere i sentimenti cosi reali? Sei fantastica, lo giuro.
Io... Mi commuovo a vedere i Larry cosi vicini, uniti ed innamorati *-* grazie, grazie, grazie davvero.
Per tutto.
É una storia fantastica, troppo bella. Vorrei vivere anch'io, con il ragazzo del quale sono innamorata, un amore cosi vero. Beh, che dire, sei unica. Grazie :).
Aggiorna presto per favore! Grazie ancora. Love you xx.

18/11/13, ore 19:15

Ma io questa storia la conosco!
Oltre ad averla letta,oggi l'ho trovata nelle storie appena aggiornate.
Che coincidenza!
Allora questo capitolo é bellissimo (come gli altri d'altronde)
@KariyaLover_ di Twitter.

18/11/13, ore 17:25

Ma io ti adoro seriamente .. Dopo quindici capitoli ci sono riusciti cazzo , e volevi anche farci penare ancora ?! Ti perdono solo perché con questo capitolo mi hai spiazzato .. Poi anche gli ziam sono un sacco cuccioli .. E so che non ho recensito quasi mai ma sono abituata a leggere e basta però visto che su Twitter ho letto che aggiorni dopo tot recensioni eccomi qui .. Alla prossima

18/11/13, ore 16:40

Capitolo bellissimo(come anche gli altri d'altronde lol) <3 era l'ora che si baciassero ajkdncid (entrambe le coppie)
per quanto riguarda l'idea della song fic...sarà Larry? o Ziam? comunque la mia canzone preferita è let her go di passenger<3

17/11/13, ore 14:11

Stupendo come sempre, finalmente il rapporto tra Harry e Louis inizia ad evolvere, era ora ;), spero che nei prossimi capitoli ci sia un pò di felicità per quei due, anche un poco di romanticismo in più non guasterebbe :) Aggiorna presto mi raccomando, voglio vedere cosa succede :)

16/11/13, ore 22:59

Ciao sono @OneDsmiles__ di twitter, premettendo che non sono una Larry Shipper amo questa storia, é particolare e bellissima, scrivi benissimo complimenti, se non ti crea disturbo mi dai qualche lezione di scrittura (?) lol, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto.

16/11/13, ore 16:15

Tu. devi. continuare. okay? okay. continua! non ci puoì lasciare così

15/11/13, ore 22:10

LA STORIA:

- "Da egoista quale sono, lo so per certo: se lui è quello che mi ci vuole per tornare ad essere felice lotterò con tutto me stesso, arrivando anche a farci del male." No Louis, perché se ami davvero non sarai mai così egoista da fargli del male. Nonostante questo ti faccia felice in qualche modo. Ti senti vivo perché ami, non perché lui ti ama. Lui non te lo ha detto. Lo supponi. Non sai se possa esistere prima o poi qualcosa, non credi anche tu? Forse non stai facendo il passo più lungo della gamba Lou? A volte devi saper stare alle maschere altrui per poter far si che un giorno si fidino abbastanza di te per poterle togliere. e credo che Harry lo stia facendo. Ora.. Tocca a te.

- Harry credo che uscire con lui non sia stato affatto un male. Anzi credo che stare con lui ti aiuti a star meglio con te stesso. E poi non è un male nemmeno quello che stai provando con Louis, è si, qualcosa di più da quello che avevi prima con quell'altro ragazzo. E poi nei paeselli succede quello ma Londra ricorda che non è un paesello. Guarda Zayn e Liam. A loro questo problema non è passato minimamente per la testa.

- Zayn a te dico solo una cosa: definisci questa "cosa" con Liam o andrà tutto a puttane.

LA SCRITTRICE:

Finalmente sono riuscita a passare ma capisci questa povera lettrice/scrittrice è sommersa dallo studio e dal panico in casa haha :D MUHHAAHAHAH ieri ho dovuto spegnere il pc per un problemone grande come una casa.

ps: non so come ma si è salvato al riavvio del pc!! :O io amo il mio pc.. :D pubblica preeeestoo

Sam xx

15/11/13, ore 19:39

Sei davvero troppo troppo troppo brava! :D
Wow, semplicemente wow.
Ma quanto ci stanno mettendo i Larry? *-* Dio, mi fanno diventare matta xD hehehe. Sei fenomenale, sul serio. Continua così e presto :). Love you xx.

14/11/13, ore 20:38

Ei, questa storia mi piace sempre di piu' man mano che si va avanti con i capitoli!
Sei davvero brava!
E si, finalmente Harry e Louis si stanno dando una svegliata anche se stanno facendo tutto con estrema calma :)
Mi piace particolarmente Louis, oltre ad Harry che e' perfetto, soprattutto quando continua a ripetere al riccio che gli piace, lui non gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! xx

14/11/13, ore 17:03

Eillaaaaaa lascio questa recensioene cosi sono sicura che continuerai la storia piu in fretttaaaa :-)
allora che dire? Il capitolo e' stupendo, non ci sono errori grammaticali ne di battitura, mi e' piaciuta un sacco la dolcezza di questo capitolooo *---*
Quindi sbrigatevi con queste cazzus (?) di recensioni che voglio il continuooo <3
Un bacio e alla prossima dolcezzaaaa xx
sei bravissima xx
Serena <3